Panoramica del catalogo
- 54 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 61% Con foto
Trovati 54 risultati
Sfoglia salute e benessere a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 54 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 3.7/5 basata su 2,345 recensioni e valutazioni.
“Rosario è sempre preciso è impeccabile, sia negli appuntamenti (che reputo un sistema valido, piuttosto che andare ed aspettare il turno) che nelle esecuzioni dei tagli, grande Rosario. Complimenti.”
“Professionale, un medico meticoloso e all'avanguardia.”
Di Noi Giuseppe è un salone a Manduria, Italia, con uno staff eccellente. Offrono un'esperienza piacevole con grande professionalità e gentilezza.
Il Dott. Federico Russo opera a Manduria, fornendo servizi specialistici nel campo della psicologia, psicoterapia e neuropsicologia. Lo studio è un punto di riferimento per chi cerca un supporto professionale mirato al benessere psicofisico nel territorio tarantino. Le prestazioni includono la psicoterapia individuale, valutazioni neuropsicologiche e percorsi di riabilitazione cognitiva. Grazie a una solida preparazione accademica, il professionista affronta disturbi d'ansia, depressione e problematiche legate allo sviluppo.
“Professionalità, riservatezza, pulizia e simpatia! Numero uno, consigliatissimo”
“Qualità prezzo davvero ottima, taglio impeccabile”
“Personale gentilissimo e ospitale. Super informati nel settore. consiglio vivamente”
Studio Dentistico Dott. Giuseppe Lonoce - Dott.ssa Linda Quero è una clinica odontoiatrica attento all'accoglienza e alla chiarezza nelle cure. L'ambiente è curato e orientato al comfort del paziente.
“Cordialità e competenza sono le parole più adatte, la Dott.Galiano mi ha risolto un problema che mi portavo avanti da tempo, dopo tanti tentativi effettuati è stata capace a indirizzarmi verso la soluzione!! Grazie mille”
“Per chi come me, alla mia veneranda età, non aveva avuto mai bisogno di interventi ospedalieri, una MERAVIGLIA... Struttura curatissima e perfetta igienicamente con personale medico e paramedico premuroso e direi accogliente, oltre che preparatissimo. GRAZIE a tutti, dal triage alla sala operatoria e al reparto di chirurgia”