Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia burritos a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 21,433 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include burritos da città come Bologna, Piacenza, Imola, Ravenna, Rubiera e altre.
“Entrando il luogo è accogliente e colorato con arredato con tavoli e sedie colorate con alle pareti quadri e cappelli tipici messicani,cibo fresco,buono e saporito,infatti abbiamo mangiato tanto e preso anche il dolce che era squisito. Personale accogliente e gentile. Ci ritornerò,5 stelle meritate.”
“Poke bowl, ramen e bubble tea molto buoni. Molte opzioni di tè alle bolle e hanno anche opzioni vegane / vegetariane.”
“TANTA ROBBBBA, burrito enorme e buonissimo, patate croccanti e abbondanti con una salsa buonissima+ verdure in omaggio, per quello che ho pagato vale oro”
“French taco veramente buono, sembra proprio di rigustare quelli che ho mangiato in Marocco. Per riempirsi bene è sufficiente un menù medio, perché le porzioni sono veramente abbondanti e il cibo è veramente pieno di sapore. Prezzi nella media e i soldi li valgono tutti! Il personale è stra gentile e ti accoglie con un sorriso cordiale! Unica pecca è il locale che è molto piccolo tanto da non avere posti a sedere tranne qualcuno all'esterno (comunque bel allestito e curato lo stesso). Ottimo locale d'estate, però se si vuole mangiare d'inverno o in gruppi di più persone è meglio prendere da asporto. Esperienza molto positiva, ci tornerò!”
“Appena entri ti senti in sudamerica, Gigi è davvero gentile, il cibo è Super. Siamo andati a cena, abbiamo preso un burrito, un tacos e gli jalapeños, ci hanno portato subito dei buonissimi nachos con salsa calda, i piatti erano accompagati da una porzione stra generosa di patate tornado e alla fine ci hanno dato in omaggio una fetta di torta a testa. Abbiamo speso 29,50, abbiamo mangiato benissimo e siamo andati a casa con la doggy bag. Per fortuna che il cinese aveva chiuso! Una grande scoperta, torneremo di sicuro!”
“Pizzeria soprattutto d'asporto, ma c'è anche la possibilitàdi mangiare in loco. Pizzeria ottima per rapporto qualità prezzo: pizza abbondante e impasto molto digeribile, prezzo al di sotto della media di Ferrara.”
“Credo sia il miglior ristorante messicano che ho provato negli ultimi dieci anni. Ottimo il cibo, i prodotti, l'ambiente e il servizio. Prezzi in linea con la qualità. Grande cortesia e disponibilità.”
“Locale accogliente con un menù vario e di qualità. Sono da poco tornata dal Giappone e questa piccola perla me lo ricorda molto, sia nei modi di fare premurosi e gentili del proprietario, sia per il menù. Nota: ovviamente i posti sono limitati ma è sempre bello fermarsi a mangiare qualcosa!”
“Uno dei tacos più buoni che ho mangiato nella mia vita, ci andavo sempre con la mia ex e per questo che purtroppo non riesco più a venire da voi, sarebbe troppo triste mangiare da solo”
“Locale veramente carino e cibo di alta qualità, vero cibo messicano. Abbiamo ordinato un menù appetizer (quello in foto), un menù tacos (abbiamo scelto i pulled pork, ottimi) ed i churros con Dulche de Leche. Ottimo rapporto qualità/prezzo.”
