EUROCARS-SAVA
“Ho acquistato una Q2 da ormai 2 anni, che dire sono super soddisfatto, non solo del veicolo, ma sopratutto dei consigli dati sia da Francesco che da Sandro ancora oggi!”
Trovati 9 risultati
“Ho acquistato una Q2 da ormai 2 anni, che dire sono super soddisfatto, non solo del veicolo, ma sopratutto dei consigli dati sia da Francesco che da Sandro ancora oggi!”
“Carrozzerie di ottima professionalità oltre che esperto gentile e molto disponibile lo consiglio sia per la professionalità che per l'aspetto umano”
“Persone molto disponibili e massima serietà,ottima concessionaria.Posso consigliare per l'acquisto della nuova auto garanzia e cortesia sono la loro priorità!!”
“Alta Professionalità Nicola e maurizio”
“Eccellente, preciso, cordiale, serio e tanta professionalità”