THUN Shop Monopoli
“È un negozio davvero bellissimo per gli amanti del mondo Thun. I gestori sono professionali ma allo stesso tempo gentili e sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente.”
Trovati 14 risultati
“È un negozio davvero bellissimo per gli amanti del mondo Thun. I gestori sono professionali ma allo stesso tempo gentili e sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente.”
“Panino con la porchetta ECCEZIONALE. Sono andato ad ultimo orario (purtroppo), e sono stato servito alla grande. Bravissimi”
“Personale gentile molto preparato, lavor6 eseguito a regola d'arte molto Bravi”
“Io volevo ringraziare la dottoressa foniatra Cristina Liuzzi per avermi incoraggiata quando ad aprile ha scoperto le mie corde vocali ispessite e io ero sconfortata perché lavoro con la voce ogni giorno. Le sue parole mi hanno incoraggiata ' questa è un occasione per prendersi cura"..e infatti così è stato...ho iniziato percorso con la logopedista Serena Calabrese, consigliata da lei, e ieri ho rifatto visita e la situazione è rientrata del tutto. Grazie dottoressa per essere non solo una grande professionista ma per saper trattare il/la paziente con cura e attenzione, umanità e empatia. La stra consiglio!! ❤️”
“Rivenditore molto serio e professionale con una vasta scelta di cerchi. Personale molto cortese e consegna stimata assolutamente rispettata. Consiglio vivamente.”
“Sono ormai diversi anni che facciamo spedire il loro olio extra vergine d'oliva, che è veramente buonissimo. Il motto "Bella gente" è il benvenuto del titolare, ed è molto simpatico e gentile, oltre che disponibile.”
“Bar e punto ristoro nella zona industriale della città.. Meta di molti dipendenti delle aziende della città.. Buono il caffé...”
“In occasione della festa di halloween il veneto caffè ha deciso di proporre un cornetto che richiamasse i colori dell' occasione . Nero carbone fuori e arancione dentro. Ho deciso dì assaggiarlo e l'ho trovato molto buono e originale , non solo bello visivamente. Il contrasto tra l'amaro del fondente e il sapore dell' arancia è un abbinamento vincente. Spero di rivivere un' esperienza di sapori così un' altra volta. Complimenti.”
“Locale molto ben fatto. Qualità e capacità, consigliato per un drink.”
“Il nostro soggiorno a Trulli e Natura è stato assolutamente delizioso. La posizione è perfetta, a meno di un'ora di auto da tutte le principali città, il che lo rende una base ideale per gite di un giorno. Le host Margherita e Francesca sono state incredibilmente ospitali, assicurandosi che ci sentissimo i benvenuti fin dal nostro arrivo. Abbiamo soggiornato in un autentico trullo, circondato da splendide piante e fiori, che hanno contribuito al fascino del luogo. I regali di benvenuto, tra cui vino e biscotti tipici, sono stati un tocco di classe. La pulizia dell'hotel era eccezionale, rendendo il nostro soggiorno ancora più confortevole. Per le famiglie che viaggiano con un neonato, questa posizione è perfetta. Sono forniti un lettino, un seggiolone e un fasciatoio, che hanno reso il nostro soggiorno senza problemi. Nel complesso, Trulli e Natura è una scelta fantastica per chiunque desideri esplorare la regione godendo di un'atmosfera calda e accogliente.”
“Negozio molto bello e pieno di articoli bellissimi. Felice è molto gentile e disponibile! Abbiamo preso dei giubbotti ottima qualità e manifattura! Grazie”
“Disponibilità,esperienza e cortesia al TOP.”
Carrozzeria Universo è un centro specializzato nella riparazione e nel ripristino estetico dei veicoli a Monopoli. La struttura si avvale di attrezzature moderne per garantire interventi di altissima precisione su ogni tipo di vettura. Tra i servizi principali spicca la raddrizzatura delle scocche mediante l'utilizzo della dima professionale. Il team esegue verniciature di qualità e lucidature complete per riportare l'auto allo stato originale. Viene offerta assistenza qualificata anche per la riparazione dei cristalli e la gestione dei sinistri assicurativi.
“Francesco è stato estremamente professionale nel trovare l'auto che desideravo alle condizioni migliori ed in brevissimo tempo. Ottima esperienza di acquisto.”