Panoramica del catalogo
- 52 Aziende totali
- 3.5 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 62% Con foto
Trovati 52 risultati
Sfoglia mode alta a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 52 risultati a Bari (BA). Valutazione media 3.5/5 basata su 3,603 recensioni e valutazioni.
“Locale piccolo ma elegante. Sarò stato almeno una dozzina di volte in questo ristorante, con amici, famiglia etc. Sicuramente fra tutti gli all you can eat che ho provato (quasi tutti) è il migliore in assoluto!!! Io amo il pesce crudo e la tartare di salmone è ottima. Anche i carpacci ed i sashimi sono buonissimi e con giuste dosi. Gli huramaki eccezionali così come tutti i tipi di spaghetti come il grano Saraceno, di riso e tanti altri. Consigliatissimo.”
“Sono stato servito da Antonio per una ottima esperienza super professionale nella quale mi ha portato alla scelta dell’abito più giusto per me tra le varie opzioni che proponeva il locale per una importante occasione”
“Professionalità del personale e qualità dei capi.”
“Adeguato alle aspettative. Servizio veloce ed accurato. Piatti preparati con cura.”
“Ottimo direi! Abiti di alta classe!!!”
“buongiorno,sto cercando di chiamare al numero di telefono indicato....ma evidentemente è stato disattivato,o cosa?”
“Correte ad acquistare è un luogo di grande eleganza”
“Ottimo abbigliamento, altissimo rapporto qualità/prezzo. Una menzione particolare alla sempre sorridente Valentina del punto vendita di Bari Santa Caterina: estrema professionalità, simpatia, gentilezza e disponibilità, sempre pronta ad ogni consiglio. A prestissimo”
“Persone fantastiche, gentili e sempre a disposizione verso i clienti....lo consiglio vivamente a tutti ! Forse 5 stelle non bastano per classificare persone come loro ❤️”
“Mi sono trovata benissimo in qst negozio in quanto sono stata accolta, seguita e consigliata al meglio dai tre meravigliosi commessi: Michele, Stefano e Sissi. Sono addetti educati, disponibili e preparati. Tornerò sicuramente nel loro negozio. Grazie ragazzi!!!”
“Ho vissuto un’esperienza estremamente positiva con questa azienda, che è riuscita ad assistermi tempestivamente e nel migliore dei modi anche in presenza di un disguido con i corrieri. I prodotti sono di qualità e la spedizione è rapidissima. Consigliatissima, grazie mille!”
“Un punto di riferimento per me quando vado a Bari , conosco quasi tutto il personale , molto gentili.”
“Buongiorno a tutti .. sono stata una settimana fa nel negozio TEZENIS e devo ringraziare una commessa gentile e molto disponibile che mi ha aiutato ad acquistare la mia biancheria intima sia per me che per mia figlia. il suo nome è Fabiola. Giovanissima ma tanto cordiale .. tornerò sicuramente sperando di trovare sempre lei .”
“Grande professionalità e tantissima cordialità. Ho trovato un clima amichevole. Ottima qualità dei capi, stile moderno”
“Ottimo negozio di abbigliamento. La disponibilità e la cortesia delle addette alle vendite ci ha davvero sorprese. In particolare ci ha seguito Azzurra che ha saputo consigliarci per il meglio, senza essere insistente. Complimenti. Ci ritorneremo.”
“Servizio ottimo E vestiti di ottoman qualitá”
“Negozio situato all inizio di via Manzoni, comodo e facile da raggiungere.Personale professionale e cordiale.Ho apprezzato soprattutto la simpatia dei proprietari. Il signor Mimmo , dedito al suo lavoro e la signora Angela , abile con ago e filo. Le mie figlie gemelle sono state entusiaste dell' abito acquistato per il loro diciottesimo compleanno...bellissimi...uguali ma di 2 colori diversi....un successo.”
“Che fantastico negozio di abbigliamento per bambini!”
“il servizio mi piace e la location è molto ottima. P.S Zoro vi saluta”
“Qualità ottima! Ho preso dei vestitini per il battesimo delle mie figlie e hanno fatto un figurone”
“Voglio fare un grande complimento a Gaetano per la sua straordinaria professionalità e disponibilità! Durante il mio pomeriggio di shopping nella boutique di Bari, mi ha seguito con attenzione e pazienza nella scelta delle borse, consigliandomi con competenza e cortesia. Grazie alla sua gentilezza e al suo occhio esperto, ho trovato esattamente ciò che cercavo. Un servizio impeccabile che rende l’esperienza d’acquisto ancora più piacevole. Complimenti e grazie ancora, Gaetano!”
“Personale e titolare davvero meravigliose!!!...EXSTRA CONSIGLIATO..Ad ogni modo ringrazio ancora la gentilezza cortesia.”
“Angelo il proprietario è una persona molto gentile, sempre pronta a consigliare il meglio”
“Ci siamo trovati benissimo, soprattutto perché abbiamo trovato un personale competente, cordiale e disponibile. Un super plauso a Nadia”
“Un negozio bellissimo! Personale davvero gentile e amorevole!!”