Fermento La Pizzeria
“Ci siamo trovati probabilmente in un periodo di attività limitata della pizzeria , nel senso che il titolare ci ha spiegato che per motivi personali fa solo asporto e solo margherita come pizza . Dopo una mia iniziale diffidenza dettata più che altro dal fatto di dover prendere per forza una pizza diversa da quella che avrei voluto ordinare , mi sono lasciato incuriosire e ho voluto provare . Già il fatto stesso di aver visto tagliare una "mozzarella" intera da mettere sulla pizza piuttosto che la solita mozzarella ( o pasta filata sminuzzata ) sulla pizza, mi ha fatto capire subito una certa cura nella scelta degli ingredienti . L'impasto è buonissimo e digeribile e, nonostante l'asporto , la pizza a casa è arrivata buona e non inumidita dal vapore come spesso accade . spero un giorno di assaggiare una bella pizza al tavolo da voi in pizzeria . Ho messo 3 all'ambiente perchè è un po' buio il locale e vedere i tavoli vuoti non mi hanno dato l'impressione di un ambiente accogliente ( ma è stata solo la mia impressione iniziale perchè il titolare invece è molto empatico e comunicativo ) . Buon lavoro”