Panoramica del catalogo
- 124 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 124 risultati
Sfoglia aromatico a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 124 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.3/5 basata su 22,580 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include aromatico da città come Piacenza, Misano Adriatico, Bologna, Morciano di Romagna, Ferrara e altre.
“Non potendo dare 4.5 mi gioco un 5 stelle. Non sono un esperto di vini e quindi , quando ne ho bisogno, mi affido all'esperienza di Eugenio, il titolare. Il locale prevede diverse tipologie di degustazione. La location è bella ma inserita in un contesto residenziale un po' anonimo.”
“Luogo accogliente pranzo ottimo”
“SERVIZIO DI GRANDE CORTESIA E NEGOZIO BEN ATTREZZATO”
“Laila meravigliosa molto attenta a tutto, posto meraviglioso, pulito, bellissimo. Camere meravigliose e che dire del pranzo con degustazione vini? Top.”
“Locali carino ,personale gentilissimi, grande varietà x colazione ed aperitivo.”
“Bellissimo posto, personale molto cortese. Alessia in particolare molto carina e sempre gentile!”
“Un locale molto accogliente dove trovi un po' di tutto”
“ING Boba Tea è il luogo ideale per gustare un delizioso Bubble Tea, sia che tu scelga di rilassarti nel locale con i numerosi giochi da tavolo a disposizione, sia che preferisca prenderlo da asporto per una passeggiata in città. Puoi personalizzare la tua bevanda scegliendo tra una vasta selezione di tè e bubble. Inoltre, grazie alla fidelity card, potrai accumulare punti e ottenere uno sconto al raggiungimento di 10 acquisti.”
“Quando bevi un buon caffe lo sai riconoscere e questo caffè è veramente eccellente . La miscela Bottega è squisita . Ottima azienda di qualità .”
“Sono diversi anni che bazzico a Misano, per questa micro vacanza ho cercato un ristorante "nuovo" ed ho scoperto questo magico ristorante. Inutile parlare della location che è letteralmente sul mare, siamo stati accolti con sorrisi e professionalità "disarmante" (valori quasi ormai purtroppo dimenticati), abbiamo scelto di cenare con i piedi sulla sabbia ed è stata un' esperienza magica, piatti ben fatti, deliziosi ed abbondanti, ottime anche le proposte fuori menù. A fine pasto ci è stato offerto un loro amaro, un mix di sapori che ricorda l' amaro del capo sposato con jeghermaister che ci ha lasciato un buon ricordo. Il costo ci è sembrato più che onesto, ci torneremo sicuramente.”
“Ambiente casalingo, ospitalità ottima. Piatti alla mano, preparati dalla cuoca. Ottimo per un pranzo o aperitivo in un ambiente familiare e cordiale.”
Da capo a piedi è uno studio di odontoiatria attento all'accoglienza e alla chiarezza nelle cure. Tra i punti di forza spiccano gestione puntuale degli appuntamenti e trasparenza nei costi.
“Brioches di loro produzione buonissime, la colazione da loro è sempre un piacere, sono sempre cordiali e gentili, anche con i bimbi”
“Ottimo luogo x passare del tempo con persone carine sempre con il sorriso e professionali nel lavoro.... ampia sala giochi x i ragazzi....”
“Caffè eccezionale, lo uso da anni, personale cordiale e disponibile.”
“Gentilezza e qualità fuori dal comune. Americano fuori di testa. Daniele e tutti i ragazzi straordinari! Posto del cuore.”
“Accogliente, bar d'una volta. Anziani che leggono il giornale e abituè che prendono il caffè e si perdono in chiacchiere su piacenza. Punto d'appoggio per genitori che accompagnano e ritirano i figli nella scuola Alberoni ex scuola elementare di Giorgio Armani”
“Pasticceria eccellente! Personale super gentile ed accogliente”
“Ottima gestione da parte dei titolari . ottime le cialde che sn di diversi tipi di caffe'!”
“Bella osteria pizzeria nel centro del paese. Piatti abbondanti e prezzo qualità buona. Abbiamo preso delle pizze molto buone, un antipasto molto assortito e delle costine di maiale ottime. Personale molto gentile e cortese. Abbiamo mangiato fuori con un'ottima atmosfera.”
“Lisa la padrona e barista è gentilissima simpatica. Cappuccino e caffè da favola. Adoro questo locale!”
“Siete super! Valentina gentilissima e super disponibile, ci ha subito capito e ha saputo accontentare tutte le nostre esigenze! La torta, meravigliosa, era anche buonissima! Delicata e gustosa”
“Panini e torte buonissime, ottimo punto di ristoro.”
“Sempre ben fornito di qualunque cosa da mangiare a qualunque ora si passi. In certi orari un po' molto affollato.”
“Ci fermiamo spesso a fare colazione. Ne vale la pena. Ottima pasticceria”
“Tanta scelta di caffè e personale molto disponibile. Possibile pagare con carta di credito o bancomat.”
“Ambiente rimasto uguale ai migliori anni della nostra vita come diceva qualcuno..... Non mancano cortesia, sorrisi, gentilezza e grande professionalità. Con la mia famiglia ci entriamo con immenso piacere”
“Bariste e proprietario sempre super gentili caffè buono un buongiorno ciao 2 chiacchiere una risata sono all ordine del giorno”
“Ho preso 20 pasticcini ieri pomeriggio da asporto, devo dire personale davvero gentile e disponibile. I dolci bhe, la fine del mondo. Li ho anche alcuni assaggiati sul posto, magnifici. Il prezzo vale quello che prendi. Ancora grazie, era buonissimi. Sono stati apprezzati anche dai miei colleghi.”