Panoramica del catalogo
- 16 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 16 risultati
Sfoglia pet store a Bernalda (MT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 16 risultati a Bernalda (MT). Valutazione media 4.1/5 basata su 1,261 recensioni e valutazioni.
“Un punto di riferimento x la clientela anche più esigente,questa parafarmacia è situata sul corso principale del paese ,in più il dott. Giliberti è veramente al top persona cortese e preparata”
“Farmacia di recente apertura, situata in una zona poco servita, quindi ottima scelta per offrire un sevizio ai residenti.”
“Prezzi convenienti e personale effiw”
“Il più fornito è soprattutto il PIÙ PULITO di Bernalda, staff molto cordiale”
“Personale sempre gentilissimo e cortese, ottimo il banco verdura e quello degli affettati”
“Negozio ben fornito e proprietario molto gentile!”
“Siamo stati 10 giorni in tenda, in 2 + labrador...le piazzole sono molto grandi e ben definite (forse un po' assolate ..sarebbe il top l'installazione di teli parasole sulle piazzole per le tende). I servizi puliti ed il personale molto cordiale. Il market è essenziale..c'è il giusto e soprattutto pane fresco ogni mattina. Parcheggio perimetrale ampio e interno al campeggio, l'animzione molto presente ma nn invadente...ma soprattutto è un camping a misura di cane..dove i pelosetti sono i benvenuti. È un campeggio che consiglierei per chi vuole rilassarsi, divertirsi e godere di uno splendido mare ( ah i cani possono fare il bagno nella spiaggia libera ad ogni ora!). Complimenti per come vi siete rialzati dopo l'incendio. A presto”
“Trovi tutto quello che vuoi..consigliatissimo”
“Rossella è dolcissima e bravissima con le forbici! Ci sanno davvero fare con i pelosi, potete fidarvi!”
“Addetti cortesi e disponibili, professionalità consulenziale.”
“Negozio fornito e proprietaria gentile e disponibile a consigliarmi nel migliore dei modi”
“Cortesia, puntualità e basta scelta di prodotti a poco prezzo”
“Sono stata dal 16 al 30 agosto 2025 ... posso dire che siamo arrivati molto prevenuti al villagio cercando un minimo difetto per credere a cio che abbiamo letto sulle recensioni precedenti .... E fortunatamente ci siamo ricreduti e siamo stati da vero benissimo... Abbiamo presso il bungalow per 4 persone, in cui si potevano aggiungere altri 2 letti a castelli, obbiamente a pagamento .. 1. Per quanto riguarda la pulizia siamo passati al momento in cui pulivano, quindi labbiamo trovato in ottime condizioni, non solo; alloggiando per 2 settimane abbiamo visto che i ragazzi entrano subito appena viene lasciato l'alloggio per iniziare a fare il cambio delle lenzuole e per fare le pulizie .... 2. Le grandiosse ZANZARE, e vero abbiamo trovato una nuvola di zanzare al momento della cena...ma fortunatamente ed stranamente non pizzicano, e nn e una cosa da pocco, in realta tutti ci facevamo questa domanda.. ma fortunatamente ha mia figlia di 5 anni e mio marito che tengono da vero il sangue per le zanzare non sono stati punti, giusto 2 punture e l'ultima settimana... ke poi siamo in natura e normale che ci siano... 3. Per quanto riguarda la struttura e gigante e molto bella, e anche pulita, non ho visto in nesun momento questa mancanza di pulizia al interno del villaggio per ho letto nelle recensioni precedenti; tiene il campo di tennis e calcio, un'area con le giostre e anke al coperto che viene usato per il baby club 4. la piscina con 1 hombrellone e 2 sdrai in cui abbiamo lerva, molto tranquillo spazioso e pulito dall'altra parte della piscina si trovano i tavolini con le sedie, in cui si comunica anche con il bar, quindi chi vuole restare ai tavolini e poi fare un salto in piscina lo puo fare benissimamente... 5. Si è vero ci sono gli orari del cancello per andare verso il mare, dalle 9-13 /16-18 .. in cui dai bungalow e un bel tratto da fare di 10 min perke si deve attraversare tutto il villaggio e poi fare un altro tratto per arrivare al mare, per noi stato un po pesante perke portavo in braccio un bambino di 2 mesi e andata e ritorno anche no, pero questa era la spiaggia pubblica... se invece volevi andare sulla spiagggia privata dal ingresso del villaggio si reagiunge facilmemte e si trova a 2 pasi... 6. ANIMAZIONE.. appena sono arrivata dicevamo ke l'animazione era inesistente non la vedevamo proprio e nn sapevamo ne meno se organizzano qualcosa... ma e da dire ke quasi tutta la settimana mattina e pomeriggio ce ne andavamo al mare quindi non sapevamo della loro esistenza.. quando abbiamo iniziato ad andare i pomeriggi e anke di mattina in piscina xke tenendo un bambino di 2 mesi era molto piu comodo, abbiamo visto l'esistenza dell'animazione in cui erano 6 ragazzi ma da vero squisiti.. e fanno tutto cio ke viene fatto al villagio quindi nulla da dire... e la nostra ultima settimana ancora piu blla... 7. L'unica pecca che ho trovato stato il bar.... è la prima volta che in un villaggio trovo un bar cosi bello e cosi grande, ma pur tropp viene usato solo la meta, in cui potevano mettere la pizza che cmq cera x farlo e anche larea ristoro sarebbe stato una ottima comodità... e da dire che essendo questo in piu sicuramente il prezzo puo essere che aumenta.. ma qualita prezzo e da vero ottimo.... 8. La zona metaponto in se come posto non ti da niente, solo e voi farti una passeggiata a piedi ma nient di ke, poteva essere piu arrichito,.. pero se piace dare delle passeggiate benissimamente ce matera taranto bernarda ke sono i piu vicini da visitare .. 9. Market il signore e il ragazz sono gentilissimi e simpatici, tengono una alta varieta di prodotti e sinceramente come prezzi sono anke comodi senza andare fuori a fare la spesa ... 10. Direttore della struttura super gentile e disponibile dal nostro arrivò. Quindi nient da dire dal villaggio kammel solo cose positiva”
“Faccio i complimenti ad Enzo per la professionalità e la cortesia !!!”