Panoramica del catalogo
- 97 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 97 risultati
Sfoglia mare a Barletta (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 97 risultati a Barletta (BT). Valutazione media 3.8/5 basata su 12,887 recensioni e valutazioni.
“Struttura situata al centro della città,ideale per chi viene in treno,tutto pulito e confortevole.”
“Ho avuto il piacere di prenotare un viaggio con pianeta mondo, Paola, la titolare, è stata molto professionale e ci ha saputo consigliare anche delle ottime escursioni. Complimenti continua così”
“Vorrei fare i complimenti a Giuseppe e tutto il suo team x la serietà e la professionalità messe in campo dal primo all'ultimo istante. Grazie”
“Squisita accoglienza del Professor Mario in questa bella struttura caratteristica e ottimamente posizionata. Consigliatissima!”
“La camera pulitissima, la titolare di una cordialità difficile da trovare e la posizione è a dir poco da favola. Era la prima volta che andavo a Bisceglie e devo dire che è stata una grandissima sorpresa. Do 5 stelle a tutto , persone esercizi commerciali, location e chi più ne ha più ne metta.”
“Pescheria con ristorante al suo interno. Ci siamo stati oggi con i miei zii che c'è l'hanno straconsigliato. Venendo qui troverete tanta qualità, bontà e simpatia. Gigi ci ha fatto sentire a casa ed abbiamo mangiato benissimo, i crudi di pesce, superlativi. Torneremo sicuramente.”
“Ottimo posto complimenti, Gianni una persona simpaticissima a presto!!”
“Siamo stati accolti dalla proprietaria che si è dimostrata gentile e accogliente. La camera gode di molti comfort e di una bellissima vista sul castello e cattedrale. Consigliato!”
“La posizione della struttura, la camera ampia e pulitissima, colazione eccellente. Staff gentile, cordiale e soprattutto molto professionale. Grazie a tutti per avere reso la mia vacanza splendida. Tornerò!!”
“Competenza e professionalità riassumono le principali caratteristiche dell'agenzia che rende la propria offerta completa, mettendo a disposizione suggerimenti utili e qualificati.”
“Sono stata in questo locale già due volte, oggi però ho potuto spaziare di più su menù e posso ritenermi davvero soddisfatta. La qualità del pesce è davvero molto alta, frittura perfetta con olio freschissimo....che dire Non abbiamo neanche speso tanto, il giusto visto lo standard. I camerieri sono dei gran lavoratori, giovani e sempre disponibili...ci sono stati dei ritardi nel far partire la nostra comanda, è l unica pecca, purtroppo può succedere e questa volta è toccato a noi - abbiamo già dimenticato :) Per il resto eccellente e ritorneremo presto”
“Una perla di fronte al mare. Ci si sveglia e ci si addormenta con il canto delle onde. Un appartamento sul Lungomare di Levante poco distante dal centro. È dotato di posto auto e ha anche una piscina condominiale. Il proprietario è una persona gentilissima attento a tutte le esigenze. Ci tornerò sicuramente perché sono rimasta super soddisfatta.”
“Ampia scelta, freschezza garantita, ottima qualità dei prodotti e delle preparazioni a base di pesce servite con professionalità e preparate da un personale competente e attento a soddisfare le esigenze del consumatore. Fortemente consigliata!”
“5 stelle ed un grazie di cuore! Mi sono trovato in difficoltà Venerdì pomeriggio, ero a 900 km da casa, a 80 dall'alloggio dove pernottavamo e dovevamo rientrare assolutamente la Domenica. Pedale della frizione che dopo un "Crak" scendeva a vuoto. Accompagnati in officina da un gentilissimo guidatore di tuc tuc, in 5 minuti sono venuti a prendere l'auto con il carro attrezzi. Accompagnati nell'alloggio ad un costo inferiore a quello di un taxi ci hanno chiamato Sabato mattina dicendoci di aver risolto il problema malgrado il ricambio non fosse reperibile in giornata. Riassumo: PROFESSIONALITA', DISPONIBILITA', GENTILEZZA ma soprattutto ONESTA', era molto facile approfittare della situazione e di meccanica me ne intendo, ma non l'hanno fatto, anzi, se tornerò sicuramente offrirò un caffè e quattro chiacchere come si fa con un buon fidato amico. GRAZIE ancora a Giuseppe, Angelo e a tutto lo staff.”
“Pesce fresco e di qualità. Grande attenzione alla pulizia.”
“Ottimo prodotto professionalità e prezzi equi.”
