Panoramica del catalogo
- 97 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 97 risultati
Sfoglia kitchen a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 97 risultati a Bari (BA). Valutazione media 3.8/5 basata su 41,243 recensioni e valutazioni.
“Dopo tante ricerche a Bari e non solo, ho trovato presso Riflessi il tavolo dei miei sogni consigliata dal super professionale e attento Riccardo. Tempo di consegna un mese. Servizio impeccabile e puntuale! Lo consiglio!”
“Consiglio a tutti questo store di Scavolini per la competenza, l’impegno e la passione che Cosimo impiega per soddisfare le esigenze e richieste del cliente. Va oltre il classico venditore che vuole venderti il prodotto perché si immedesima a pieno nel cliente e lo aiuta con trasparenza e professionalità nella scelta. Un grande complimento va fatto anche ai montatori che svolgono il loro lavoro in maniera impeccabile. Grazie di tutto.”
“ottimi prodotti imballati perfettamente”
“Ho acquistato dei mobili da Alessandro e mi sono trovato benissimo. Professionale, simpatico e soprattutto capace di capire subito le necessità del cliente, adattandosi alle varie esigenze senza problemi. Un vero punto di riferimento: tornerò sicuramente per altri acquisti, ma solo con Ale!”
“Esperienza ottima con Giuseppe dello store di via Napoli; hanno realizzato una cucina meravigliosa, dalla progettazione al montaggio davvero top.”
“Grande serietà e professionalità da parte dello staff Attanasio che mi ha seguito dall'inizio fino alla fine .Grazie mille.”
“Ho provato questo locale prendendo un servizio d'asporto. Nonostante la distanza è arrivato tutto caldo. Ho provato i noodles assassins di polpo e li ho trovati buonissimi. Come antipasto dei bao pulled pork E I gamberi in tempura. Mi è piaciuta come alternativa alla solita serata pizza. Consigliato.”
“Il mese scorso ho ristrutturato il bagno, acquistando tutto il materiale da Leroy Merlin. La mia esperienza è stata estremamente positiva non solo per la vasta scelta, ma perché ho avuto la fortuna di trovare una ragazza (MARIA RITA del reparto SANITARI) gentilissima e disponibilissima. In tutte le occasioni in cui siamo tornati per scegliere, chiedere preventivi, cambiare idea, e finalmente concludere l'acquisto non ha mai perso il sorriso. È stata eccezionale anche nella fase post vendita quando le ho sottoposto alcuni problemi. Gli addetti alla vendita dovrebbero essere tutti come lei. Grazie Maria Rita”
“Abbiamo acquistato da Arredo Casa sia la cucina che il divano. Prima di finalizzare l’acquisto siamo stati più volte in showroom ed ogni volta stiamo stati seguiti e consigliati ottimamente dalla bravissima venditrice Carmen. I proprietari inoltre sono stati estremamente gentili e disponibili. Anche dal punto di vista dell’assistenza post vendita l’azienda funziona benissimo e abbiamo ricevuto le sostituzioni richieste in breve tempo e senza problemi. Non potremmo essere più soddisfatti.”
“Grande negozio che trovi un po' di tutto, costumi, pigiami, elettrodomestici, casalinghi, giocattoli, giardino, e altro ancora, prezzi buoni. Da visitare”
“Dopo vari confronti, ci siamo affidati ad ARAN e a KIRO' per l'acquisto dell'arredo della nostra casa. Cosa ci ha portato a scegliere loro? La gentilezza, il modo in cui hanno saputo seguirci e consigliarci nell'acquisto, passo dopo passo, senza voler vendere a tutti i costi. Oltre ad avere dei prodotti fantastici. Il loro supporto è stato fondamentale. Domenico e Chiara, sono stati presenti e disponibili anche nel post vendita (cosa importante). Ottima anche la squadra di montatori seguita da Rocco. Che dire.. Grazie!”
“Cortesia e Grande professionalità, ho acquistato la camera da letto e la cucina e sono stata seguita in tutta la fase di progettazione, hanno ascoltato e soddisfatto le mie esigenze. Super consigliato”
“Elegante e di qualità. Personale molto competente”
“Ottima esposizione , personale disponibile e competente”
“non ho parole per descrivere tutto quello che è stato fatto. Camera da letto bellissima, letto dei miei sogni, puntualissimi, mobili arrivati perfetti, assistenza sempre puntuale, risceglierei mille volte voi, grazie grazie grazie”
“Esperienza davvero ottima. Un negozio in cui si respirano qualità e professionalità. Un ringraziamento particolare al sig. Francesco del negozio di via Accolti Gil, sempre disponibilissimo, competente e simpaticissimo!”
