Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 4.7 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia manicure a Lecce (LE). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Lecce (LE). Valutazione media 4.7/5 basata su 1,081 recensioni e valutazioni.
“La mia mamma è rimasta contenta per il servizio svolto di manicure. Siamo clienti da anni e continuiamo sempre a scegliervi perché siete il top.”
“Ottimo centro estetico per pulizia, professionalità, puntualità e costi. Mi hanno saputo consigliare al meglio per ciò che dovevo fare. I prezzi sono contenti rispetto agli altri centri cittadini. Lo consiglio vivamente.”
“Oasi del Benessere è il mio appuntamento fisso per la cura e il benessere del mio corpo, ormai da anni. La professionalità e l’attenzione al dettaglio che caratterizzano ogni servizio sono semplicemente impareggiabili. Mi affido a loro per diversi trattamenti, come la manicure, la pedicure fatta con metodo innovativo, la ceretta, la pulizia del viso, i massaggi linfodrenanti, dermopigmentazione e il laser, e ogni volta rimango soddisfatta dal risultato. Paola e Chiara sono estremamente competenti e sanno bene come mettere a proprio agio i propri clienti, creando un ambiente rilassante e piacevole. Grazie a Oasi del Benessere, prendermi cura di me stessa è diventata una coccola irrinunciabile. Consiglio vivamente questo centro estetico a chiunque cerchi un servizio di qualità e un’esperienza davvero rigenerante!”
"Beauty Queen's Academy" Scuola Estetica e Acconciatori è una scuola a Lecce con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“Altissima professionalità e bravura,lo consiglio!”
Mani&bellezza è un centro a Lecce con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
Il Salone Estetica & Benessere è un centro a Lecce con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
Mr. & Mrs. Nails è un centro a Lecce con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
Durante Stefano è un salone a Lecce con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“Quando metti insieme professionalità, cortesia, simpatia, disponibilità ad ascoltare e a suggerire le soluzioni migliori, puoi dire veramente di aver trovato il meglio. Aggiungiamo un ambiente di lavoro all'avanguardia e ad alta tecnologia e allora davvero sei soddisfatto della tua scelta. Questa è Glenda, che in me ha trovato una nuova stabile cliente e che saluto con vero affetto. Elvira”
“Ho iniziato ormai quasi 2 anni fa la mia esperienza con Benedetta con l’epilazione laser e posso dire di non aver mai fatto scelta migliore!!! Lei è bravissima e super professionale e ho ottenuto dei risultati fantastici che mai mi sarei immaginata!!! Grazie a Benedetta e tutto il team. Vi adoro”
Beauty&more di Federica Sabatino è un ottimo centro estetico a Foggia, Italia. Il personale è bravissimo. Sono noti per la loro grande professionalità e per la loro grande cordialità.
“Come prima volta,mi sono trovata benissimo. La ragazza che mi ha seguita è stata attenta,cortese e gentile . Mi sono trovata a mio agio e sono soddisfatta dei trattamenti. Ci ritornerò con piacere.”
“Prezzi super competitivi negozio di riferimento”
“posto accogliente come il personale , sempre stati molto gentili. Posto pulito ma specialmente allegro . Lèggendo le recensioni precedenti mi sono imbattuta in cos’è mai successe anche essendo una cliente fissa da due anni quindi posso solo consigliarvelo a tutte”
“Da diversi mesi frequento questo centro estetico: di qualità, professionale, con buoni prezzi. Il migliore sperimentato, tanti i servizi, dalla cura del viso a quella del corpo. Cerette impeccabili, si lavora davvero con precisione e scrupolo. Davvero una rarità. Lo consiglio a tutti coloro che abbiano a cuore il proprio lato estetico, qui verrà di sicuro valorizzato.”
“Sono stata in questo salone per un taglio e una tinta, mi sono trovata benissimo. Lo consiglio, entrambe le parrucchiere mi hanno coccolato e messo a mio agio e sono state bravissime ad accontentare tutte le mie richieste alla perfezione. Tornerò sicuramente.”