Central Bar
“Veramente ottimo, complimenti ad Angelo, un Grande.”
Trovati 4 risultati
“Veramente ottimo, complimenti ad Angelo, un Grande.”
“Che bontà!!!! Situato nel centro storico “Pretoria Caffè” è un posto davvero delizio dove poter prendere un Caffè un aperitivo, ottimo anche per le colazioni. La vera chicca sono i dolci, mignon brioche e poi nel periodo o Natalizio il laboratorio prepara una serie di panettoni SUBLIMI....concludo dicendo che la pasticcerà e davvero buona e di primissima qualità, lo staff e tanto gentile.,grazie davvero a tutti”
“Una caffè buonissimo, una location molto anni 90, un bar man gentilissimo! 5 stelle”