Le Casette del Teatro
“La casa di Agata è meravigliosa! È nel centro di una città vecchia, bellissima. Ma è anche tranquilla, con solo gente del posto nelle vicinanze. L'appartamento era pulito e accogliente. Materasso e cuscini comodi con memory foam. Gli asciugamani erano grandi e profumavano deliziosamente di lino pulito. Dall'aspetto dell'appartamento si capisce che la proprietaria ci ha messo tutto il suo amore! C'è tutto ciò di cui hai bisogno! :) Adoro la terrazza! Ci torneremo sicuramente :)”