Panoramica del catalogo
- 74 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 96% Con foto
Trovati 74 risultati
Sfoglia bowling a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 74 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 26,488 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bowling da città come Bologna, Modena, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Proprietario ingamba, personale cortese e pronto ad accontentare il cliente. Posto pulito ed ordinato. Ottimo sia i poke che il sushi. Perfetto per la pausa pranzo; si puo pranzare o cenare all interno del locale dove vi sono alcuni tavoli. Non ce il servizo al tavolo in quanto è un take away, ma si puo fare tipo self service.”
“Il locale è grazioso e curato ed è situato in una posizione strategica di Bologna. Ottima la qualità dei prodotti, dal pesce alle verdure, così come la formula innovativa per customizzare il proprio pasto. In definitiva: lo straconsiglio!”
“ho preso 2 pokè da asporto, le hanno riempiete bene e ho avuto la possibilità di scegliere tra tantissimi ingredienti. staff molto gentile e ingredienti di qualità!! assolutamente da ritornare!”
“Super consigliato! Articoli speciali e introvabili, scelta vastissima di ogni genere. Personale molto professionale, cortese, disponibile e preparato. Un posto davvero speciale dove andare e ritornare per rendere unici tanti momenti in famiglia. Complimenti!”
“Locale di poke molto carino e moderno, con un'ampia scelta di ingredienti diversi con cui comporre la propria bowl. Io ho preso una poke d'asporto e devo dire che non me la aspettavo così buona. Ovunque vada ordino sempre più o meno la stessa combinazione e questa è una delle migliori che abbia mai mangiato.”
“2 adulti, cena. Poke in centro, ambiente moderno e colorato. Servizio da asporto, veloce e cortese. Ingredienti freschi. Prezzo di base leggermente più alto della media, alcune aggiunte avevano una maggiorazione.”
“Non è stata la prima volta che andavo in questo posto ma ogni volta che vado sono super soddisfatta! Cibo buono, qualità ottima e ambiente pulito e curato. La ragazza in particolare, super gentile e simpatica, tornerò presto”
“Esperienza super! Poke House non delude mai: ingredienti freschissimi, combinazioni gustose e possibilità di personalizzare ogni bowl. Locale pulito, staff professionale e sempre molto disponibile. Tornerò sicuramente!”
“La nuova gestione è stata sostituita, e molti nuovi piatti sono stati aggiornati. La qualità del servizio è altissima. Verrò spesso qui per assaggiarlo. Chi ama il sushi non deve perderlo”
“Saranno 15 anni che ci vado e non mi hanno mai delusa una volta. Consiglio gli spaghetti cinesi croccanti che sono i miei preferiti, ma è tutto buonissimo sia sul posto che in delivery!”
“Molto buono. Preso da asporto già alcune volte è sono sempre rimasta molto contenta. Locale molto colorato che dona energia e felicità….ad ogni tavolo c’è una presa molto utile con i tempi che corrono…Poké con porzioni abbondanti magari si può abbondare un pelino di più con le proteine ma tutto molto buono..❤️”
“Almeno una volta la settimana arrivo alle Maioliche solo per prendere un Poké. Il personale é gentile e mi aiuta nell'abbinamento degli ingredienti che sono tutti buonissimi.”
“Locale pulito ordinato.bella vetrina dove si vedono tutti gli ingredienti. Si nota un cambio gestione .cibo ottimo qualità prezzo pesce fresco. Personale cordiale e ben formati. Ritornerò sicuramente per studenti e commercianti della zona fanno anche il 10%di sconto .”
“In questo locale molto particolare e vivace, siamo stati accolti molto gentilmente, il poke è superlativo e anche la tempura davvero buona e croccante, il servizio è stato ottimo e veloce Lo consiglio agli appassionati di cucina giapponese!”
“Locale piccolo ( obbligatoria la prenotazione) che offre consumazioni sia a pranzo che a cena. Tipologia di scelta semplice ( ciotola grande o regolar in cui inserire praticamente tutto quello che c'è su menù). Buoni i dolci.”