“Posto incantevole! Abbiamo trascorso un weekend in famiglia per staccare un po' dallo stress della settimana lavorativa. Posto tranquillo e suggestivo, a due passi da Andria, castel del monte e tanti agriturismi dove potersi recare per i pasti. La camera nuova è curata nei dettagli, confortevole e pulitissima. Bel giardino per rilassarsi all'ombra dei pini e bella piscina. Giuseppe un ragazzo squisito, sempre disponibile e gentile nel darci consigli sui posti nei dintorni. Ci siamo sentiti a casa. Liberta assoluta nell'usufruire dei servizi della struttura. Colazione ottima e abbondante!!! Tanta scelta a nostra disposizione. Prezzi piuttosto contenuti per il servizio offerto. Consigliato vivamente!”
“Siamo tornati per il secondo anno di fila al Duomo Guest house...che dire...pulizia impeccabile...posizione centralissima, comoda sia per visitare la città sia per il mare. Michele e il suo staff sono di una cortesia e disponibilità impeccabile, l'attenzione verso il cliente è continua e costante, la cura per i dettagli è precisa. Un soggiorno perfetto e piacevole!”
“Abbiamo scelto questa masseria per il pranzo domenicale durante il nostro weekend ad Andria per via delle buone recensioni. Sia la masseria che lo spazio davanti l'agriturismo sono ampi e ben tenuti, purtroppo non ne abbiamo potuto usufruire poiché la giornata è risultata fredda e piovosa. Il locale è piccolino, ma ben tenuto, il personale cordiale e professionale. Modalità menù fisso, ma con possibilità di minime variazioni. Dall'antipasto ai secondi è stato un viaggio meraviglioso nei sapori pugliesi per gusto, qualità e quantità. Il valore aggiunto era il km zero di ogni alimento: tutto prodotto in masseria. Torniamo a casa veramente felici e grati per l'impegno e l'amore che i proprietari della masseria Tarantini mettono nella loro attività. Ps: c'è solo una foto perché siamo stati troppo impegnati a goderci il cibo e la famiglia, dimenticandoci dei cellulari.”
“È il luogo ideale per trascorrere intere giornate in relax e anche per festeggiare ricorrenze ed eventi! Inoltre il punto forte è il verde, curato e perfetto. Consigliatissima!”
“Accogliente , posizione eccellente. Camere bellissime .”
“Ho scoperto Cagnetta in quanto azienda scelta come fornitrice dal costruttore dell’abitazione che ho acquistato su carta. Quando sono andata a scegliere i rivestimenti, i sanitari e tutto il necessario sono stata accolta da Pasquale Mastrototaro, altamente competente nel suo campo, che ha saputo consigliarmi al meglio sia i materiali di altissima qualità che le soluzioni migliori per la mia casa compatibilmente con i miei gusti. Consiglio vivamente a chi deve arredare casa di rivolgersi a lui: rapporto qualità-prezzo insuperabile.”
“Una delle più valide pescherie di frutti di mare”
“Buon servizio mi sono travata bene”
“Struttura moderna ed accogliente. Massima pulizia e cortesia della proprietaria. Consigliato!”
“Esperienza gastronomica eccellente al Samì di Barletta! Abbiamo avuto il piacere di gustare frutti di mare freschissimi, un baccalà alla barlettana preparato alla perfezione, un’insalata di polpo tenerissima e saporita, e delle linguine allo scoglio ricche di gusto e profumo di mare. Per concludere, un sorbetto fresco e delizioso. Il tutto accompagnato da un servizio impeccabile: personale cordiale, attento e professionale, capace di far sentire gli ospiti coccolati dall’inizio alla fine. Un luogo dove qualità, passione e ospitalità si incontrano: assolutamente consigliato!”
“Abbiamo cenato a Il resto mancia una sera di agosto. Leo ci ha accolto come si fa con amici che hai sempre il piacere di rivedere. È la prima volta che cenavamo all'esterno ed è stata una piacevole serata. Siamo partiti con una serie di antipasti di mare, dalle mitiche cozze gratinate con pistacchio e prezzemolo allo squisito tortino di melanzane con il ripieno di polpo. Due primi di pasta fresca ripiena con crema di pistacchio e crostacei. Frittura di pesce fatta fuori dai miei figli. Il tutto accompagnato da una bottiglia do bianco frizzante consigliatoci dallo stesso Leo. Infine un tagliere di ardesia con frutta fresca e dolci della casa... squisiti! Mangiare in questo ristorante è una esperienza superlativa perché ti permette di assaporare gusti autentici di ottimo pesce di qualità, ma è anche la scoperta di accostamenti insoliti che esaltano i sapori lasciandoti la soddisfazione di aver passato una serata di buon cibo e la voglia di ritornarci al più presto. Non perdetevelo!”