D&D Ristorante Friggitoria Gourmet
“Luogo Molto bello e sala accogliente, tutto quello che ho mangiato, tutto molto squisito, anzi consiglio , Panzerotto con mazzancolle e pesto abbinamento eccezionale,. Certo che ritorno,un saluto al Signor Cesare . Consiglio a tutti da provare!!! Ciao”