“Di ritorno da Milano per Roma, ci siamo fermati in questo locale leggendo le recensioni positive su google. Confermo assolutamente la qualità dei Tortelli, ho preso un menù dall’ antipasto al dolce con i Tortelli e ne sono rimasto veramente soddisfatto!!! I miei bimbi hanno preso i Cappelletti al pomodoro ed al brodo super buoni anche quelli. Complimenti anche al Personale, super gentili e disponibili. Alla prossima gita. Super consiglio questo posto!!!!”
“Oggi io e mio marito siamo andati in centro a Modena in occasione dei mercatini tirolesi e viste le file agli stand gastronomici e la tipologia di cibo un po' troppo"pesante" abbiamo deciso di mangiare in questo locale. Esperienza assolutamente da ripetere, cibo buono, fresco, adeguato nelle porzioni e nel prezzo. Peccato per la location interna, il locale è molto piccolo e con due soli tavoli con sgabelli, ma fuori faceva molto freddo e i tavolini non erano corredati di stufette. Un plauso al ragazzo che ci ha serviti.....gentile, disponibile e velocissimo nella preparazione, veramente in gamba! Consigliato per un pasto informale ma gustosissimo.”
“Mio preferito da sempre e per sempre!! Gentilissimi e posto adorabile, le bowl sono imbattibili, mai trovata una migliore. Rimettete per favore il delivery”
“Il locale è super colorato, tra murales e fiori che pendono dal soffitto. Anche l'arredamento è molto bello. Ci hanno accolto per cena molto carinamente, tutti il personale si è dimostrato gentilissimo e professionale. Il cibo è ottimo!! Molte proposte, bravo il personale a suggerire le quantità da prendere (ed in maniera onesta). Abbiamo approfittato del 50% di sconto in cassa prenotando tramite TheFork. Consiglio tantissimo!”
“Poke veramente buono e molto equilibrato. Veramente delizioso e i ragazzi sono stati gentilissimi, visto che purtroppo sono capitata in orario di chiusura. Prossima volta che capito a Imola, ci vado di sicuro!”
“Rock&Ride Village ci piace un sacco, soprattutto per il clima friendly che si trova sia nello skatepark che nel bar.”
“Sono andata qui durante la settimana per pranzo, non era per niente affollato. La scelta dei gusti da inserire è ampia. La commessa disponibile ed educata. Ambiente piccolo ma curato nei dettagli e nella pulizia. Sono presenti sia tavolini all'interno del locale che fuori. Ammetto che è stato il primo Poke che provo e ne sono rimasta molto entusiasta, era davvero buono! L'unica cosa magari è che da lontano durante il giorno non si capisce se il locale sia chiuso o aperto avendo i vetri opachi.”
“Locale bello dentro e fuori, se si sta fuori si cena o pranza proprio sotto il Duomo. Il prezzo è onesto (la Regular da 10,90€ sfama tantissimo). Il servizio è cortese.”
“Sono stata in questo locale già due volte. La prima esperienza è stata entusiasmante, ambiente moderno e giovanile, pulito e con cucina a vista, personale gentile e veloce ed una vasta scelta di ingredienti per una pokè di tutto rispetto. La mia seconda volta ha praticamente riconfermato la mia ottima esperienza in questo locale! Lo consiglio, ci tornerò! N.b locale pet friendly!!”
“Mangio qui circa una volta al mese, la qualità dei prodotti è buona e i prezzi sono allineati con le altre catene di Pokè. Personale disponibile e gentile, è possibile mangiare dentro o fuori e il piatto fornito è diverso a seconda della scelta. Ampio parcheggio gratuito del centro commerciale a disposizione”
“Io non so le altre recensioni se siano veritiere o meno, ma so che io, sabato sera, alle 18:30, andando a prenderlo in negozio, mi son trovare benissimo. Complimenti.”
“Un'esperienza più unica che rara... Ti fanno sentire a casa tua. E sono giusti nei prezzi. Purtroppo tutto aumenta di questi tempi. Merita davvero cmq passare del tempo in un luogo così ospitale.”
“Ottima pokè, mi è piaciuta veramente tanto. Bellissima location e personale molto cordiale.”