Panoramica del catalogo
- 75 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 75 risultati
Sfoglia vigneto a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 75 risultati a Puglia. Valutazione media 4.3/5 basata su 6,668 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include vigneto da città come Cisternino, Bari, San Vito dei Normanni, Barletta, Locorotondo e altre.
“Colazioni fantastiche: un bar in pieno centro con personale gentile e presente, locale curatissimo e carino. Grande varietà per la colazione che risulta poi buonissima”
“Ottimo qualità prezzo Proprietario eccezionale Si organizzano eventi”
“Viglione Wine Resort è la giusta interpretazione di quanto massimo possa esprimere la sua denominazione. Io e.la.mia famiglia abbiamo avuto contatti con il signor Giovanni, proprietario, che non ha fatto altro che aprire le porte di una struttura come.se fosse la sua vera dimora!!! Per non parlare dei vini, più di 18 varietà di vini e non solo di altissima qualità apprezzati in tutto il mondo (parola di somellier) con degustazioni che fanno staccare i piedi da terra. "Staccare" è il giusto termine per interpretare la sensazione che abbiamo provato ovvero essere proiettati in un angolo di pace, serenità, e natura incontaminata a due passi da realtà come Bari e Matera . Giovanni e il suo meraviglioso staff sono stati eccezionali e posso affermare che è stata unesperienza a 5 stelle in toto. Ritornerò per lavoro come sosta obbligata, con amici e parenti come sosta rigeneratrice.Grazie ancora Giovanni.”
“Un luogo magico come sentirsi a casa già perché non solo il luogo è magico ma anche i proprietari dei veri signori cordiali gentili e sempre disponibili. Lo consiglio vivamente anche la posizione geografica è strategica per visitare spiagge oasi naturali e paesini fantastici uno su tutti Oria. Dimenticavo la colazione in terrazza come cominciare di buon umore la giornata come caricarsi per le tante escursioni...ma se non si ha voglia di girare la piscina con sottofondo musicale è puro relax.”
“Ottimo servizio, molto forniti di tutto”
“Posto magnifico, un’oasi di tranquillità, camere pulite e curate nei dettagli, personale molto gentile e disponibile. Fantastica anche la piscina lunga circa 20 metri”
“Descrivo brevemente la mia esperienza in merito alla cucina e al servizio. Ieri in data 8 agosto alle ore 20.30 insieme alla mia ragazza e a un'altra coppia di amici abbiamo deciso di fare aperitivo presso l'aquarium residence (dietro consiglio di alcuni amici). Abbiamo ordinato due spritz, due gin tonic e un tagliere per 4 persone. Che dire.. dopo un'attesa di circa mezz'ora sono arrivati i cocktail. PESSIMI!!!! Mai bevuto uno spritz o un gin tonic fatto cosi male! Dopo un'altra mezz'ora é arrivato il tagliere (ritardo giustificato in quanto chi ha preso l'ordine aveva a quanto pare dimenticato di mandare la comanda in cucina..).... purtroppo PESSIMO ANCHE IL TAGLIERE!! Abbiamo dovuto lasciare metà tagliere in quanto composto unicamente da salumi (in particolare da salame di svariati tipi). FORTUNATAMENTE poco dopo abbiamo conosciuto SIMONE, probabilmente il dipendente più professionale e attento alle richieste del cliente. Infatti, dopo avergli spiegato il nostro malcontento ci ha offerto dei cocktail rifatti da LUI decisamente ottimi e oltre a questo ci ha deliziato con degli ottimi panini farciti da lui per riparare al malcontento creatosi. Peccato aver avuto un'esperienza poco gradevole considerando la bellissima location in riva al mare. Tuttavia lasciamo 5 stelle e ringraziamo Simone per averci salvato il nostro aperitivo.”
“È stata una scoperta interessante. Ho conosciuto questa masseria tramite un amico che mi ha invitata insieme ad altri amici per condividere una cena. E così ho potuto conoscere ed apprezzare la bravura del giovane chef che gestisce la cucina del ristorante. Il menù ha una scelta limitata di piatti che, iniziando dagli antipasti e passando poi per i primi, i secondi e i dessert, contengono tutti un abbinamento di ingredienti ricercati e genuini che donano prelibatezza e piacere al palato. Altra cosa che mi ha colpito è la scelta da parte dello chef di condividere nel menù le ricette, che vengono riportate integralmente, di alcuni piatti presenti nella lista. Ottima anche la scelta dei vini. Insomma è un posto consigliatissimo per trascorrere una serata tranquilla, con amici o in famiglia, alla scoperta dei sapori della Puglia con un tocco di personalità delo chef.”
