Panoramica del catalogo
- 421 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 59% Con foto
Trovati 421 risultati
Sfoglia store a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 421 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 3.8/5 basata su 29,663 recensioni e valutazioni.
“Il miglior Spritz che si possa sognare. Perfetto”
“Le migliori carni della zona le trovate qui!!!”
“Molto molto buono, cornetti perfetti artigianali da farcire con molte varietà di creme, anche per la pasticceria ci sono pasticcini di tutti i tipi ed ho assaggiato le torte che sono favolose.”
“Ottimo negozio di accessori auto, con un personale gentile disposto ad aiutarti sempre in qualsiasi caso . Nélida mio caso ho girato tatissimi autosaloni Per trovare un pezzo Per la mia auto ma nulla, sonó entrato in questo negozio e dopo averlo ordinato è arrivato in circa 3 giorni . CONSIGLIO VIVAMENTE”
“È un posto ospitale e molto tranquillo”
“Se volete gustare il miglior gelato artigianale questo è il posto giusto!!!Non servono tante parole per poterlo descrivere... l'unica che posso dire è che un opera d'arte...creato da mani sapienti e laboriose...Grande Stefano e family...”
“Un azienda leader nella città di Manduria professionale con disponibilità per il cliente a 360 gradi bravissime persone OTTIMO QUALITÀ PREZZO”
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
“Persone molto gentili ed educati, c'è una vasta scelta di gelati, se siete curiosi di assaggiare un gusto che non avete mai provato, vi fa fare l'assaggino, il caffè è molto buono, anche i cornetti, e i prezzi sono anche Giusti.”
“Tutto veramente buono, molto buona la crêpes. E anche un ottimo servizio. Propietari gentilissimi.”
“Ambiente pulito e personale cortese”
“Prima volta a MANDURIA mi hanno consigliato di fare colazione in questo bar pasticceria direi ottima scelta, complimenti per l'accoglienza e per il servizio. Le paste nulla da dire ripiene da scoppiare buonissime, ci ritorneremo. Complimenti allo staff”
“Gia mi manca la vostra pasta....signora castelluccio da Roma”
“Dalla colazione all' aperitivo tutto stra buono per non parlare del gelato più che ottimo, una delizia per il palato”
“Più economico che al supermercato, verdure buone. Lo consiglio.”
“Se volete fare la colazione ogni perfetta ogni mattina questo bar è l ideale”
“Ottimo. Ho acquistato una focaccia perfetta. Tornerò.”
“I proprietari di questo negozio e tutti quelli che vi lavorano e con cui ho potuto parlare sono di una gentilezza e disponibilità estrema. Il parquet inoltre è bellissimo. Grazie!”
“Siamo stati da "Casa Noscia" con l'intenzione di mangiare carne alla brace come si deve, e le nostre aspettative sono state superate. L'esperienza inizia già al bancone, dove si possono scegliere i tagli di carne freschissima. Abbiamo ordinato un vassoio misto e siamo rimasti estasiati: le bombette erano succose, esplosive nel sapore e con un ripieno saporito che si scioglieva in bocca. Una tirava l'altra. Menzione d'onore per gli involtini di fegato (gnummareddi), un sapore intenso e autentico, per veri amanti della tradizione. Ottima anche la salsiccia locale, cotta alla perfezione, croccante fuori e morbida dentro. Servizio informale e gentile, atmosfera conviviale tipica delle bracerie di paese. Se cercate i sapori veri della Puglia cotti sulla brace, questo è il posto giusto.”
“Il Kings Bar è una vera chicca! Atmosfera accogliente, staff sempre sorridente e attento, perfetto sia per una colazione rilassata che per un aperitivo tra amici. Il caffè è ottimo e i cornetti sono una delizia: caldi, fragranti, con un ripieno che ti fa iniziare la giornata col sorriso. Anche i cocktail sono ben curati e serviti con stile. Un posto dove si torna volentieri… e spesso!”
“Il punto dove sapori e piaceri si incontrano!!!gentilezza e accoglienza....bravi i nostri ragazzi!!!”
“Bar molto carino e pulito con aria condizionata e tavolini anke all esterno Prezzi buoni Vendono anche sigarette per ki fosse interessato”
“Personale gentilissimo e ospitale. Super informati nel settore. consiglio vivamente”
“Un vero artista. Puntuale e professionale.”