Panoramica del catalogo
- 1,470 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 67% Con foto
Trovati 1470 risultati
Sfoglia borse a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,470 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.8/5 basata su 122,033 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include borse da città come Bologna, Modena, Parma, Reggio Emilia, Carpi e altre.
“Negozio ben fornito e personale estremamente gentile! Difficile trovare a reggio un negozio che abbia taglie "particolari". Assolutamente consigliato!”
“Una disponibilità e cordialità TOTALE, prezzi onesti e grande varietà”
“Piccolo ma accogliente... Hanno tutto e sono gentili da generazioni. Voto 10”
“Professionalità al top! Cordialità massima ,patrizia e tutto il suo staff❤ Trovo sempre il meglio,ottimi tessuti ,particolarità dei capi. Consigliatissimo.”
“Negozio stupendo, vestiti, scarpe e tutto ciò che ci serve per sentirsi sempre belle e alla moda senza spendere troppo, titolare e dipendente gentilissime, sempre col sorriso. Consiglio vivamente visitare questo locale. E se sei lontano, ti consiglio fare il tuo acquisto on line.”
“Eccezionale, ottimi prodotti e gentilezza da parte delle proprietarie che hanno una disponibilità infinita, grazie!”
“Mirco il proprietario è molto cortese professionale e preparato negozio top”
“Ho comprato una coppia di ruote zipp 303s, i ragazzi sono stra disponibili e pazienti, ho avuto un problema con la ruota anteriore che era arrivata segnata prontamente Mattia si è reso disponibile per rimandarla al fornitore e farmela sostituire... consigliatissimo”
“Negozio molto bello e raffinato, gli articoli trattati sono di moda di classe, molto fini, grazie anche al gusto della titolare Martina molto competente e disponibile nel comprendere le esigenze del cliente. Bravissima Martina serietà e competenza”
“Madison shop... Super top Ho acquistato delle giacche che utilizzo da indossare in negozio. Qualità e prezzo ottimo Barbara è preparatissima. Ho avuto il piacere di fare una seduta di armocromomia e da quel giorno ho iniziato ad indossare i colori e non solo il nero.”
“Era da tempo che volevo acquistare da L'alternativa e finalmente il mio primo ordine, che ha superato le aspettative: veloci, e puntuali. Ho preso un completo olio per un evento speciale e non vedo l'ora di indossarlo perché è fantastico. Ottima qualità e vestibilità. Il materiale rispecchia la descrizione. Continuate così.”
“Negozio con ottimo assortimento per l'abbigliamento maschile per diversi gusti ed esigenze!Titolari accoglienti, propositive e molto disponibili.”
“Cortesia disponibilità e prodotti molto validi. È molto facile trovare la soluzione alle proprie necessità. È un piacere acquistare in questo negozio.”
“Serena è stata super gentile e paziente. Mi ha spedito due astucci vintage bellissimi e in condizioni perfette. Mi ha anche fatto anche una confezione regalo meravigliosa! Pacco impeccabile tutto molto curato. Grazie!”
“Bellissimo negozio, commesse gentilissime , vestiti di qualità e prezzi abbordabilissimi”
“Quando cerco un capo d d'abbigliamento, la tappa primaria è venire da Saxon perché sono sicuro di trovare quello di cui ho bisogno, capi di prima qualità e prezzi in linea con il mio portafoglio, il personale è sempre gentile e in grado di consigliarti.”
“Consiglio vivamente a chiunque ha necessità di un gommista a rivolgersi al sig.Giovanni,un ragazzo trentenne esperto e gran lavoratore,superdisponibile! E super conveniente.sono contento quando trovo un giovane che é appassionato del proprio lavoro.Grazie Giovanni.”
“Il titolare gentilissimo e professionale. I vestiti di gran moda. Da provare. Bellissimo negozio ristrutturato dalla moglie architetto”
“Tutto per il Basket. Ultimi modelli delle scarpe iconiche di ogni giocatore. Vasto assortimento. Se siete giocatori o amanti del basket non potete non andarci.”
“Il signore ben vestito che mi ha accolto è stato gentilissimo, mi ha trasmesso la sua passione per il lavoro che fa. Prima impressione ottima.”
“Proprietaria gentile, (e non è così scontato) molto disponibile, si vede che gli piace il suo lavoro. Ho comprato uno stetsons e ordinato un'altro... Bel negozio...”
“Esperienza molto positiva, gratificante, rilassante. È una sorta di salotto, due chiacchiere, uno sguardo ai capi appesi, hai a casa tanto di tutto negli armadi. Poi...con uno sguardo fugace un colore, un tessuto, un modello catturano l'attenzione. È il tuo. ! Quasi sempre non faccio prove, se posso prendo al volo. Sempre contenta, difficile sbagliare. Grazie Federica, grazie Paola.”
“Precisi, puntuali e gentili. Top.. Consigliatissimo!”
“Location veramente ben allestita, vetrine luminose, abbigliamento alla moda con qualità prezzo nel giusto valore, ho preso un maglioncino girocollo veramente comodo e di stile, mi piacerebbe poter acquistare qualche altro capo d'abbigliamento giovanile e formale in questo posto ben allestito, grazie max per avermi guidato alla scelta più alle mie esigenze”
“Sono stato 2 volte da questi ragazzi, per risolvere problemi su delle ruote di una carrozzina ,sono stati super gentili e professionali . Assolutamente consigliato andateci e non resterete delusi”
“Ottimo servizio, molto professionale ed utile, cortese. Consigliato.”
“Negozio superfornito ,gestito da persona preparata e gentile.”
“Ho avuto un’ottima esperienza presso Oro Cash di Imola . Il negozio è accogliente, ordinato e trasmette subito fiducia e professionalità. Un ringraziamento particolare va a Sara, la commessa che mi ha seguito: gentile, disponibile e molto competente. Ha saputo spiegarmi con chiarezza ogni dettaglio, consigliandomi al meglio e mettendomi completamente a mio agio. È raro trovare un servizio così attento e cordiale: tornerò sicuramente e lo consiglio a chi cerca serietà e trasparenza.”
“Cortesia e disponibilità del personale, prodotti ottimi al giusto prezzo. Nel mio caso, la scarpa SIDI, davvero valida”
“Fornitissimi in tutto ciò che è fatto di plastica e gomma, e materiali analoghi: accessori, oggettistica, fogli, ecc; sono sempre uscito soddisfatto. I gestori sono competenti e molto gentili. Complimenti.”