Panoramica del catalogo
- 20 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 20 risultati
Sfoglia tempura a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 20 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 18,626 recensioni e valutazioni.
“Senza ombra di dubbio il miglior ristorante di sushi di Bari per qualità delle materie prime e cura nelle preparazioni, servizio impeccabile per cortesia e celerità. Lo frequentiamo da anni e resta sempre la prima scelta.”
“Ambiente carino con servizio veloce. Ramen gustosi e fedeli agli originali giapponesi, dato che li ho assaggiati in Giappone. Una bella esperienza di gusto se si ha voglia di mangiare qualcosa di particolare.”
“Poke abbondanti e ingredienti molto buoni. Il menù propone variazioni e combinazioni in grado di soddisfare ogni gusto. I prezzi sono un pó più alti della media perché il servizio e la proposta è migliore della media. Design del luogo incredibile, si nota il lavoro attento di un interiore designer a cui vorrei rivolgere i miei complimenti. Il luogo è pulito, così come lo sono le posate, il bagno, ed i tavoli che vengono santificati e sistemati al termine del pasto di ogni cliente. Ci ritorneró per provare altre combinazioni. Fidatevi del salmone proposto.”
“Non mangio orientale, ma tra i locali in cui sono stato, devo dire che questo è bello esteticamente, luci non accecanti, servizio con personale simpatico e gradevole, cibo buono…..e poi situato sul lungomare di Bari”
“Posto pulito. Ottimo il servizio. Pesce freschissimo. Piatti squisiti e sempre coreografici. Ci andiamo spesso ed è sempre fantastico. Pesce crudo al top ma ottimi anche i piatti cotti. Da provare.”
“Ho visitato Hagakure Noh Samba durante la settimana di Pasqua e sono rimasto soddisfatto. Il locale è accogliente e ben curato, in una posizione centralissima vicino al Petruzzelli. Gli antipasti erano ben preparati, con sapori freschi e interessanti. I primi piatti sono stati particolarmente riusciti: il Pad Thai era gustoso e il tagliolino ‘Cappuccino Asiatico’ aveva un gusto originale e ben bilanciato. Anche i roll erano buoni, con pesce di qualità. Il servizio è stato rapido, attento e cortese. Unica nota da segnalare: alcuni piatti e bicchieri presentavano leggere sbeccature, che però non hanno compromesso l’esperienza. Il rapporto qualità-prezzo è corretto, in linea con l’offerta. Consiglio di assaggiare il Cappuccino Asiatico: era veramente buono. Hagakure Noh Samba è un’ottima scelta per chi cerca una cucina asiatica curata in pieno centro città.””
“Un mito della rosticceria barese. Qualità sempre eccellente ormai da decenni. Non ci sono parole per descrivere Oriente, è un'esperienza che devi assolutamente provare. Davvero top”
“Abbiamo cenato nella sede estiva presso il Canneto beach, una location meravigliosa, una cornice ed un'atmosfera da sogno. Ottima qualità dei piatti serviti ed ottimo servizio”
“Ottimo cibo, grande qualità, complimenti a Davide ed Enrico rapidi e molto professionali nel servizio!”
“Tutto ottimo, buona qualità del pesce, location spettacolare e musica live a completare la bella serata. Uno dei migliori Giapponesi a Bari”
“La qualità del pesce è eccellente, fresco e ben lavorato, con un’attenzione particolare alla presentazione dei piatti. Il menu è vario e ricco di opzioni, perfetto sia per gli amanti del sushi tradizionale che per chi vuole provare qualcosa di più creativo. Il servizio è rapido e lo staff è sempre disponibile e attento alle esigenze dei clienti, rendendo l’esperienza ancora più piacevole. Formula All You Can Eat, con piatti ben preparati e porzioni equilibrate, senza perdere in qualità. L’ambiente è accogliente e semplice. Inoltre, offrono anche il servizio da asporto e la consegna a domicilio, ideale per gustare il loro sushi anche a casa. Se siete a Bari e amate la cucina giapponese, Yuzu Sushi è una tappa obbligata! Consigliatissimo! ⭐⭐⭐⭐⭐”
“Il mio sushi preferito di Bari! Nigiri e nigiri scottati buonissimi, sashimi di salmone e tonno di qualità e tanti uramaki tra cui scegliere. Ho chiesto anche la possibilità di farne alcuni senza salse (a causa di intolleranze varie) e sono stata accontentata. Prezzo in linea con gli altri sushi della zona (26.90 di base se non sbaglio), ma qualità/prezzo eccellente. Ci sono tornata due giorni di seguito e oramai è il mio preferito!”
