Panoramica del catalogo
- 363 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 363 risultati
Sfoglia prodotti a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 363 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 3.9/5 basata su 31,024 recensioni e valutazioni.
“I migliori prodotti sul mercato, professionalità e competenza dello staff sopra la norma. Grandi.”
“Personale bravo e attento alle richieste dei clienti.. abbastanza forniti.”
“Il punto di riferimento per la fornitura di copisteria del mio Studio Legale. Serietà, competenza e rapporto qualità/prezzo dei prodotti a dir poco ottima. Consiglio vivamente per tutti i professionisti e non!”
“Locale dalle ottime vibes, ottimo cibo e ottimo servizio. La commessa gentilissima e i prodotti veramente di alta qualità. Non delude mai questo posto, piccolo e accogliente, e ti scalda il cuore oltre che lo stomaco! Spesa media €5/€10 × persona.”
“Ottima rivendita, accoglienza e disponibilità assoluta, consigliatissimo”
“Se una vuole abbellire, arredare, rendere unica la sua casa non può non andare in questo negozio fornitissimo per ogni esigenza. Personale disponibilissimo, buon consigliere, gentilissimo.”
“Fantastico il negozio, il proprietario, abbigliamento top. Consigliatissimo”
“Locale stupendo e personale eccellente. Cibo e birra di ottima qualità. Ormai sono un cliente fisso e ogni volta che vado a consumare rimango sempre più soddisfatto.”
“Molto gentili e premurosi, in un primo momento non avevano il ricambio ma dopo sono stato ricontattato perché hanno continuato la ricerca nonostante fosse sabato. Complimenti per il servizio... consigliatissimo”
“Ottimo showroom con una vasta tipologia di prodotti e soluzioni per realizzare gli ambienti della casa. Personale cordiale e diponibile su tutti i punti di vista! Consigliatissimo!”
“Cliente abituale della pescheria. Pesce ogni giorno fresco e di ottima qualità. Consigliatissimo per la qualità del crudo.”
“Il miglior Spritz che si possa sognare. Perfetto”
“Entrato per caso la prima volta ho riscontrato un negozio organizzato e molto fornito. Ampia scelta e con personale professionale e gentile. Ormai sono un cliente abituale. Unica pecca è che il locale non è condizionato e con le temperature estive diventa complicato permanerci più di tanto. Ma di questo ovviamente non se ne può fare una colpa al personale, ma credo più al proprietario.”
“Cordiali e professionali sempre disponibili”
“Ottimo locale con ampia scelta nel menu' !!! tutto di ottima qualità con servizio rapido é cortese eccellente birra alla spina. Posto consigliatissimo”
“Il proprietario si è dimostrato disponibile e competente. Esperienza positiva, lo consiglio vivamente.”
“Le migliori carni della zona le trovate qui!!!”
“personale gentile e preparato, trovi tutto quello che ti serve e se non c'è te lo fanno avere in tempi brevissimi. La consiglio”
“Persone meravigliose gentili e sempre disponibili”
“Oggi ho ricevuto in tempi brevissimi il primo ordine che ho effettuato tramite questa profumeria, sopra tutto con ottimi prezzi e buon imballo. Sicuramente la terrò in considerazione per i miei prossimi acquisti.”
“Molto molto buono, cornetti perfetti artigianali da farcire con molte varietà di creme, anche per la pasticceria ci sono pasticcini di tutti i tipi ed ho assaggiato le torte che sono favolose.”
Armonie Estetica è un centro a Manduria, Italia, con uno staff fantastico. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e simpatia.
“Se dovessi prendere un buon caffè o fare un rilassante aperitivo non potrei che scegliere questo bar. Location di ottimo gusto e i titolari Giancarlo e Andrea veramente cordiali che sanno coccolare la clientela. Consigliato anche per chi volesse un buon estratto di frutta fresca. 10 e Lode. Consigliatissimo!”
“Competenza professionalita e simpatia... Forse l unico orologiaio che aggiusta senza mandare in azienda. Davvero bravo”
“Abbiamo scelto questa struttura per le nostre vacanze estive(e per festeggiare il mio compleanno) e devo dire che non potevamo fare scelta migliore. Location incantevole, staff a dir poco ECCEZIONALE servizio reception (William nel nostro cuore) , Emanuela ed Alessandra alla colazione, il direttore Fernando cortese e professionale ed infine il magnifico chef Penna (da provare almeno una volta il ristornate stellato STREPITOSO). Pulizia impeccabile! Inoltre abbiamo provato anche la SPA (esclusiva) con un massaggio di coppia sensazionale effettuato da Valentina ed Isabella. Che dire TUTTO PERFETTO! Sicuramente ritorneremo , infondo si torna sempre dove si è stati bene. Complimenti a tutti davvero. Grazie per averci coccolato. Lino e Daniela da Salerno”
“Eh niente Da quando abbiamo scoperto questo posto andiamo lì tutti i giorni Personale molto gentile ed accogliente e cibo stratosfericame buono Dalla pizza ai piatti cucinati da loro! Complimenti!”
“Super soddisfatti! Qualità indiscutibile dei materiali! Ringraziamo lo staff per averci accompagnato in questo acquisto! E grazie ai ragazzi che hanno montato i mobili con grande cura e attenzione. Consigliatissimo!!”
“Questa mattina sono andato a fare spesa alla Despar ed ho fatto una capatina nel piano sottostante il supermercato dove è ubicato l'enoteca ed in quel momento è giunta della merce che ho letto sul cartone e c'era scritto Berta , ed ho capito che si trattava della Grappa,penso che abbia l'esclusiva della vendita di quel prodotto che è molto richiesta, inoltre ha molti liquori pregiati provenienti da tutto il mondo oltre a vini e champagne di grandi marche ecc. Invito tutte quelle persone che hanno intenzione di fare regali oppure altro di recarsi nell enoteca e rendersi conto personalmente della merce che ho appena descritto inoltre trovera' bottiglie di Sassicaia Barolo Tignanello di varie annate ecc ecc.”
“Panzerotto fritto buonissimo nella consistenza dell' impasto e nel condimento, mozzarella e pomodoro e soprattutto non sapeva di olio fritto consumato, cosa molto importante, servizio veloce e preciso, ambiente per strada molto informale, panche e tavoli liberi, nessun supplemento da pagare, siete perfetti.”
“Ottimo negozio di bevande. Consegna a domicilio”