Panoramica del catalogo
- 146 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 146 risultati
Sfoglia bar auto a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 146 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.6/5 basata su 101,873 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar auto da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Imola e altre.
“Bar fornitissimo! C'è pure la possibilità di fare una piccola spesa (salumi, formaggi ed altro). Il personale è assai cordiale e scrupoloso. Presente la vendita di tabacchi. Consigliato!”
“Cosa devo dire! Personale fantastico e gentile. Se volete bere un caffè fatto come si deve, o una ottima colazione e aperitivi recatevi qui! Anche il distributore con autolavaggio non ha eguali.”
“Lavaggio auto a mano e inranto cge aspettate se vi manca il latte o altri prodotti a fianco c'e' un mega distributore di prodotti caseari”
“I prezzi migliori di tutta provincia, consigliatissimo”
“Personale gentilissimo e sempre al top! Lavaggio macchina migliore in città e ottimo servizio bar!”
“Oltre al prezzo buono del metano, personale gentile”
“Ottimo posto per sosta & colazione, servizio ottimo!!”
“Distributore con Lavaggio auto . Negli orari di apertura lavaggio auto sia esterno che interno con operatore . Alla chiusura solo sens servise . Buono per qualità prezzo .”
“Posto che preferisco per fare metano , magari il prezzo può essere leggermente più alto anche se posso dire allineato agli altri , però posso anche dire che l'autonomia è superiore ad altre esperienze avute in altri posti , anche se questa valutazione può essere solo una impressione, perché soggetta a variabili, però nel lungo tempo la statistica mi fa vedere questa cosa ...”
“Lavaggio auto. Diverse persone che si preoccupano del lavaggio ed asciugatura manuale dell’auto. Non solo velocità, non di primaria importanza, ma anche dell’accuratezza dei dettagli e nell’attentenzione alla cortesia. Il tutto per 17 euro. Complimenti, bravi, bravi, bravi!”
“Abbiamo acquistato Peugeot rifter long gt line 1.5 bluehdi 130cv eat8 , un ringraziamento a tutto lo staff x la professionalita' e serieta' dimostrata ( al giorno d'oggi merce rara!!!) ..... Consigliatissimo !!! TOP!!!”
“I prezzi migliori in zona per tutti i carburanti, servizio lavaggio fai da te”
“Location fantastica con vista stupenda , ho pranzato lì non ho pernottato, comunque cibo ottimo , grande varietà di antipasti, primi ottimi e poi funghi ,io non posso mangiarli ma i miei amici li hanno trovati ottimi, lo consiglio”
“Iniziamo col dire che non capisco perché lasciare recensioni negative riguardanti ai prezzi dei carburanti; i prezzi sono esposti, e se ritenete che sono troppo cari passate oltre.. ma attenzione che molte volte un prezzo troppo basso è sinonimo di bassa qualità del prodotto, con conseguenti problemi futuri: alghe, meno resa motore, kilometraggio più basso etc etc. La zona autolavaggio è sempre pulita e curata, come d'altronde tutta l'area di servizio, i prodotti utilizzati a parer mio sono buoni, ed i tempi di erogazione conformi ad altre piste self. Il personale è sempre gentile, educato ed attento, le piazzole rifornimento sono pulite comprese le pompe erogazione. L' area di servizio ha anche il GPL, oltre ad un ampio parcheggio ed un bar ben rifonito per colazione e pranzo.”
“Il personale è molto accogliente e disponibile, la nostra camera era pulita e calda, ci hanno offerto una Superior nonostante non l’avessimo prenotata. Abbiamo usufruito del parcheggio nel cortile, molto comodo perché il personale presta servizio 24h su 24 e quindi data la nostra necessità di spostarci più volte è risultata una scelta ottimale. Colazione super, con ampia scelta di dolce e salato. Consigliato.”
“Sono rimasto a piedi (il primo dell'anno) con l'auto a causa di una buca che mi ha rotto un pneumatico. Officina cafe' garage mi ha soccorso con il carroattrezzi (guidato da un ragazzo super competente e super gentile) e, nonostante la giornata di festa, i proprietari sono stati super carini e mi hanno fatto aprire l'officina per sostituirmi l'asse di gomme. Grazie mille!!”
