Panoramica del catalogo
- 290 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 290 risultati
Sfoglia vini a Taranto (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 290 risultati a Taranto (TA). Valutazione media 4.0/5 basata su 87,571 recensioni e valutazioni.
“i migliori del settore per quanto riguarda la provincia di Taranto, CORDIALISSIMI, alla mano e molto PROFESSIONALI nel loro lavoro. è davvero un piacere farsi servire da persone esperte e che sappiano orientarti sul giusto acquisto. Con i giusti attrezzi lavorare è un piacere”
“Se cerchi un posto dove provare vini e oli locali di qualità, devi per forza passare a trovarli. I vini sono sia in bottiglia che sfuso, con dei prezzi talmente bassi (rispetto a quanto sono abituato io qui al "nord") da fargli ricontrollare lo scontrino perché pensate ci sia un errore. Il mio consiglio il rosé! Fresco la sera è gustarsi un sorso di Puglia! Aggiungiamo che siamo stati serviti (immaginiamo dal proprietario) con cortesia e passione.”
“Con un matrimonio organizzato a distanza, temevo di riscontrare molte difficoltà. Abbiamo visitato diverse strutture, tra cui quella di Casa Isabella, che ci ha colpito da subito per la bellezza e regalità. Tuttavia, il fattore determinante è stato senza dubbio la presenza di Miriana, giovane e intraprendente, ma anche estremamente professionale e precisa nel suo lavoro. Ha assecondato ogni ogni mia richiesta, è stata un punto fermo che mi ha trasmesso sicurezza in ogni momento, con pazienza e cortesia. Una ragazza piacevole quanto capace, che si vede ama il suo lavoro e lo svolge con affetto e attenzione verso le persone che si rivolgono a lei. Grazie ai suoi consigli ho potuto conoscere Ramona, che si è occupata dell'allestimento floreale in maniera altrettanto professionale e amorevole. Ogni donna pensa al suo matrimonio come un evento da favola e, grazie a Miriana, questa favola ha preso vita. Dell'allestimento da sogno e ben curato, al personale cortese e pronto, fino al cibo delizioso, tutto è stato esattamente come desideravo. Concludo dicendo grazie Miriana, sei e resterai sempre nel mio cuore, ti ho affidato uno dei giorni più importanti della mia vita e tu hai saputo renderlo magico. Patrizia e Michele 10/07/2025”
“Hanno ottimo caffe, scelta dei gelati e brioche.”
“Di fianco alla masseria e situato un maneggio con personale specializzato”
“Posto veramente piacevole, personale preparato e molto simpatico. Abbiamo deliziato un ottimo cibo e vino. Consiglio a tutti”
“Personale serio, preciso e cortese oltre che simpatici con i clienti. Locale ben tenuto. Cibo buonissimo e voglio anche aggiungere i prezzi sono più che giusti. Complimenti voto 10 in tutto. Consigliatissimo ed esperienza da rifare assolutamente.”
“Locale accogliente, personale super gentile e piatti a base di mozzarella di bufala davvero buonissimi. Consiglio a tutti di provarlo per una cena tra amici o in coppia, qualità top e atmosfera rilassata. Noi abbiamo preso il pollo alla gigi un’insalata ricca con pollo grigliato, pomodorini rossi e gialli, lattuga e salsa allo yogurt, accompagnata da una generosa porzione di patatine fritte e il polpo grigliato, crostini di pane, lattuga e salsa, perfetta come antipasto fresco e sfizioso.”
“Una scoperta di innovazione in tutto Esplosione di gusti artigianali realizzati dallo chef Carmine Che dire ho gustato meravigliosi antipasti di fritti realizzati da lui le sue crocchette alla patata viola sono top La pinsa gourmet consigliata da lui esplosiva ..... quando le materie prime sono fresche e tutto ottimo bravissimi”
“Ci va do spesso perché mi trovo bene ma soprattutto per la qualità e la gentilezza del personale.Ottime pucce e le pizze sono leggerissime.Consiglio a tutti di provare”
“Bel posto, provato giorni fa per un pranzo. Ottimi gli gnocchi alla sorrentina, così come la tagliata rucola e grana; personale garbato e gentile. Ci tornerò sicuramente per provare la pizza. Consiglio la prenotazione.”
“Ho provato solo la pizza e trovo questo locale un buon compromesso se si vuole mangiare una buona pizza evitando i prezzi del centro. Il personale è stato gentile e simpatico.”
“Serata davvero piacevole in questo ristorante, molto carino, gestito da 3 fratelli simpatici. Tutto perfetto! Dall'impiattamento al servizio. Ogni portata ha soddisfatto il mio palato abbastanza esigente. Ho prenotato questo posto soltanto per le recensioni... il riscontro è decisamente positivo. Sono contenta della scelta. Grazie ragazzi! Mi vedrete sicuramente a luglio, quando sarò nuovamente a Taranto!!!”
