Bar S. Venere
“Lo consiglio a tutti, ottimo servizio e complimenti allo staff”
Trovati 2 risultati
“Lo consiglio a tutti, ottimo servizio e complimenti allo staff”
“Abbiamo scoperto questo bar a Maratea, proprio di fronte al porto, e ce ne siamo subito innamorati. La vista è semplicemente meravigliosa: sorseggiare una bottiglia di vino bianco guardando il mare è stato davvero magico. Io, il mio ragazzo e il nostro cane siamo stati accolti con grande gentilezza,il personale è stato fantastico, attento e sorridente. Su consiglio loro abbiamo scelto un vino bianco locale, fresco e perfetto per il tramonto. Come se non bastasse, ci hanno anche offerto degli stuzzichini deliziosi che hanno accompagnato perfettamente il vino. Il tutto per soli 21€! Un posto rilassante e curato, perfetto per godersi un momento speciale. Torneremo sicuramente!”