Panoramica del catalogo
- 99 Aziende totali
- 3.4 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 64% Con foto
Trovati 99 risultati
Sfoglia auto a Bagno di Romagna (FC). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 99 risultati a Bagno di Romagna (FC). Valutazione media 3.4/5 basata su 12,397 recensioni e valutazioni.
“Ferramenta molto fornito cortesia e gentilezza al primo posto.”
“Ogni volta garbati e gentili.... prezzo onestissimo.....senza dubbio li consiglio a tutti...”
“OTTIMO DIREI, IL DANNO ERA SEMPLICE, MA I RAGAZZI SONO CONCENTRATI SU CIO CHE FANNO”
“Gommista molto disponibile e prezzi imbattibili”
“Ottima lavanderia con macchine sempre in ordine e sanificate dopo ogni lavaggio. Prezzi nella norma. Ampio parcheggio proprio di fronte alla lavanderia e, nell'attesa che finiscano i lavaggi, ci si può gustare un gelato nella gelateria accanto.”
“Qui si che si impara a ballare.”
“Super consigliato! Ottima esperienza...Il sig. Gianluca si è dimostrato preparato, gentile e disponibile a risolvere piccoli problemi nel post-vendita, anche di sabato. Spedizioni rapide! 5 Stelle meritate!”
“Oggi ho portato la mia cagnolina di 13 anni da Winnie Pooh, e sono rimasta davvero molto soddisfatta del risultato. Il titolare è stato gentile, attento e premuroso, trattando la mia cagnolina con estrema cura e delicatezza. Il risultato è stato impeccabile, e lei è tornata a casa felice e serena! Consiglio vivamente questo servizio a chiunque cerchi una toelettatura professionale e amorevole per il proprio amico a quattro zampe.”
“Un paio di soggiorni che verranno riconfermati alla prima occasione, camere ottime, pulite e da vero 4 stelle, staff professionale, posizione strategica, colazione internazionale e ottimo parcheggio moto/auto. Provare per credere”
“Scrupolositá, attenzione e gentilezza al servizio di chi ha bisogno di “spazio”. É bello sapere di avere a disposizione luoghi come questo e persone preparate e disponibili.”
“Ristorante meraviglioso, meritatissime 5 stelle. Location davvero molto elegante, curata e di buon gusto. La perfetta disposizione dei tavoli, le siepi che circondano il perimetro, le luci soffuse al punto giusto insieme a un personale super discreto ti permettono di godere di una bellissima cena tranquilla nella giusta privacy. Personale gentilissimo, super accogliente e disponibile, servizio accurato e veloce. Tantissimi complimenti a tutto lo staff in cucina che ha portato in tavola dei piatti non solo squisiti ma anche bellissimi da vedere. Sicuramente uno dei posti più belli per provare piatti della tradizione emiliana, consiglio vivamente a chiunque si trovasse in zona”
“Posto raffinato e tranquillo dove si mangia veramente bene. Personale caloroso, accogliente e sempre a disposizione..”
“Ottima con assortimento incredibile per soddisfare ogni esigenza,Alessandro numero uno sempre,TOP”
“Abbiamo soggiornato in questa struttura purtroppo solo per una notte, ci siamo trovati benissimo! La camera confortevole, spaziosa, molto pulita, dotata di tutti i confort e in una posizione ottimale, ad un passo dalla stazione. Eravamo davvero tanto di corsa, con orari strettissimi non compatibili con il check-in/out della struttura e nonostante ciò abbiamo trovato massima accoglienza, gentilezza, flessibilità, disponibilità e fiducia da parte dello staff che ringrazio infinitamente. AbitaRoom è diventato di sicuro il nostro punto di riferimento per soggiornare a Bologna.”
“Camera spaziosa, accogliente e pulita, i proprietari persone gentili e premurosa, la colazione, servita nello splendido salone, è fatta con prodotti casalinghi, muffin, brioches, biscotti, marmellate e succhi tutti preparati in casa, altro che chilometri zero!! Bellissima esperienza.”
“Ottimo, disponibile e preciso lo consiglio”
“Io qui sto veramente bene peccato che ci sia poco posto ma tiene la mia birra preferita e panini top”
“Il personale è molto accogliente e disponibile, la nostra camera era pulita e calda, ci hanno offerto una Superior nonostante non l’avessimo prenotata. Abbiamo usufruito del parcheggio nel cortile, molto comodo perché il personale presta servizio 24h su 24 e quindi data la nostra necessità di spostarci più volte è risultata una scelta ottimale. Colazione super, con ampia scelta di dolce e salato. Consigliato.”
“Cambiato una finestra del mio camper, i ragazzi si sono dimostrati competenti e molto preparati, oltre che gentilissimi”
“Ottima accoglienza, gestori molto cordiali e disponibili. Stanza spaziosa, pulita e molto silenziosa. Colazione ricca ed abbondante. Ci siamo sentiti a casa. Grazie di tutto”
“Mi sono trovato per caso in questo posto per lavoro, ottima esperienza, camere perfette, pulite e con ogni comfort (bottiglia di bagnoschiuma in doccia mai vista nemmeno nei 5 stelle) personale simpatico e professionale che gestiscono anche il ristorante bar sotto la locanda (l'antico stradello) perfetto per colazione, non sono riuscito ad assaggiare la loro cucina ma era sempre pieno a pranzo e cena e ho letto ottime recensioni. Prezzo singola 60 euro senza colazione ma si sta veramente bene. Consigliato.”
“Consigliato. Il parcheggio in qualche modo si trova. Punto strategico per chi ama passeggiate o escursioni. Altrove c'erano 35°, li si stava freschi tra i boschi montani. Infatti la polenta col brasato in estate la puoi mangiare solo in un posto così. Cibo casareccio, buon rapporto qualità prezzo. È un ristorante capiente che si riempie nei weekend. Ho temuto il peggio con tutta quella gente, ma il servizio è andato bene. Non vi aspettate sorrisi e chiacchiere, questi devono correre, ma in compenso non guarderete gli altri mangiare. Io mi ci sono trovato benissimo, ho fatto pure una pennichella all'ombra degli alberi del vicino santuario e una passeggiata per completare la digestione. Salvato nei preferiti”
“Un grande ringraziamento all'autista e al personale che mi hanno restituito il bagaglio smarrito. Sono stati molto disponibili e particolarmente importanti perché il mio passaporto era all'interno. Sono così grato che siano stati così gentili ed efficienti.”
“Adiacente all'hotel tantissimi posti auto gratuiti....”
“Sono stata al ristorante di Hotel Kristall e ci sono capitata per caso. Un modesto ristorantino con un menu interessante ma soprattutto una meravigliosa accoglienza e tanto calore. Mi sono sentita coccolata. Le crescentine più buone che io abbia mai mangiato, con impasto integrale e non unte. Fettuccine fatte in casa, carne di qualità e prezzi contenuti. Un grazie in particolare va a Santina, fautrice delle coccole.”
“Ambiente molto accogliente e pulito, tranquillità assoluta, i proprietari molto gentili e cortesi attenti ad ogni particolare. Consiglio vivamente.”