Bed breakfast con piscina "Albero del Miglio"
“Ci sono stato con la mia compagna ad inizio novembre, contiamo di tornarci in primavera per godere al meglio la bella struttura immersa nel verde e la piscina. Arredo curato e pulizia impeccabile, colazione ottima, marmellata di arancia, preparata dalla simpatica proprietaria, davvero speciale. Proprietari molto gentili e professionali.”