Ristorante-Pizzeria Zelmira77
“Una bella serata , locale carino ben curato, il menù servito su una base a forma di tagliere completo e non eccessivamente pieno di piatti , il giusto per tutti i gusti , il tutto contornato da un buon sottofondo musicale. La terrazza ben curata con un gigantesco ombrellone al centro e luci a catena che rendono il posto accogliente. Cameriere simpatico ottima presenza e professionalità , sempre presente e gentile . Piatti buoni abbondanti e personalmente ben curati , Il conto corretto , come prima esperienza posso consigliarlo a tutti , sicuramente ci ritornerò molto volentieri”