Angolo food bistrot
“Straordinario in tutto. Qualità eccellente. Il cibo tipico pugliese è cucinato come una volta, rispettando la tradizione. Le materie prime a km 0 sono di altissima qualità. Il gelato alle noci è semplicemente pazzesco. Tutto da 10 e lode. Consiglio assolutamente! Ottimo rapporto qualità-prezzo.”