Basile Auto
“Ho acquistato qui la mia nuova auto e mi sono trovato benissimo! Il personale è stato sempre disponibile e molto preparato, pronto a rispondere a ogni mia domanda con chiarezza e professionalità. La consegna è avvenuta nei tempi previsti e l’auto era perfetta sotto ogni aspetto. Un ringraziamento particolare va a Lorenzo per la gentilezza dimostrata. Consiglio vivamente questa concessionaria a chi cerca serietà e un servizio attento al cliente.”