Vintage - Cantinetta Vineria
“Finalmente troviamo aperta questa vineria e riusciamo a gustarci un aperitivo come si deve. Siamo arrivati alle 20, poco prima della chiusura, ma il proprietario ci ha fatti accomodare e ci ha fatto rimanere fin oltre le 9. Abbiamo optato per due bollicine e ci sono stati portati stuzzichini di vario tipo: friselle con pomodorini secchi, primo sale, formaggi, spianata e olive. Abbiamo anche comprato un rosato consigliato dal proprietario che si è dimostrato perfetto per la cena di pesce a seguire. L'ambiente è molto curato a dimostrazione del fatto che si può fare un buon aperitivo anche lontani dal mare. Speriamo di trovarlo aperto più spesso”