Nadia Sushi
“Buonissimo! Complimenti Nadia! Dagli uramaki alle polpette di salmone, la tempura e le tartare.. tutto ottimo! Consiglio vivamente!”
Trovati 3 risultati
“Buonissimo! Complimenti Nadia! Dagli uramaki alle polpette di salmone, la tempura e le tartare.. tutto ottimo! Consiglio vivamente!”
“Se cercate un luogo accogliente per gustare un ottimo caffè, un aperitivo o una cena leggera, il Caffè 25 a Marina di Ginosa è una scoperta da non perdere. Situato in Viale Pitagora 1, il locale si distingue per la cura nei dettagli, l’atmosfera rilassata e un servizio davvero premuroso. Cosa mi ha colpito: L’ambiente è elegante ma senza essere pretenzioso, con spazi all’aperto ben organizzati che rendono piacevole stare seduti, anche nelle sere più calde. Il menu offre una varietà interessante: ottimi gelati, pinse, drink curati e bevande classiche ben eseguite. Il personale si dimostra molto professionale e cordiale: l’atteggiamento positivo dello staff contribuisce fortemente a rendere l’esperienza memorabile. Da sottolineare in particolare la figura del cameriere Alessio Iemmolo, che con la sua simpatia, efficienza e attenzione ai dettagli aggiunge quel tocco in più: sa consigliarti con gentilezza, anticipa le esigenze senza essere invadente e trasmette cordialità autentica, rendendo l’esperienza ancora più piacevole. In definitiva, consiglio vivamente il Caffè 25 per chi vuole un locale che unisca alta qualità nei prodotti, servizio eccellente e un’atmosfera piacevole, grazie anche a figure come Alessio, che fanno davvero la differenza.”
“Ottima focacceria, da provare i panzerotti, per non parlare della puccia strepitosa. Possibilità di mangiare all'interno del locale.”