Underground Food & Drink - Pub
“Sono stato in questo pub venerdì sera. Il locale è molto accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala prontò è disponibile per ogni richiesta. Ho ordinato come panino il Gravina….un esplosioni di sapori tra la combinazione del hamburger e la cipolla caramellata unito da un bacon croccante, accompagnato da un’ottimo cocktail che esaltava i sapori del panino. Lo consiglio vivamente.”