Espresso
“Provata per la prima volta la pizza e devo dire che è ottima e con abbondante condimento , consiglio a tutti di provare”
Trovati 7 risultati
“Provata per la prima volta la pizza e devo dire che è ottima e con abbondante condimento , consiglio a tutti di provare”
“Che dire super accogliente e ricco di cose buone da mangiare.. E soprattutto da bere.”
“Abbiamo assaggiato dei cornetti molto buoni ma la cosa spettacolare sono stati gli sporcamuss', caldi e pieni di crema. Buonissimi! Consigliato”
“Il pane di Matera è tra i migliori del mondo, dietro ogni panificio vi è la storia di una famiglia: tradizione, attenzione, l'arte del saper fare e del saper donare. De Palo è una certezza, pane, focacce, taralli di grandissima qualità.”
“Il Don(proprietario del locale) è stato davvero gentilissimo. Crêpes molto buone e consigliatissimo!!”
“Un negozio ben curato con prodotti buoni e i proprietari sempre super gentili e disponibili ☺”