“Un’oasi di pace e gusto Il nostro soggiorno di tre giorni al “Salento Wine Lodge”è stato semplicemente perfetto. Dal momento del nostro arrivo, abbiamo apprezzato l’armonia tra tranquillità, eleganza discreta e attenzione ai dettagli. La struttura incantevole, circondata da vigneti e ulivi, con un design che unisce tradizione e modernità. Le camere sono spaziose, curatissime e dotate di ogni comfort, con una vista che invita al relax. Il silenzio rigenerante lontano dal caos, qui abbiamo ritrovato il piacere di ascoltare solo il suono della natura. Ideale per chi cerca una fuga rigenerante. Eccellenza enogastronomica, la colazione è un viaggio tra sapori genuini, con prodotti locali e dolci fatti in casa. Le degustazioni di vini biologici della tenuta sono state una scoperta indimenticabile, accompagnate da spiegazioni appassionate dello staff. Service impeccabile: il personale è attento senza essere invadente, sempre pronto a soddisfare ogni esigenza con un sorriso. Consigli su esperienze nel territorio (spiagge, masserie, borghi) preziosi e su misura. Una menzione speciale per la piscina circondata dal verde, dove godersi il tramonto con un calice di Primitivo in mano. Perfetto per coppie o chiunque cerchi autenticità, buon vivere e relax. Torneremo presto! Grazie per aver reso questa vacanza un ricordo così speciale. Davvero Grazie”
“Prima di tutto,cordialità già dal primo minuto. Ottima cena con carne buonissima e un antipasto abbondante e di ottima qualità. Location bellissima,con piscina utile.per far divertire i bambini. Esperienza top”
“Ottimo stabilimento sia x lavoro ke cortesia”
“Bellissimo trullo dotato di tutti i confort circondato da un magnifico uliveto. Abbiamo trascorso una magnifica settimana visitando tutta la valle d'itria grazie alla posizione del trullo che rimane vicinissimo ad Ostuni e a tutti i bei paesi di quella zona. L'host è veramente una persona speciale, gentilissimo e disponibilissimo. Consigliatissimo!!”
“Contentissima di avere scelto il trullo di nonno Licchio periodo metà giugno , accogliente , pulito , famigliare , ottima la padrona di casa Antonella , grazie grazie infinite , arrivederci a presto !!”
“Mi è piaciuto molto, è in una bella parte vicino al mare.”
“Il vegetariano felice ha trovato del cibo gustoso con un ottimo servizio a Bari”
“Disponibilità e cortesia fanno da padroni, ci è stato riservato il posto auto vicino alla suite. Camera ben allestita con palloncini, petali, candele e tutti gli accessori compresi accappatoio e ciabattine. In più al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di 958 con varie stuzzicherie, il frigorifero con thè coca cola acqua latte e tutto il necessario per la colazione per il giorno dopo. Tutto questo senza nessun sovraprezzo.”
“Il primitivo dolce è da provare.”
“Casa molto accogliente, ben funzionante con tutti i suoi comfort, molto spaziosa e soprattutto pulita. Proprietari deliziosi e sempre molto disponibili per qualsiasi necessità. Casa distante soltanto 5 minuti dalla fermata dell’autobus per il mare e altrettanto vicina a mini markets.”
“Casa curata nei minimi dettagli, pulita e accogliente. Soggiorno consigliatissimo.”
“Un' Enoteca con la E maiuscola! Completa di svariate tipologie di vino. Qui potete trovare le migliori bottiglie prodotte sul territorio nazionale e internazionale. Conoscerete Biagio che potrà indicarvi la tipologia di vino migliore in base alle vostre esigenze e necessità. Completa anche di tutto ciò che si raggira intorno al mondo della degustazione in generale.. Da visitare assolutamente!”
“Pizza ottima e sottile, qualità alta di prodotti, vasta scelta di antipasti. Varierà di Vini e bevande. Dolci caserecci ottimi. Personale gentile”
“ECCELLENZA PURA! ... e non è per campanilismo (che oure ci starebbe) e nemmeno per l'amicizia fin dall'infanzia, con il mio compaesano e compagno di scuola Antonio De Quarto, titolare della cantina. Credo che a differenza mia e dei miei fratelli lui abbia saputo seguire le orme del Padre nella cura della viticoltura, come era natura anche di mio Padre suo grande amico. Ma ha avuto l'intuizione di preservare le antiche modalità di vinificazione partendo dalla vite, quella di alberello autoctona del primitivo della fascia costiera. Ma anche di altri vitigni tipici della fortunata area geografica tra le zone a Sud delle province di Taranto e Brindisi e Lecce, dove l'altitudine massima è veramente esigua, sale dal livello del mare verso l'interno con una diagonale che congiunge la sona piu stretta tra i due mari, jonio ed adriatico, per un massimo di circa 90 metri. Cio crea un vero e proprio profilo aerodinamico laminare, come fosse il dorso di un ala di un aeroplano, generando un continuo flusso di masse d'aria che dal mare vengono a prendere il posto delle masse d'aria sulla terraferma interna infuocata dal sole. Dal mare arrivano tutte quelle proprietà che fanno si che non solo l'uva ma tutti i prodotti della terra acqusiscano sapori particolarmente eccellenti. Le fasce costiere nel transito ricevono poca acqua mentre è più facile che l'incontro della brezza di mare dallo Jonio e dall'Adriatico generi nubi temporalesche nelle ore più calde pomeridiane estive. Il risultato finale si chiama "Cò"... tra i vini delle Antiche Cantine De Quarto, quello che preferisco a quasi tutti i Rossi di spessore italiani. Anche gli ottimi negramaro e vini bianchi, subiscono le medesime condizioni fortunate.”
“Professionale efficiente e cortese”
“Tra le tante strutture che ho visitato nella valle d itria posso affermare che raramente ho incontrato una struttura pulita e organizzata dove trascorrere periodi di relax come questa! Consigliatissima”
“Ottima struttura,il proprietario gentilissimo.”
“Ottima pescheria prezzi e prodotti giusti”