Panoramica del catalogo
- 397 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 54% Con foto
Trovati 397 risultati
Sfoglia assistenti a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 397 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.6/5 basata su 18,821 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include assistenti da città come Bologna, Parma, Ferrara, Modena, Reggio Emilia e altre.
“Consigliato, competenza e umanità”
“Se cercate articoli di qualità, questo è il posto giusto. Completa il tutto cordialità, gentilezza e descrizioni perfette.”
“Ottima esperienza cortesia e qualità consigliatissimo”
“Grande competenza e infinita disponibilità, l'Avvocato Marco Ferrari è decisamente un professionista affidabile”
“Conosco il Dottor Solimani da molti anni, è un dottore bravo, attento, gentile, che sa ascoltare con pazienza le tue problematiche. Tutta la famiglia si rivolge a lui e si trova bene.La segreteria Laura è molto gentile e competente. Spesso non rispondono subito al telefono xchè oberati di lavoro, ma tramite whatsapp si possono fare richieste di medicinali e certificazione di malattia. A volte bisogna insistere, ma ripeto i medici, in generale sono oberati di lavoro e non riescono a stare dietro a tutto, bisogna essere pazienti e tolleranti.”
“Scopro di avere un pneumatico a rischio(vedere foto) il giorno prima di pasqua e ad un'ora dalla chiusura del gommista. Armando oltre ad essere stato cortese e disponibile, avrebbe potuto aprofittare della situazione per piazzarmi 4 pneumatici nuovi ed invece mi ha dato due gomme identiche alle mie(michelin primacy che costano 100€ cadauna) stesso anno di produzione, stesso livello di battistrada a 100€ compreso il montaggio. Tenendo conto che per i cerchi da 16 il montaggio costa 50€ i pneumatici gli ho pagati 25 cadauno. Certo erano gomme datate ma perfette per la mia situazione. Comunque le gomme vanno benissimo ed io vi ringrazio di cuore.”
“Professionisti nel settore assicurativo a tutto tondo! I prodotti offerti coprono tutte le esigenze personali, famigliari e professionali. Hanno una rete di professionisti che coprono ulteriori molteplici servizi e ti sanno consigliare in maniera concreta e analizzando le proprie esigenze e creando il prodotto che meglio soddisfa le proprie situazioni. Seri, competenti propositivi e fentili. Complimenti!”
“Bello studio e soprattutto molto molto bravi”
“Esperienza e consulenza ottima. Consiglio”
“Meccanico molto preparato, proprietario molto gentile, prezzi delle concessionaria ottimi. Prezzi onesti anche per quanto riguarda l officina. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“Personale gentile e molto disponibile”
“Professionalissimo ed economico. Se alcune mie situazioni, probabilmente, prenderanno una brutta piega, mi farò ancora seguire da lui.”
“Tutti i pezzi di ricambio per auto jeep”
“Sempre gentilissimi...e molto preparati”
“Una Bella Esperienza Personale con Grande Professionalità e un Magazzino super Rifornito”
“Molto professionale, Bravissima e molto gentile!!!”
“Studio odontoiatrico all’avanguardia, personale gentile e molto professionale.”
“Se potessi dare 100 stelle lo farei! Ho stipulato qualche tempo fa e non posso che esprimere la mia massima soddisfazione e spiego il perché: innanzitutto è il più economico che esiste (fatevi fare tutti i preventivi da chi volete e poi vedrete), il notaio è estremamente competente e durante la stipula, oltre ad essere chiaro nelle spiegazioni e disponibile a rispondere a qualsiasi dubbio, ha quella nota ironica e simpatica che mette subito a proprio agio tutti i presenti (quindi vince anche a livello di simpatia ed empatia)...infine, ma non per ordine di importanza, un GRAZIE particolare va a tutto il personale dello studio che mi ha sopportato e supportato con la MASSIMA educazione, gentilezza e professionalità soprattutto Maria Maio e l'Avv Petraglia (voi due siete il fiore all'occhiello di questo studio). Consiglio vivamente questo studio a chiunque cerchi serietà, competenza e un ambiente accogliente. Un vero punto di riferimento e onestamente quando leggo le recensioni negative, credo che i clienti quel giorno avevano la luna storta, non trovo altra spiegazione! PS: quando subite dei ritardi di qualsiasi genere, abbiate l'accortezza di andare più a fondo per capire se è un ritardo che dipende dallo studio oppure dalle banche o da tutte quelle altre figure che entrano in gioco quando si effettuano determinati atti/stipule/compravendite!”
“Ottima farmacia. Fornitissima ed i dottori sono gentili e disponibili!”
“Pino è un ottimo professionista”
“Piacevolmente colpito. Persone molto gentili Lo consiglio”
“Disponibilità e competenza. Top”