Panoramica del catalogo
- 25 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 25 risultati
Sfoglia location a Bisceglie (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 25 risultati a Bisceglie (BT). Valutazione media 4.0/5 basata su 6,800 recensioni e valutazioni.
“Bar gestito da personale qualificato giovane sempre con il sorriso...TOP....”
“Ottimo ristorante. Ci sono stata in occasione di un compleanno e devo dire che nonostante fosse pieno di clienti e domenica il servizio è stato impeccabile dall'inizio alla fine del pranzo. Igiene toilettes curata e fino al tardo pomeriggio era sempre tutto pulito accuratamente. Il pranzo è stato a base di frutti di mare crudi e cotti. Vasta scelta tra primi e secondi. Tutto ottimo e le portate erano della giusta quantità. È attrezzato anche per le famiglie, seggioloni pappa, ingresso con rampa disabili. Tutto ok e sicuramente ci tornerò. Se devo fare solo un appunto i seggioloni pappa erano conservati nel bagno disabili e gli altri bagni erano un po' troppo piccoli. Da notare che a Bisceglie ci sono due ristoranti con questo nome, uno sul lungomare e l'altro è in centro. Questo locale è in centro e ha un parcheggio all'esterno molto comodo e di facile accesso. L'altro locale omonimo è al momento chiuso.”
“Proprietario accogliente, disponibile e reperibile. Casa completa di tutto l’occorrente per trascorrere una vacanza piacevole e nel quale ci siamo sentiti a nostro agio. Consigliata!!”
“Bellissima location, buon servizio e piatti molto buoni e ben presentati! Considerando le materie prime, avrei solo preferito quantità più abbondanti per evitare di magiare una 2 "pagnotte" di pane (molto buono).”
“Posso dire, dove averli gustati più, con sicurezza, che le pizze e i panzerotti al forno sono veramente buoni e soprattutto prodotti con ottimi ingredienti, inoltre la scelta delle pizze è molto assortita. Bravi continuate cosi”
“Abbiamo cenato a Il resto mancia una sera di agosto. Leo ci ha accolto come si fa con amici che hai sempre il piacere di rivedere. È la prima volta che cenavamo all'esterno ed è stata una piacevole serata. Siamo partiti con una serie di antipasti di mare, dalle mitiche cozze gratinate con pistacchio e prezzemolo allo squisito tortino di melanzane con il ripieno di polpo. Due primi di pasta fresca ripiena con crema di pistacchio e crostacei. Frittura di pesce fatta fuori dai miei figli. Il tutto accompagnato da una bottiglia do bianco frizzante consigliatoci dallo stesso Leo. Infine un tagliere di ardesia con frutta fresca e dolci della casa... squisiti! Mangiare in questo ristorante è una esperienza superlativa perché ti permette di assaporare gusti autentici di ottimo pesce di qualità, ma è anche la scoperta di accostamenti insoliti che esaltano i sapori lasciandoti la soddisfazione di aver passato una serata di buon cibo e la voglia di ritornarci al più presto. Non perdetevelo!”
“In viaggio per lavoro con colleghi. Consigliato da un collega. Il posto é di quelli che piacciono a me, semplice, senza grandi fronzoli ma accogliente e familiare. La sig.ra Camilla e il suo staff ci consigliano e noi ci affidiamo a loro. Carrellata di antipasto tipici (tutti molto buoni) un classico primo di orecchiette e dell'ottimo vino rosso della casa (primitivo). Serata in relax post lavoro ridendo e scherzando con gli adetti ai lavori ed altri commensali. Ci tornerò sicuramente! Consigliato”
“Buonissima la sua focaccia. Ho assaggiato due gusti. Eccezionale, l'impasto è soffice e leggerissimo. Professionale e molto a modo il proprietario.”
“Trovata grazie ad un' amica, molto accogliente ed ospitale. Mi sono fidato di Vanni che mi ha fatto un super panino, infatti dopo pochi giorni sono ritornato. Chiedete e fidatevi di lui,posti simili meritano di lavorare. Se sarete in zona passate di qua,non Ve ne pentirete.”
