Negozio Chicco Triggiano
“Negozio ben fornito...mi trovo benissimo ad acquistare ma soprattutto perche' c'e' Gaia!!! Ragazza disponibile, gentile e simpatica!!”
Trovati 14 risultati
“Negozio ben fornito...mi trovo benissimo ad acquistare ma soprattutto perche' c'e' Gaia!!! Ragazza disponibile, gentile e simpatica!!”
“Ho portato la mia auto bmw x2 per il tagliando ordinario. Ho usufruito del servizio cortesia e ringrazio il Sig. Mirizzi per gentilezza, puntualità e disponibilità circa il servizio accompagnamento in concessionario per il ritiro auto. Ringrazio la Sig.ra Laera del servizio accettazione per la celere gestione della pratica per la presa in carico della vettura. Inoltre ringrazio tutto il team per aver svolto i lavori in maniera celere e consegnato l’auto in giornata e all’orario stabilito . TOP.”
“Il personale è sempre molto gentile e disponibile, le persone che lavorano lì lo fanno con serietà. Sono sopratutto onesti e sono orientati a fare risparmiare i clienti senza fargli spendere un rene. Sono già 5 anni che mi affido alla loro competenza. Vado da loro per il classico tagliando che eseguono in breve tempo e bene e per problemi che dopo 210 mila km è normale che si presentino. Una volta risolto il problema non si presenta più e questo la dice lunga sulla loro esperienza. Sfortunatamente ho avuto modo di girare parecchie officine, parecchie officine poco professionali e poco oneste. Mi sento di consigliare loro senza problemi invece.”
“Ottimo mi hanno risolto il problema che altri non riuscivano a risolvere sulla mia Peugeot”
“LA PROFESSIONALITA', LA CORTESIA, LA GENTILEZZA E LA SIMPATIA... SONO IL VALORE AGGIUNTO DI CHI CI LAVORA...!!! GRAZIE!!!”
“Servizio eccellente e immediata disponibilità. Dipendenti cortesi e prezzi convenienti. Altamente raccomandata.”
“Ottima accoglienza del personale. Sig. Giuseppe ci ha fatto visionare i divani, ci ha consigliato al meglio. Abbiamo acquistato 2 divani in pelle in pronta consegna ad un prezzo vantaggioso. Faranno anche il ritiro dei vecchi divani con una spesa esigua. Soddisfatti per ora.”
“Ottima esperienza, posto molto bello.Lo consiglierei volentieri”