La Familia Barberia
“Esperienza fantastica, barbiere veramente forte a fare i tagli e l'atmosfera è amichevole e accogliente. Mi hanno consigliato di andare qui per un qualsiasi taglio e ne sono uscito super soddisfatto. poi il prezzo è ottimo, soprattutto per la qualità del taglio, cosa che mi porterà a consigliare La Familia a tutte le persone che conosco che vogliono tagliarsi i capelli.”