Bar A Onda
“Pizza ottima, a mio parere una delle migliori”
Trovati 14 risultati
“Pizza ottima, a mio parere una delle migliori”
“Tutto veramente buono, pizza da leccarsi i baffi, personale molto cordiale....”
“Un luogo per sognat(t)ori di tutte le età, dove la Fantàsia regna sovrana e l'unica regola è - preparatevi - divertirsi! Personalmente considero questo posto la mia seconda casa e non sarei chi sono oggi senza di lui, senza gli attori e senza gli spettacoli partoriti al suo interno. Quando per la prima volta varchetete la sua soglia, fate molta attenzione: potreste non farne più a meno.”
“È un posto dove si ride si scherza e ci si sente a casa .le pizze e le pucce sono il top .Rita la proprietaria insieme al marito Giuseppe ha creato un posto dove la pizza non è solo cibo ma una vera festa per il palato . Lo consiglio a tutti”
“La migliore pizzeria di Barletta. Il proprietario, Pino, è una persona meravigliosa e anche un grandissimo cuoco :) la sua pizza napoletana e i suoi panuozzi sono la cosa che ci piace di più. Inoltre, è super economico. 100% consigliato!!”
“Pizza super croccante e sottile.....e buonissima! Grazie mille ai gentili donne!”
“Personale gentilissimo, piatti veramente buoni ci siamo trovati molto bene. Da provare assolutamente.”
“Ho trascorso con amici il 25 dicembre giorno di Natale : cucina spettacolare , camerieri gentili e preparati , cibi raffinati e di qualità ,dal pesce alla carne , dolci squisiti, ambiente famigliare accogliente grazie anche all artista Lino Vezzoso ! Grande donna Carmela : da ritornaci assolutamente e grazie per avere reso speciale questo giorno di Natale”
“È ottimo questo locale perché mi sono trovato bene”
“Il servizio molto veloce ed efficiente prezzi molto bassi e accessibili a tutti e qualità ottima! Merita 5 stelle secondo me Anche se è un gran peccato che non ci sia una saletta interna”
“Cibo ottimo di qualità, i proprietari super gentilissimi servizio impeccabile che dire ci ritornerò assolutamente.”
“Se venite a Castel del Monte fatevi una mangiata economica e di qualita’ in questo risto-self service! Ne vale la pena, menù turistico a 15 euro che comprende un primo un secondo un contorno e il bere, hanno una varia scelta tra le varie portare e a me personalmente e’ piaciuto tutto”