Panoramica del catalogo
- 486 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 57% Con foto
Trovati 486 risultati
Sfoglia store a Modugno (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 486 risultati a Modugno (BA). Valutazione media 3.7/5 basata su 42,527 recensioni e valutazioni.
“Adina sempre disponibile ti conquista con la sua professionalità e dolcezza i suoi capi sempre ricercati e di alta qualità.”
“Competenza, professionalità, convenienza, assortimento e puntualità i punti di forza di questo autoricambi. Consigliato .”
“Esperienza ottima, come sempre, grande disponibilità e preparazione.”
“Tutto Ottimo ma sopratutto prodotto fresco.....”
“PICCOLO MA ASSORTITO DI TUTTO CIÒ CHE SERVE PER LA PULIZIA PERSONALE E PER LA CASA PERSONALE SERIO E GENTILE COMPETENTE E DISPONIBILE”
“Ottima pizzeria e prezzi molto convenienti”
“Ottima salumeria di qualità e tradizione, una tra le migliori della zona”
“Ma quanto golosissimi cornetti, mai mangiato così buoni prima d’ora, personale gentilissimo e accogliente, veramente bravi davvero”
“Entrato per caso a volo ho scoperto un atelier del sigaro, rustico si, ma genuino e condotto dal titolare capace e preparato.”
“Fumetteria ben fornita. Titolare accogliente e molto disponibile, pronto a soddisfare ogni richiesta. Qualità della merce a dir poco impeccabile. Da quando mi rivolgo a questo negozio, ho sempre trovato i prodotti in ottime condizioni e per noi collezionisti è molto importante. 5 stelle!”
“Una scelta obbligata per conoscere le tendenze della moda, con tantissime proposte per tutte le tasche. Staff molto cordiale e disponibile. Consigliatissimo.”
“Fornitissimo, personale cordiale e prezzi competitivi ed un plauso va al sig. Amedeo persona molto disponibile..”
“Personale qualificato, competente ma soprattutto gentile e disponibile a farsi carico delle problematiche rappresentate. Ottimo.”
“Ho acquistato da questo autosalone una Skoda Kamiq con la quale mi sto trovando bene. Mi sono rivolto ad Aldo Grosso un consulente commerciale che si è dimostrato molto disponibile, cortese ed onesto per questo posso consigliare di effettuare acquisti presso di loro con la totale fiducia.”
“Negozio molto fornito, personale competente e prezzi accessibili. Ottimo rapporto qualità-prezzo”
“Gentili , libri disponibili sempre , molto precisi, l unica cosa che devono migliorare e il trasporto prendere corrieri piu economi per la sicilia come altri fornitori, troppo fuori prezzo con il trasporto cmq deposito che lo consiglio sono sicuro che anche in questo daranno il suo meglio”
“Ho trovato un ottima offerta di articoli e prezzi giusti. Disponibilissima la titolare.”
“Farmacia fornitissima, prezzi ottimi, personale professionale e gentile. Per me nn è una farmacia ma la farmacia.”
“Tanta cortesia, attenzione e disponibilità”
“Meravigliosa scoperta grazie a un amico del posto. Non solo un semplice panificio. C'è davvero di tutto. Dall'angolo bar all'angolo tavola calda. Prezzi direi molto ottimi. Personale molto gentile. Accortezze per Covid molto curate. Distanziamento tavoli all'interno. Plexiglass protettivo sul bancone. Panini ottimi e molto pieni e saporiti. Da provare altre prelibatezze.”
“Personale serio, professionale e disponibile. Un particolare plauso al signor Ugo , persona davvero gentilissima”
“Grande esposizione di mobili di altissima artigianalità e grande competenza, professionalitá e disponibilità del signor Antonio”
“Personale gentile e competente. Magazzino fornitissimo”
“Trovi le risposte a qualsiasi esigenza. Cortesia e gentilezza sono le peculiarità dei titolari”
“Professionalità, competenza e gentilezza”
“Prezzi più bassi rispetto a tutto quello che c'è in zona! Staff simpatico e cordiale. Zona tranquilla e con parcheggio sempre disponibile. Consigliatissimo!!”
“Ottimo servizio. Prezzi e sconti imbattibili”
“Prezzi accessibili e personale simpatico educato e sempre disponibile”
“Gentilissima la proprietaria per l'azienda della mia compagna.”
“Oggi il mio collega che é tornato dalle ferie mi ha portato un boccione da 3lt di vino bianco…..si é fatto 2.300km per andare e tornare a Trieste e mi ha fatto il regalo….non ho parole un vino no buono ma buonissimo da bere puro va giù come acqua. Veramente eccezionale non ho parole…..saluti da Trieste♥️”