Panoramica del catalogo
- 29 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 29 risultati
Sfoglia amici a Crevalcore (BO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 29 risultati a Crevalcore (BO). Valutazione media 4.4/5 basata su 8,408 recensioni e valutazioni.
“Nelle campagne di Crevalcore, scopriamo A TAVOLA . Si entra in un monda antico, che risveglia l'animo contadino di una volta. L'ambiente riporta al passato. Abbiamo fatto un menu di carne ( top la picanha) veramente buonissima, contorni friggione, cicoria e patate e per finire la crema fatta come una volta con le uova e la scorza di limone. Veramente spettacolare. Ci torneremo senz'altro. Inoltre staff gentilissimo. Complimenti”
“Nelle campagne di Crevalcore, scopriamo A TAVOLA . Si entra in un monda antico, che risveglia l'animo contadino di una volta. L'ambiente riporta al passato. Abbiamo fatto un menu di carne ( top la picanha) veramente buonissima, contorni friggione, cicoria e patate e per finire la crema fatta come una volta con le uova e la scorza di limone. Veramente spettacolare. Ci torneremo senz'altro. Inoltre staff gentilissimo. Complimenti”
“Piada super consigliata, ingredienti di qualità sempre freschi. Ottima la birra artigianale. Prezzo competitivo.”
“Ottima rosticceria di pesce fresco..qualità della materia prima eccellente..servizio squisito e ambiente piccolo,ma caratteristico e accogliente..lo consiglio vivamente..da provare:capesante gratinate/fritto di calamari,totani e gamberi/pesce san Pietro alla griglia/baccalà fritto/olive verdi ripiene di pesce persico impanate fritte..alcuni piatti del menù possono non esserci,xché il pesce é fresco e non si può trovare sempre tutto sul mercato..xciò,la rosticceria consiglia la prenotazione dei piatti che si é interessati a mangiare..e consiglierei di prenotare anche il tavolo,xché sono pochi..ambiente arredato in stile marinaro..”
“Aperitivo fantastico accoglienza strepitosa. Tornerò quanto prima per una degustazione di champagne. Mitico Jo”
“Osteria enoteca carina appena fuori centro storico I primi di pasta sono ottimi nella tradizione emiliana. I secondi di carne non li abbiamo assaggiati. Hanno grande scelta di salumi. Grandissima scelta di vini I prezzi sono ancora abbastanza buoni. Consigliato .”
“In questo bar a me sconosciuto ho trascorso con amici tre magnifiche serate in quel di Crevalcore. Città amata sin dall'infanzia per tanti motivi. L'accoglienza dei gestori e al massimo di quello che un cliente può desiderare, ed grazie a Frank che potuto conoscerlo. Pier”
“Siamo venuti ad abitare da poco a Crevalcore.... Questa è la mia prima pizza .....Ragazzi giovani e dinamici...... servizio puntuale..... pizza buona e prezzi ottimi... Grande Leo !!! GIGI”
“Non è un semplice bar. Ma un luogo di aggregazione. Si può prendere un semplice aperitivo, ma allo stesso tempo puoi guardare una partita con amici. La cantina è qualcosa di eccezionale. Cocktail fatti molto bene. Fanno tante feste a tema. Personale giovane e molto preparato. Non puoi uscire senza un sorriso.”
“Pizza buonissima, digeribilissima, siamo sempre rimasti contenti della qualità di questa pizzeria. Leggo anche tanta signorilità nel proprietario, che sempre si adopera per rimediare a presunti piccoli disservizi. Prendo la pizza saltuariamente ma da anni ed ogni volta, sono pienamente soddisfatta delle vostre pizze. Vedo sempre tanto impegno ed una cura particolare nella materia prima. Bravi ragazzi continuate così, per me siete fantastici.”
“Posso dare una valutazione parziale avendo provato solo le tigelle: molto buone. Personale gentile e disponibile. Visto che per ora si può consumare solo all'aperto sarebbe auspicabile che non si fumasse al tavolo mentre i vicini stanno mangiando. Penso sia una questione di educazione!”
“Il personale è molto gentile e simpatico.”
“Impasto migliore che ho mai sentito. Le pizze regular non sono molto grandi. Consigliato sopratutto per gentilezza del personale.”