“La definirei una piccola osteria con un cuore grande in cucina! U’NGLESCE è un angolo autentico di Bisceglie dove il cuoco dà il meglio di sé con piatti che profumano di casa e di tradizione. Ogni portata racconta la cucina locale nella sua versione più genuina e saporita. Un vero piacere per chi ama i sapori di una volta, preparati con passione e maestria. Dai cavatelli con ceci, strascinati con cime di rapa, patate riso e cozze al forno, fino ai sevéirchie de checòzze e chechezzéidde mbregatorie, ai ciammarechéidde cu premedòle, al ciambotto. E poi gli iconici piatti poveri come: l'acquasale, la cialdédde, u' sfricone. Ed infine i dolci tradizionali come: il SOSPIRO, le cartellate (nel periodo natalizio), i pizzetti (mandorle, cacao, zucchero), le ciambelle, le zeppole e la scarcella, dolci questi ultimi legati a festività locali. Da non trascurare la colva (un dolce mangia e bevi, tipico, consumata nel periodo della commemorazione dei defunti. Un vero tuffo nella memoria dei sapori antichi, custoditi gelosamente dalla vista, dal gusto e dall'olfatto.”
“Il mare in bocca! Pesce freschissimo!! Tutto sapientemente cucinato! Complimenti allo staff. Lo consiglio!”
“Locale delizioso in cui assaporare piatti che raccontano il mare con sapori autentici. Accoglienza perfetta. Assolutamente consigliato!”
“Gentilezza ,simpatia,qualità,il caffè più buono di Bisceglie consigliatissimo ricco assortimento di cornetti ..”
“Il Trapetum, prima chiamato Art Trapetum (l'arte di lavorare le olive), è il luogo di richiamo di tutte le generazioni passate, presenti e se continua così anche future. Un luogo enorme, in un antico frantoio all'ingresso sud di Bisceglie, sulla ss16 Nazionale. Sì conteranno almeno 300 posti a sedere, tra tavoli interni ed esterni, una pizzeria interna, una cucina, un lunghissimo bancone dove si servono almeno otto birre alla spina, un megaschermo per vedere le partite di calcio o per gustare eventi speciali in diretta TV; e ancora, serate di musica dal vivo, quasi ogni mese, di cover band di tutti i generi. Ero alla cover di Eros, a quella dei Depeche Mode. Serate tutte meravigliosamente curate nei minimi dettagli, per fare star bene i clienti che continuamente arrivano (talvolta si aspetta anche fuori, se si è in tanti e in occasione di serate particolari: conviene prenotare in quel caso...). Le luci soffuse calano dalle pareti, nulla che sia luce abbagliante dall'alto, gli arresi fanno tanto saloon, ma anche richiami ad alcuni artisti e cantanti famosi. Ogni pietanza o birra o vino che sia costa il giusto prezzo, se si pensa soprattutto che gestire questo luogo, con tutte le sue maestranze al lavoro e i costi di gestione, non è roba da poco. Lato cliente, ci vado spesso, nonostante viva a Molfetta. Perché quando un luogo è bello e piacevole da vivere, tutto sommato qualche chilometro in più lo si fa volentieri. E il Trapetum se lo merita.”
“I nostri più sinceri complimenti…locale accogliente, pizze buonissime e un grazie speciale ad Alessia per i validi consigli sulle scelte come alla cura al servizio. A presto”
“Un luogo dove incontri gente giusta ! Accoglienza giusta e sopratutto musica giusta !”
“Buon servizio per spedizione e ritiro pacchi o corrispondenza”
“ottima cucina.prezzi nella media.”
“Staff cordiale e simpaticissimo, un ambiente sempre profumato e rilassante, professionalità e tecnica dell'acconciatura davvero di ottimo livello... CONSIGLIATISSIMO”
“Ottimo locale, cibo ottimo e proprietari molto cortesi e pronti a soddisfare ogni esigenza. È la prima volta che capito in questo ristorante e devo dire che il cibo è ottimo: le terrine sono varie e la pizza è cotta in forno a legna. Consiglio il tiramisù preparato dai titolari. Super”