“Il locale si presenta molto bene, a pochi metri dal lungomare di Taranto. Ieri sera (sabato 19 marzo), io e mia moglie abbiamo voluto provare questo nuovo, per noi, locale. Abbiamo preso tagliere di salumi, tagliere di formaggi, delle pizze e due dessert, ma non abbiamo solo mangiato, grazie alla Signorina Clara, abbiamo vissuto un vero e proprio viaggio nei sapori, non vi aspettate le tipiche pizze alla quale siamo abituati. Un'altra cosa che vi consiglio è il loro amaro, il Brò, sorseggiato lentamente a fine pasto. Tempi di attesa nella norma consideranto che parliamo di un sabato ed il locale pieno. Torneremo anche a provare la loro cucina di primi... Lo consigliamo vivamente... Vorrei inoltre spendere due parole sul locale... Queste volte altissime di una volta che abbracciamo l'arredamento moderno scelto con gusto, i pavimeti di una volta, che ricordano le case delle nonne, tirati a lucido, ma la cosa che mi ha coltpito è una porta, falsamente trascurata, come se segnata dal tempo. Un saluto al tutto lo staff del Brò ed alla Signorina Clara.”
“Locale a pochi metri dall'acqua con una bellissima vista sul porto della città vecchia. Conduzione familiare, pochi posti a cui dedicano tutta la loro simpatia e gentilezza. La sala interna è molto caratteristica, cucina a vista e servizi igienici pulitissimi e profumati (se n'è accorta anche mia figlia di 4 anni). Cibo ottimo e prezzi onestissimi. Siamo stati davvero bene e non posso fare altro che consigliarvelo.”
“Locale molto ben fornito. Il personale molto cortese, competente e socievole. Si respira un'aria molto giovanile”
“Mi è piaciuto davvero molto, sono rimasta contenta!!!”
“Abbiamo pranzato oggi domenica 12 marzo 2023, eravamo in 2. Cibo di qualità dagli antipasti al dolce, tutto davvero buono accompagnato da un servizio puntuale e gentile. Prezzo nella norma. Grazie ancora”
“Sono Tarantino e vivo a Londra - questo é il posto che scelgo ogni volta che torno a casa! Migliore pizza e migliore puccia della città. Servizio sempre impeccabile specialmente Alberto e l’intero team, persone squisite. Non esistete, scegliete questo posto!”
“Sempre top...pizze in teglia non hanno eguali... panzarotti fritti top”
“F.lli. Giangrande un esperienza incredibile. Il cibo è buonissimo, abbondante e di alta qualità. La pizza è ottima, cotta al punto giusto e con ingredienti freschi. L'antipasto è un vero spettacolo, con una varietà di piatti deliziosi e abbondanti. Ma il vero colpo di scena è il risotto alla marinara, semplicemente divino! I dipendenti sono professionali e gentilissimi, sempre pronti a soddisfare le richieste e a garantire un'esperienza piacevole. In sintesi, se cercate un ristorante che offra cibo di alta qualità, servizio impeccabile e un'atmosfera accogliente, questo è il posto giusto! Lo consiglio vivamente a tutti!" 5/5 stelle.”
“Servizio veloce ed efficiente, personale gentilissimo. Consigliatissimo!”
“Posto molto accogliente e personale davvero molto gentile. Uno dei bar più rinomati del Paese.”
“io e il mio compagno siamo venuti a cenare in questa osteria per caso e devo dire... Eccezionale!! luogo semplice e che ti mette subito a tuo agio, cibo eccezionale e buono come se fatto a casa, proprietario simpatico che ci ha anche svelato qualche curiosità su come bere la birra. lo consiglio al 100% e se fossi della zona ci verrei assiduamente! complimenti davvero per la qualita del cibo!!”
“Delizioso locale a campi salentina. Abbiamo provato la cucina di pesce e tutto è stato eccellente. Sapori e cotture perfette. Servizio attento anche ai bambini (2 piccoli nel nostro caso) e puntuale. Conto più che adeguato sia alle pietanze che alla qualità e alla quantità. Da ritornarci ogni volta che si è da queste parti!”
“Non è un Bar è un esperienza!!! Caffè, limonata naturale e cornetti Top!”
“Ristorante caratteristico e ben arredato.. cibo di qualità, ottima carta dei vini servizio impeccabile. Un plauso particolare a tutti i ragazzi molto professionali e disponibili. Da consigliare.”
“Locale spettacolare, arrivati con una voglia fi pesce che è stata soddisfatta appieno, in più locale veramente bello. Sicuramente ci rivedremo, grazie di tutto! (Nelle foto: Crudo di frutti, Cozze, che non ci siam trattenuti nel fotografarle prima di abbiffarcene e il miglior calamaro verace che abbiamo mai assaggiato)”
“Luogo accogliente rivolto a un'utenza eterogenea, a cui fa da cornice uno scenario naturale mozzafiato. Ampia selezione di birre, pils, lager, blance, scure che vengono servite in bicchieri ghiacciati, oltre a numerose etichette di vini di terroir pugliesi. Consigliati gli aperitivi con taralli artigianali e altri prodotti di qualità, in un posto in cui la fanno da padroni la competenza e il sorriso dei titolari e dei loro collaboratori”
“Servizio eccellente, ottimo caffè ☕. Molto piacevole, personale molto cordiale e disponibile x me 10+.”