Decibel
“Locale stupendo e personale eccellente. Cibo e birra di ottima qualità. Ormai sono un cliente fisso e ogni volta che vado a consumare rimango sempre più soddisfatto.”
Trovati 12 risultati
“Locale stupendo e personale eccellente. Cibo e birra di ottima qualità. Ormai sono un cliente fisso e ogni volta che vado a consumare rimango sempre più soddisfatto.”
“Panzerotto fritto buonissimo nella consistenza dell' impasto e nel condimento, mozzarella e pomodoro e soprattutto non sapeva di olio fritto consumato, cosa molto importante, servizio veloce e preciso, ambiente per strada molto informale, panche e tavoli liberi, nessun supplemento da pagare, siete perfetti.”
“io e il mio compagno siamo venuti a cenare in questa osteria per caso e devo dire... Eccezionale!! luogo semplice e che ti mette subito a tuo agio, cibo eccezionale e buono come se fatto a casa, proprietario simpatico che ci ha anche svelato qualche curiosità su come bere la birra. lo consiglio al 100% e se fossi della zona ci verrei assiduamente! complimenti davvero per la qualita del cibo!!”
“Buona pizzeria, consiglio sopratutto ai ragazzi per i prezzi davvero convenienti! La frequento ormai da svariati anni per l'asporto! Amo le loro pucce o le mezze lune farcite in modo fantasioso...ne esistono anche ai cereali o in altre varianti! Buoni anche i panzerotti fritti o al forno. Hanno davvero una vasta scelta di degustazioni a prezzi fantastici! In primavera e in estate ci si può fermare a mangiare nel loro dehors...peccato sia un pochino spartano con i tavoli e le sedie in plastica ma alla fine l'importante é mangiare sano e bene! Personale educato e professionale! Consiglio a tutti specie quando si ha fretta x successivi impegni.”
“Scoperto per caso...ottimo ristorante pizzeria. Situato nelle campagne tra le strade per Oria-Francavilla-Manduria. In 7n vecchio casale sapientemente restaurato con salette raffinate e di gusto. Ottima varietà di pizze e di primi piatti, con un antipasto molto ricco e vario. È stata una piacevole sorpresa. Da ritornarci. Consigliatissimo. Complimenti ai proprietari.”
“Siamo stati da "Casa Noscia" con l'intenzione di mangiare carne alla brace come si deve, e le nostre aspettative sono state superate. L'esperienza inizia già al bancone, dove si possono scegliere i tagli di carne freschissima. Abbiamo ordinato un vassoio misto e siamo rimasti estasiati: le bombette erano succose, esplosive nel sapore e con un ripieno saporito che si scioglieva in bocca. Una tirava l'altra. Menzione d'onore per gli involtini di fegato (gnummareddi), un sapore intenso e autentico, per veri amanti della tradizione. Ottima anche la salsiccia locale, cotta alla perfezione, croccante fuori e morbida dentro. Servizio informale e gentile, atmosfera conviviale tipica delle bracerie di paese. Se cercate i sapori veri della Puglia cotti sulla brace, questo è il posto giusto.”
“Abbiamo pranzato lì e siamo rimasti molto contenti. Il servizio è stato celere con personale molto gentile e comprensivo (avevamo una bambina di 18 mesi ) I piatti gustosi e abbondanti serviti con cura. Lo consiglio.”
“Ieri sera siamo stati in questo locale che consiglio vivamente, eravamo seduti all'aperto e all'improvviso ha iniziato a piovere, in due minuti e voilà ecco che attivano un meccanismo che fa scorrere un tetto che copre la terrazza, ma questo è niente al confronto delle cose deliziose che abbiamo mangiato; eravamo in 8 e abbiamo preso le pizzeria speciali, tutte ottime dalla Demon alla Martina, dalle fritta particolare alla Martina, per non parlare poi della frittura di calamari. Tutto buono e anche il prezzo. Vi consiglio vivamente questo posto. Ci ritorneremo presto.”
“Locale storico di Modugno, benché adesso abbia cambiato gestione. Ho ordinato dei panzerotti da asporto per una cena con amici, devo dire che sono stato particolarmente soddisfatto perché, nonostante la richiesta fosse cospicua e particolarmente articolata, la consegna è stata precisa e dettagliata. Ringrazio la titolare per la cortesia, inoltre i panzerotti erano molto buoni! Consigliatissimo”
“Pizza superbuona e servizio veloce...anzi velocissimo...prezzi molto equi... qualità dei prodotti altissima...posto superconsigliato.”
“Locale accogliente e molto British , personale e proprietario eccezionali ,piatti squisiti.....bel posto!!!”