Panoramica del catalogo
- 519 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 519 risultati
Sfoglia bibite a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 519 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 133,164 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bibite da città come Bologna, Parma, Modena, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Il bar migliore di tutta Faenza e dintorni . L’ambiente è giovanile e accogliente, il livello del servizio e della qualità prodotti è eccellente, per non parlare del fatto che si possono bere tanti tipi di drink particolari. I migliori weekand sono quelli passati al c.27! Più che un bar è un luogo da chiamare casa ❤️”
“Fantastico posto, mangiare e bere di ottima qualità! Ma non si fermano lì, perché il sorriso della Tella e delle altre ragazze é un prezioso momento di svago e allegria dopo una giornata di lavoro!”
“Qui per caso abbiamo scoperto un posto dove Piadine e Crescioni sono davvero buoni e fatti con ingredienti di qualità. Personale cortese e gentile. Davvero una piacevole scoperta. Ci torneremo.”
“A differenza di quanto possa sembrare anche solo una small Bowl riempie davvero tanto. Ingredienti freschi, sani, buoni e a scelta: che si mixano sempre bene. Buonissimo il melone giallo, salmone, riso integrale, Ponzu e la salsa di barbabietole. La ragazza al bancone con i capelli corti molto brava e carina, ha un bell'entusiasmo. Ci tornerò.”
“Ottime colazioni con ampia scelta tra salato e dolce. Personale sempre sorridente e gentilissimo.”
“Il cibo al beerbelly è davvero buono, carne di altissima qualità ,pane buonissimo, è tutti i panini sono molto buoni e grandi. Come servizio, le ragazze sono brave. Come qualità prezzo è davvero buono, molto onesti per la qualità di birra che vendono. Come ambiente si sta bene, si può stare fuori oppure dentro, l’unica cosa che come posto è abbastanza nascosto. Consiglio vivamente di andarci.”
“È fantastico perché chi lo gestisce è gentile ed affabile. Vivamente consigliato”
“Comodo parcheggio .entrata un po' nascosta .accoglienza buona un po' freddina all inizio .dopo sia il ragazzo che la ragazza gentili e bravi buoni i gnocchi gorgonzola e noci e un ottimo tagliere di salumi e formaggi .vino in caraffa non male buono anche il caffè.la spesa totale giusta”
“Ci vado da quando ha aperto, oppure ordino a domicilio quando faccio la pigrona... Beh, oggi in data 30 Settembre 2025, ho mangiato la piadina perfetta: cottura top, ingredienti dosati egregiamente Paolino me l'ha preparata, educatissimo, sorridente, professionale e bravissimo nel suo lavoro! Grazie a Paolino, se i tuoi colleghi fossero come te, sarebbe top di gamma ❤️ Una cliente affezionata”
“Buon bar della zona, atmosfera tranquilla”
“Ottimo bar, top del top, già che ha la qualità top di tutto, nota di merito acqua san Bernardo, titolare davvero super, sicuramente tornerò”
“Personale gentile bagno per disabili, area condizionata,,posto interno ,, esterno .”
“Buon caffè, locale pulito e personale gentile ed educato”
“Gestione cambiata, ma servizio clienti buono.”
“Locale pulito, prodotti freschi e buoni, bel parcheggio e cosa per me molto importante, il personale è super gentile!!! Sembra quasi di essere in famiglia! Lo raccomando.”
“Pizze buonissime, proprietari simpatici e alla mano!!”