“Sono già stato 2 volte in questo locale. La prima per curiosità, la seconda per avere delle conferme sulle prime sensazioni. Devo proprio dire che questo locale mi piace molto. Personale giovane e gioviale, attento alle tue richieste ti trattano come un amico...la tipica osteria di una volta a conduzione familiare. E tra l'altro questa osteria ha una bella storia alle spalle...fatevela raccontare dal proprietario. Cibo buono e abbondante. A ma sono piaciuti molto gli gnocchi fritti, la stria, le lasagne alla Bolognese e la cotoletta. Super anche la loro zuppa inglese. Alcune cose migliorabili nella cottura come le pappardelle ma comunque buone. Siete già nel mio ❤️. Continuate così”
“All inizio ero un po' scettica per colpa di altre recensioni , a mio parere errate, poi quando sono entrata ho trovato un ambiente accogliente, personale molto professionale specialmente la responsabile di sala ( senza nulla togliere alle altre dipendenti). Il cibo particolare, non una scelta esagerata, ma sicuramente più curato, avendo meno opzioni: buono, porzioni giuste e prezzo nella norma rispetto all' ambiente ed alla cucina di questo locale. Lo consiglio. Mi è piaciuto davvero tanto. Continuate così.”
“Cena con amici, un posto dove vado spesso e dove le tigelle e gnocco fritto sono un must, ottimi anche i primi piatti..... Quindi tigelle e gnocco fritto , salumi, formaggi, salse, sott'aceti e grigliata mista con patate al forno! Tutto veramente buonissimo”
“Locale che ha fatto la storia di Crevalcore, la Parpaia con Milena e Giulio sono un'istituzione! Ambiente vintage, caldo, pizza sottile e super digeribile.”
“Gusto è stupendo, qualsiasi momento si può chiamare per consegna si può andare a mangiare sul posto, hanno il servizio che offre tutto. Come avevo detto prima il gusto è buonissimo, ho fatto un esperienza stupenda. Le persone che lavorano, sono molto simpatiche.”
“Abbiamo trovato questa pizzeria andando alla Fiera, ci ha colpito subito l'entrata, abbiamo chiesto se avevano posto ( senza prenotazione) due persone e se poteva entrare anche il nostro pastore tedesco,i ragazzi (gentilissimi)ci hanno detto che nn c'era nessun problema per il cane( e solo per questo avevano già guadagnato dei punti), abbiamo preso due pizze( qui le fanno sottili) , ma per me e mia moglie nn interessa l'importante è l'impasto e la farcitura..... FANTASTICA! Buonissima (per noi) ,poi abbiamo preso due dolci e altrettanto buoni. Quindi bello il posto ,gentilissimi verso gli animali, buona la pizza+dolce , camerieri gentili .... Un posto che ritorneremo volentieri quando torneremo a Crevalcore. Grazie a tutti”
“Uno dei sushi migliori che abbia mai mangiato! Scoperta incredibile in un paesino come Crevalcore. Ho mangiato con la formula all you can eat (al prezzo medio che si trova un po' ovunque) ma la qualità del sushi era eccezionale e la varietà di piatti proposti era molto ampia, anche con tipi di sushi che difficilmente si trovano in altri ristoranti. Inoltre ho apprezzato la varietà di sushi con pesce cotto (che spesso in altri posti dai limita a una o due portate) adatto per chi non riesce a mandare giù quello crudo. 5 stelle meritatissime e vale anche la pena di pagare il viaggio per arrivare a Crevalcore solo per questo ristorante!”
“Personale molto gentile e disponibile.”
“Consiglio vivamente questo locale a chi piace la pizza leggera, sottile e ben farcita. La pizza si può richiedere in tre taglie: normale, stirata (grande) e per bimbi (a forma di animaletto). Tantissime farciture, dalle classiche, a quelle più fantasiose e a quelle con nutella e mascarpone per concludere il pasto in dolcezza. Buonissimi anche i dolci, il mascarpone è delizioso. Il locale è molto ampio, vi è possibilità in estate di mangiare all'esterno. Il personale cortese. Il parcheggio non è grandissimo, ma ce n'è uno grande e comodo a poche decine di metri.”
“Personale davvero molto cordiale”
“Ragazze gentilissime, cibo buonissimo. Da consigliare. Complimenti ♥️♥️♥️”
“Belloo mi piace in tutti asptti”
“Scatolati o pieni si trova un po di tutto. Anche ferrovecchi.”