Leccornie Sotto Gli Ulivi
“L’ulivo è stato il simbolo del nostro matrimonio e Rosaria ci ha guidato in ogni piccolo dettaglio con grandissima disponibilità e competenza! Ha le mani d’oro! Cura ogni singolo dettaglio, propone soluzioni alternative, rispetta i desideri degli sposi, i prodotti forniti sono di qualità eccellente ed anche molto ricercati! e che dire della chicca finale del furoshiki per completare la confezione più importante destinata ai testimoni? voto 10 e lode !!! grazie grazie grazie”