“Locale ampio, luminoso e pulito. Il Proprietario, così come il personale, è particolarmente gentile e professionale. La qualità del cibo è Molto buona, alcuni piatti sono davvero deliziosi come il filetto di salmone alla piastra. Il rapporto qualità/prezzo è decisamente Top, uno dei pochi all you can eat che valga la pena! Ormai meta fissa con una coppia di amici con una bimba e una donna in cinta al seguito, a confermare la sicurezza e l’igiene che contraddistingue la cucina di questo ristorante. Sono disponibili varianti Gluten Free e senza lattosio.”
“Siamo stati ieri sera in un ristorante di sushi ed è stato tutto perfetto. Accoglienza calorosa, servizio rapido e attento, piatti preparati con ingredienti freschi e di ottima qualità. Ogni portata era curata nei dettagli e presentata in modo elegante. L’atmosfera era piacevole e rilassante, ideale per una cena in famiglia. Un’esperienza davvero eccellente che sicuramente ripeteremo. Complimenti a tutto lo staff!”
“Sushi davvero unico! Per essere un all you can eat la qualità è davvero ottima!! Posizione centrale e location unica! Personale davvero molto gentile e cordiale. Ci tornerei 100 volte.”
“Prima esperienza e promossa a pieni voti. Ambiente molto carino soprattutto le tavolate sulle panche ( come da foto ). Camerieri gentili che ci hanno subito spiegato come funziona la loro cena. Ci sono 14 portate ( 10 ordini nel primo step 4 al secondo ) che o si sceglie con un menu digitale inquadrando un qr oppure come da loro suggerimento una carrellata scelta dallo chef , e visto che noi mangiamo tutto senza problemi , Ci siam fatti guidare ed è stata una scelta perfetta . A scatola chiusa ci sono arrivati sushi sashimi ottimi sia piccanti che non poi un bis di primi ( spaghetti di riso saltati in padella , un piatto condito con salmone e pistacchio e l altro all’ assassina ormai un must barese! Se uno ama il piccante dovrebbe assaggiarli .) con un extra di pochi euro ci sono arrivati 6 assaggi di roll da 4 pezzi cadauno . Il conto compreso di due acqua e una coca cola e’ venuto 74€. Ottimo rapporto qualità prezzo . Bisogna prenotare un tavolo e farlo anche con largo anticipo . Nonostante fosse infrasettimanale era pieno. Parcheggio facile da trovare perché in zona ci son diversi punti dove lasciarla . Nel week end un po’ più impegnativo ma basta camminare anche 5 minuti a piedi e si trova . Aggiungo per ultimo ma non perché sia meno importante ma e’ stato quest’ anno premiato dalla guida gambero rosso !”
“Bel locale situato a un posto strategico di Bari. Abbiamo prenotato e subito indirizzati al nostro tavolo. Si può ordinare direttamente da cellulare o scrivendo su carta. Buoni i rool, gli udon e le altre pietanze prese. Ottimo il prezzo finale che abbiamo speso.”
“Siamo stati oggi a pranzo, eravamo in 4 e ci siamo trovati a Bari per un giro venendo da fuori. Ottimo posto, ottimo cibo, ambiente intimo e cordiale. Personale gentile. Nuova tappa da tornare sicuramente quando siamo in zona. Complimenti!”
“Bel posto. Si mangia benissimo! Il menù è ricco e variegato, con pietanze alternative a ciò che si trova presso altri ristoranti all you can eat della zona. Gli ingredienti sembrano anche molto freschi. Consiglio!”
“Ottimi cocktails e accoglienza ecceleecce Personale unico”