Edilomonaco S.a.S sala mostra
“Tantissimo soddisfatta di tutto la disponibilità di Raffaele la qualità dei prodotti,la vasta scelta e la velocità della consegna grazie”
Trovati 12 risultati
“Tantissimo soddisfatta di tutto la disponibilità di Raffaele la qualità dei prodotti,la vasta scelta e la velocità della consegna grazie”
“Prezzi ottimi, ma non sempre fornitissimo”
“Personale di altissima esperienza,ti consigliano su come realizzare tutto il tuo arredamento per casa”
“Abbiamo portato un affettatrice mal funzionante, non avevo nessuna speranza ma in breve tempo sono stati capaci di rimetterla in funzione ed è come nuova.... Cortesia e disponibilità, affidabilissimi”
“Esperienza più che positiva con Visceglia Arredamenti. Siamo entrati in negozio con l’intento di acquistare la cucina e alla fine abbiamo arredato l’intera casa. Siamo stati catturati dalle proposte eleganti, raffinate e di alta qualità che ci hanno proposto, le quali rispecchiavano esattamente quello che stavamo cercando. Tempi di consegna rispettati, con un team di montatori molto disponibili ed esperti. Devo fare i miei complimenti a tutto lo staff di Visceglia Arredamenti per la passione e la professionalità che ci mettono nel loro lavoro. Un particolare ringraziamento a Marco, Brunella e Chiara che con la loro competenza, gentilezza e disponibilità ci hanno aiutato a progettare e realizzare la nostra casa ideale.”
“negozio fornito e consigliato. Un plauso particolare ad Angelo per la sua simpatia e professionalità.”
“Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Il proprietario è preparato e cortese.”
“Ottimo e professionale venditore di prodotti monouso e non per la ristorazione.......prezzi imbattibili sul territorio......lo raccomando per la sua puntualità nelle consegne.....TOP......”
“Anna è una eccellente responsabile del negozio Kasanova. Mi ha fornito spiegazioni utili e necessarie per l'acquisto di articoli che senza il suo aiuto non avrei acquistato. Davvero disponibile. Il negozio è ben tenuto e fornito. Complimenti”
“Quando una coppia arreda per la terza volta da loro che vuole dire??grazie di tutto per la serietà la professionalità e la gentilezza... lo consiglio”