Il germoglio in tavola
“Ci torno spesso e stiamo sempre bene. Menù non banale e porzioni abbondanti, servizio magari non precisissimo, ma sempre gentile e super disponibile. Per le famiglie, nella bella stagione è molto comodo poter mangiare fuori (zanzare, portare autan!) con un piccolo parco giochi in vista. In città non si trovano altri posti con uno spazio esterno così comodo e accessibile. Uno dei nostri posti preferiti!”