“Abbiamo conosciuto Napa Design in occasione della fiera "la mia casa" a Gravina ed è stata una piacevole scoperta. Tavolo, sedie e sgabelli made in Italy con un ottimo rapporto qualità prezzo ci hanno permesso di completare la nostra zona living in maniera perfetta. Super consigliati anche per loro professionalità e puntualità! Un ringraziamento speciale a Graziella per i consigli e la cura nei nostri confronti.”
“Entrare in negozio è molto gradevole non solo per la bellezza della merce ma anche per la gentilezza di tutti...............il che è sempre un ottimo inizio.....non condivido il giudizio sui prezzi, gli articoli sono diversi dai soliti e qualcosa in più nel prezzo ci sta!”
“Esperienza molto positiva per più aspetti. Consegna in tempi giusti e montaggio dovizioso di attenzioni e gentilezza.il Materasso e’ super confortevole ed il Letto elegante di ottima manifattura e alta qualità. Consiglio vivamente di acquistare questi profotti Tempur da Kiró Comfort. Troverete la soluzione al riposo insieme alla qualità. Ottimo rapporto qualità-prezzo.Per me e la mia famiglia Kiró è un grande riferimento per gentilezza e qualità. Grazie!!!”
“Mi sono rivolta al negozio Girone per la mia camera matrimoniale. Ringrazio Isabella per il gusto raffinato ed originale e per la pazienza. Sono completamente soddisfatta del risultato e sicuramente sarà sempre un punto di riferimento per prossimi acquisti. “Si torna sempre dove si è stati bene”.”
“Ho acquistato una cucina Scavolini da questo negozio circa 10 anni fa e sono rimasto estremamente soddisfatto sia del prodotto che del servizio. Fin dal primo giorno si sono dimostrati professionali, puntuali e cordiali, sempre disponibili a fornire assistenza con grande competenza. Recentemente ho avuto bisogno di sostituire la cappa, e anche a distanza di dieci anni sono stati precisi nell'individuare il modello compatibile, rapidissimi nel procurare il ricambio e impeccabili nel montaggio. La loro attenzione al cliente e la cura dei dettagli li rendono un punto di riferimento non solo per chi cerca Scavolini, ma per chiunque desideri un servizio di alta qualità nel settore dell'arredamento. Consigliatissimi!”
“Abbiamo scelto Fimasc sotto suggerimento di amici. Mai scelta fu così riuscita. Maria e Rocco hanno interpretato molto bene la nostra idea di cucina. Gli operai nel montaggio sono stati accorti e precisi. La qualità del materiale è superiore rispetto ad altre aziende alle quali ci eravamo rivolti. Consiglio vivamente.”
“Grazioso appartamento, il prezzo è adeguato alla qualità, c'è tutto il necessario per la vita. Nella hall ci sono cassette di sicurezza per le valigie e una lavatrice per 3 appartamenti.”
“Dopo aver girato vari negozi di cucine ci siamo ritrovati da ArtigianMobili. Ci siamo affidati a loro perché Silvia, sin dalla progettazione, si è dimostrata molto preparata ed è stata in grado di metterci a nostro agio. È riuscita ad interpretare i nostri gusti e le nostre esigenze ma soprattutto ha assecondato i nostri cambi di idee con una pazienza infinita. Giuseppe ci ha supportati nella fase di rilevazione delle misure, trasporto e montaggio ma soprattutto nell'assistenza post vendita dato un problema di funzionamento di un elettrodomestico contattando, nonostante le ferie estive, il servizio assistenza. Tutto si è risolto per il meglio e celermente. Ad oggi, dopo quattro mesi dalla consegna, si dimostrano sempre attenti e disponibili a risolvere eventuali problemi. Se siete alla ricerca della vostra cucina, da Artigianmobili troverete mobili di qualità ma soprattutto professionisti pronti a soddisfare le vostre esigenze con simpatia, empatia e.... qualche cioccolatino! Paola e Vincenzo”
“Mobili bellissimi e di qualità, personale gentile e professionale, consegna puntuale. Consigliatissimo!”