“Briosch buonissime tanta scelta Linda super simpatica e con gran stupore a Natale hai clienti ha regalato una bottiglia di spumante”
“Baristi simpatici e di compagnia è a dir poco strabiliantee”
“Una vasca talmente perfetta che persino le onde del mare, per invidia, hanno chiesto di fare stage estivo lì dentro. Una sirena un volta ha seguito le tubature e si è ritrovata lì dentro, le sue piastrelle brillano così tanto che NASA la ha studiate e usate come punto di riferimento per orientare i satelliti. L’acqua? Talmente pura che quando ci entri ti senti immediatamente promosso, perdonato e ringiovanito, all’interno si trova una ninfa d’acqua discesa dall’Olimpo. Le acque sono benedette dalla Grazia di gesù, se entri ricevi il sacramento del battesimo. È una piscina così straordinaria che anche i braccioli si tolgono da soli per rispetto, se ci provi a pisciare dentro noterai che da tanto è magnifica e pulita l’acqua, il liquidò diventerà oro (provare per credere). Solo attenzione a non risvegliare la maga circe perché sennò poi divide le acque come mosè, se volevate correre facevate atletica. Una volta dentro ho trovato una spigola. Comunque consiglio vivamente questa piscina, ha cambiato la mia vita, ho avuto successo grazie a quell’acqua pura, ho una famiglia, una bella casa, un lavoro bellissimo, grazie mille, davvero grazie. Peccato sia locata a Fiorenzuola (PC) uno dei più grandi errori dell’umanità dopo La piscina di Fidenza”
“Circolo ricreativo e sportivo conosciutissimo in ambito regionale per ciò che concerne gioco bocce. Purtroppo il gioco delle bocce è quasi completamente sparito, (a causa del poco impegno delle Associazioni che NON coinvolgono i giovani) tutta l'intera struttura è stata profondamente riadattata, grazie all'acquisto da parte della famiglia CAMINATI. Il Bar ora è nella struttura che una volta era solo estiva, mentre ora è fissa tutto l'anno. Nella struttura invernale si affitta il salone per feste e ricorrenze varie e ballo invernale 2/3 sere a settimana. All' interno ove erano locati i campi da bocce invernali, sono stati realizzati Campi da PADEL. 4 campi estivi all'aperto da PADEL sostituiscono alcuni campi da bocce già precedentemente dismessi. Confinante con i campi per PADEL vi è un bellissimo Minigolf pulito, curato e molto gettonato. Ampio spazio aperto ma coperto e telonato per gare di carte a coppie e/o trasmissioni di Sport vari. Sempre estivo da giugno a fine Settembre la pista da ballo all'aperto. Innumerevoli servizi dal mattino a sera tardi, bar e cassa per i vari servizi di gioco MOLTO efficiente.. Eventuali spazi per riunioni/convegni e incontri. Struttura gestita SAPIENTEMENTE con tanta attenzione e servizio alla clientela. CONSIGLIATISSIMO CONSIGLIATISSIMO!!!!!!”
“Questo locale, si presenta come un vero e proprio punto di riferimento, tanto per i turisti quanto per i residenti di questa località sciistica. Situato in una posizione strategica, praticamente nel centro del paese, è il luogo ideale per iniziare la giornata o per concedersi una pausa rigenerante. Buone le colazioni con una buona offerta di varietà, capaci di soddisfare ogni palato, dal più tradizionale al più esigente. Tuttavia, il vero protagonista del locale è senza dubbio il tigellone. Una specialità preparata con cura e maestria, che conquista per il suo sapore autentico e genuino. Che si tratti di un caffè veloce o di un momento di relax con amici, il Bar Centrale riesce a creare un'atmosfera accogliente e familiare, diventando una tappa imprescindibile per chi visita Sestola.”
“Ottima pizza da asporto. Molto gentili. Consiglio di prenotare con anticipo le pizze per evitare attese.”
“Sempre in ottimo posto per verso un caffè in pace, cordiali e gentili,un punto fondamentale del paese.”
“Assolutamente un'ottima esperienza da consigliare a chi vuole prendersi una pausa per una colazione o uno spuntino, decisamente consigliato. Il personale è gentilissimo e veramente molto disponibile, c'è un'ampia varietà di paste, di pizze e di bevande sia calde che fredde. Le paste sono abbondanti e gustose, ce n'è veramente per tutti i gusti. Rapporto qualità prezzo eccezionale!!”
“Pizza ottima cortesia sia nel personale all interno del locale che i ragazzi delle consegne...”
“Ottimo il caffè e personale veloce e gentile.”
“Siamo stati molto bene. Consiglio l'anguilla, antipasti molto abbondanti. Molto buoni anche i tortelli con zucca. Consiglio fortemente.”
“Ottima esperienza, personale cordiale e preparato! Mi sono recata oggi nel punto vendita di via Emilia Ovest e sono stata assistita da Ersida nel reparto trekking. È stata molto gentile e paziente nel fornirmi tutte le informazioni necessarie e nel mostrarmi gli articoli che ho poi acquistato. Un punto vendita sempre molto fornito, consiglio assolutamente!”
“È il mio negozio di fiducia,il prosciutto crudo a pezzi buono così da altre parti nn lo trovo valutando qualità prezzo”