“Locale fortemente apprezzato da adolescenti e ragazz*, età dai 17 ai 30. DJ Set venerye sabato sera, probabilmente l'unico locale di Faenza ad avere ancora dei DJ Resident. Cocktail speciale che troverete solo qui: il Java (Shakerato base vodka al peperoncino, vaniglia e passion fruit: raccomandato). Ambiente giovanile, cordiale e professionale.”
“Stazione di servizio completa, oltre al rifornimento carburante, offre servizio bar ristorante e autolavaggio con spazzole. Ottimo il bar che offre un servizio colazione top, con tantissima scelta di dolci e croissant. Il locale è molto frequentato, a conferma della bontà e qualità, dei prodotti e del servizio offerti.”
“Ciao Questa pompa di benzina è molto buona. Ho fatto rifornimento di benzina qui due o tre volte e anche il servizio è molto buono. Bellisimo..”
“Per la prima volta che ci siamo stati che dire luogo molto bello e tutto molto caratteristico Panini strepitosi con pane bellissimo e buonissimo Per non parlare della carne un sapore unico e sugoso Faccio i complimenti allo staff che ci ha seguiti e molto attenti nel vedere le esigenze di ognuno di noi Sorbetto ve lo consiglio vivamente di prenderlo E qualsiasi volta che passate per questo posto spettacolare vi consiglio di fermarvi e godervi qualsiasi cosa che vi faccia piacere”
“Personale simpatico e preparato per ogni esigenza non solo per fare rifornimento grazie”
“Per me il migliore della zona....... prodotti di qualità, lavaggio a mano a gettoni con dei tempi di azione più che adeguati, e lavaggio con spazzoloni antigraffio impeccabile. Ci vado una volta al mese pur abitando a Bagnolo, dove gli autolavaggi fanno la gara a chi è più scarso. Complimenti ai gestori di questo autolavaggio!”
“Prezzi fra i più economici in repubblica e a poche centinaia di metri dal confine di dogana. Personale cordiale e professionale.”
“Cliente da molto tempo sempre soddisfatto del servizio e della disponibilità”
“Super top i ragazzi sempre chiari nelle spiegazioni nonostante ci sia gente molto maleducata. Mi capita spesso di fermarmi sempre sorridenti alcune volte si incontra gente maleducata e mi dispiace per loro. Forza ragazzi. Grande lo staff”
“Personale sempre gentile e disponibile. Ogni volta che vado a mangiare lì,che sia per una paura pranzo o per una colazione,mi sento letteralmente a casa! Consiglio davvero ✨”
“Bel locale in centro, visitato nell'ultima domenica delle Fiere d'Ottobre 2017, La Fiera "di stumpai", offre una buona scelta di dolce e salato per la colazione, con un ottimo caffè. Arredamento particolare, di buon gusto. Nonostante la giornata trafficatissima il servizio è stato efficiente, sorridente e cortese. Tavolini anche all'aperto per godersi queste ancora belle giornate d'autunno. Consigliabilissimo.”
“Professionalità e cortesia del personale”
“Molto cortesi e disponibili. Ottimi lavori eseguiti. Cambio gomme ed altro. Bravi ragazzi!!!”
“Benzinaio ottimo, ben fornito!!! Presenta una doppia funzionalità data la presenza di più pompe (benzina, gasolio e la bionda) proprio ieri sera verso le 23 ho effettuato gasolio alla mia autovettura; subentrando poco dopo la bionda! Chiedendomi quale servizio potesse effettuare, un piano tariffario spettacolare!!!! Economico e sfizioso, dalle molteplici possibilità e disponibilità. Servizi che non si trovano ovunque! Faccio i compienti alla bionda, pompa idraulica ad aspirazione doppia, religieuse ma gieuse, ottima per i novelli figliuoli. Aggiungo inoltre la possibilità di appartarsi nei parcheggi della discoteca affianco, veramente molleggiante per la voiture. Spettacolare!!! Ci tornerò con Macheb e Giannon presto, spero inseriranno nuove pompe ;)”