Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 58% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia olio a Adelfia (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Adelfia (BA). Valutazione media 3.9/5 basata su 551 recensioni e valutazioni.
“Estremamente gentile e disponibile, mi ha fornito supporto tecnico per la stima di un danno da sinistro stradale. Consigliatissimo.”
“Professionista. Ottima officina e soprattutto disponibile.”
“Veramente molto bravi veloci e soprattutto educati...non li cambierei per nessuno. Anche i prezzi sono ottimi.”
“Mirna e Cristina sempre dolci, disponibili e competenti.”
Il C.R.D. Centro Revisioni Deciro S.R.L. si trova a Rutigliano ed è specializzato nei controlli tecnici obbligatori per legge. La struttura offre un servizio rapido e professionale per la revisione periodica di autoveicoli e mezzi leggeri. Grazie a una gestione efficiente, è possibile effettuare i controlli senza lunghe code o necessità di prenotazione. Il personale tecnico è altamente preparato per verificare la sicurezza e le emissioni del vostro veicolo. Il centro accetta pagamenti elettronici tramite POS per la massima comodità dell'utenza.
“Veri professionisti del settore. Grande selezione di prodotti di alta qualità e super efficienza nel servizio di distribuzione.”
“Ho avuto occasione di noleggiare la macchina….ottima accoglienza e gentilezza e soprattutto qualità prezzo TOP.”
“Personale eccellente,qualificato,accogliente e soprattutto ti accolgono con il sorriso.. prodotti freschissimi e ottima qualità..”
“Competenza, disponibilità, onestà questa è Officina Abbinante Antonio di Adelfia”
“Servizio impeccabile. Competenza e serietà. Che altro dire. Grazie.”
“Mi sento in dovere di lasciare una recensione positiva per questi ragazzi. Abbiamo avuto l onore di essere serviti durante un servizio di friggitoria nella nostra villa dove sono stai fritti 500 panzerotti e vi posso garantire che è stato un successo tutti gli ospiti sono rimasti a bocca aperta. Bravi ragazzi continuate così e non date retta a gente che crea profili appositamente per infangare locali emergenti”
“Dopo aver letto le recensioni ero scettico.Mi sono dovuto ricredere!Ottimo cibo, proprietari gentilissimi, per non parlare del cameriere Francesco.Ragazzo in gamba e molto attento alle esigenze dei clienti. Dimenticavo, la domenica a pranzo, c'è musica e karaoke.”