Linea Sport City di Brescia Enrico
“Negozio eccezionale con ottimo personale.”
Trovati 8 risultati
“Negozio eccezionale con ottimo personale.”
“Ottimo centro sportivo, gestito in maniera professionale. Gia dall accoglienza ti rendi conto di essere al posto giusto. La sala è attrezzata davvero bene e gli spogliatoi puliti..”
“Struttura molto bella ed accogliente. Gestori disponibili e cortesi. Sicuramente durante la mia vacanza tornerò a giocare. Ottimo!”
“Stabilimento pulito, gradevole e accogliente. Buona musica e personale sempre disponibile e gentile. Adatto a tutte le tipologie di fruitori. Il bar gestito con grande professionalità da Ugo regala emozioni di gusto e … buon gusto! E poi c’é lui: il mare pulito del litorale lizzanese, in cui abbandonarsi al dolce dondolio di onde appena accennate. Suggerito, consigliato, raccomandato.”
“Ci sono andato una volta usufruendo del servizio piscina esterna. Davvero molto bello,molto pulito e soprattutto intimo e silenzioso. Per quanto concerne le camere,ho ascoltato il parere di una persona a me molto cara, e da quello che ho appreso dalle sue parole, location e servizio in camera davvero top,nonostante il prezzo un bel po' alto come budget. Per il resto conosco da anni le persone che gestiscono questa splendida struttura e non posso fare altro che "consigliarla sempre". Andateci,ne vale davvero la pena.”
“Centro sportivo qualificato, uno dei migliori della zona, con campi di calcetto a 5 sia all'aperto che al chiuso. La Scuola calcio e la scuola di danza sono gestite da veri professionisti, in questo centro sportivo l'importante è divertirsi e fare divertire tutti dai più piccoli ai più grandi.”
“Purtroppo ho trascorso solo una settimana in questo meraviglioso campeggio.Ho conosciuto tanta bella gente a cominciare dalla titolare Cristina col suo compagno e dal suo team sempre molto gentile e disponibile. Indimenticabile è stata una cena nel meraviglioso terrazzo con un panorama mozzafiato,ottimo cibo così come il vino e la musica che ha reso speciale una serata con una persona per me tanto speciale .Un sogno tutto...Non è stato difficile fare amicizia, si respira aria di famiglia,di vicinato amico,serate fatte di mangiate e lunghe chiacchierate dove anche i titolari del campeggio ci facevano compagnia. Non volevo più andare via... Fabrizio, Laura,Giancarlo, Cristina grazie per tutto”