Gioielleria Ignisci Gioielli
“Ottima come gioielleria simpatici è molto cordiali”
Trovati 4 risultati
“Ottima come gioielleria simpatici è molto cordiali”
“Vasta scelta di charms, sia classici sia molto originali. Davvero tanto gentile la signora che mi ha accompagnato nell’acquisto e che mi ha anche spiegato come prendermi cura del mio nuovo gioiello (pulitura, conservazione,...). Grazie”
“Abbiamo trovato i nostri anelli di fidanzamento qui: sono bellissimi! Il personale è molto gentile e ci ha dato ottimi consigli. Date un'occhiata!”
“Un buon posto per acquistare gioielli autentici e raffinati. Altamente raccomandato.”