“Tacos abbondante con ingredienti di qualità, e la proprietaria è una persona molto gentile ed accogliente”
“Posizionato a cinque minuti di macchina dall'uscita di Modena Sud il ristorante è facilmente accessibile anche per chi volesse fermarsi a mangiare durante un viaggio. La parte ristorante è incentrata sulla classica cucina Emiliana. Con dei primi come tortellini, tortelloni e tagliatelle con pasta rigorosamente fatta in casa. I secondi classici della cucina Emiliana che in questo ristorante spopolano sono le famose tigelle e lo gnocco fritto, sempre accompagnati da formaggi e salumi, oltre che dalla classica cacciatora di pollo e da marmellate di loro produzione. Sono presenti anche piatti di carne, come la tagliata e la classica grigliata mista o piatti meno comuni come le coscette di rana fritte. I dolci sono vari e per la maggior parte fatti in casa, anche se presentano qualche referenza di produzione esterna. La parte pizzeria si discosta dalla classica idea di pizza che si ha (la pizza napoletana), sfornando pizze sottili e fragranti, che personalmente mi hanno lasciato ben soddisfatto. La pizze sono cotte in forno a legna, riccamente condite e malgrado ciò risultano leggerissime e la loro pasta è facilmente digeribile. Permettendo ai commensali di godere di un pasto completo e di non finire uscendo dal locale appesantiti dall'abbuffata di pasta dovuta dal cornicione della pizza che molti lasciano li per sfinimento. Il servizio è uno tra i migliori che ho potuto constatare. Lo staff della sala è molto giovane e prettamente al femminile, ma non mancano mai di professionalità, competenza e cortesia. Il posto può contenere all'incirca 130 coperti, che si ampliano d'estate sulla parte esterna aumentando di un ottantina di posti in più. Malgrado il gran numero di posti, senza prenotazione è praticamente impossibile trovare posto. Il locale è molto gettonato dalle persone del posto e anche da chi ha avuto il piacere di scoprirlo. Che ci tornano sempre volentieri, quindi senza prenotazione difficilmente potranno accogliervi in loco, anche durante la settimana. Il locale offre la possibilità di asporto, sia per la pizzeria che per il ristorante. Io personalmente mi ci sono trovato molto bene sia come ambiente che come trattamento. E ho sempre mangiato bene, che non mi ha mai causato problemi, avendo io problemi di intolleranze e digestione. Ve lo consiglio caldamente se passate in zona. E se avete la possibilità di passarci più volte, tornandoci, vi consiglio di spaziare tra le scelte del loro menù per sperimentare tutti i piatti che hanno da offrire.”
“Posto molto bello. Innovativo ed unico qui a Cesena. Ci voleva. Quando entri ti senti come in Brasile o quei posti lì. Stupendo. Per quanto riguarda il menù è molto ricco e il mangiare decisamente buono complimenti”
“Una piacevole serata in compagnia di amici! Abbiamo scoperto la cucina messicana e apprezzato la gentilezza e l'efficienza del personale. Complimenti!”
“Buongiorno a tutti, sono stato in questo locale per cenare con alcuni amici. Ci siamo trovati benissimo, il personale gentilissimo ed accogliente ci ha fatti sentire come a casa, pronti ad esaudire ogni richiesta, anche quelle stravaganti dei bambini. Il cibo ottimo, ma soprattutto l'atmosfera calda e rilassante. Bravi davvero, fa piacere trovare personale che ama il proprio lavoro e trasmette questa sensazione.”
“Cibo buonissimo, posto pulito e ordinato, personale molto gentile e accogliente. Non sono un'amante del the eppure quello che fanno qui alla menta lo prendo sempre perché è buonissimo. Peccato che è in un posto un po' nascosto e difficile da trovare parcheggio, ma ne vale la pena. Mangiato tajine e tacos entrambi ottimi, soprattutto per chi ama le spezie. Bagno pulito, spazioso e fornito. Prezzi onesti.”
“La pizza e a dir poco favolosa.. Una delle migliori. Il personale è altamente qualificato e disponibile al 100% ottimo”
“Ambiente curato e tranquillo,ideale sia per famiglie che per un ritrovo fra amici. Tutto ottimo, dagli antipasti fino al dolce. Il chili più buono del mondo e churros super!!! Il mio consiglio, chili messicano, risalita platter e churros!”
“Ristorantino piccolo ma super accogliente...decorato e molto colorato...pulitissimo. Servizio ottimo . Ho adorato la lavagnetta su cui si scrivono le ordinazioni in autonomia. Cibo ottimo! Si sente che le materie prime sono freschissime. Porzioni abbondanti . Ottima anche la qualità prezzo. Lo consiglio☺️”
“Primo ordine da La Miguelita. Abbiamo ordinato il domicilio tramite la loro piattaforma online. Consegna puntuale all'interno della fascia oraria prevista. Il cibo è arrivato caldo. Per i nostri gusti è stato tutto davvero buono. Faremo sicuramente altri ordini per provare altre pietanze. Unico neo: i prezzi sono un po' alti rispetto all'offerta, ma diamo comunque 5 stelle...perché lo sapevamo prima ancora di ordinare. Consigliato.”
“Locale molto carino ...in versione estiva abbiamo mangiato fuori nella piazza ed è stato molto bello. ..personale attento e molto disponibile..piatti davvero buoni e particolari ed era la prima esperienza di cibo messicano. Bellissima l'idea di poter assaggiare più tipi di dolci in un unico piatto !!! La sangria era buonissima!!!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo”
“Cibo molto buono. Servizio perfetto i ragazzi sono gentilissimi. Il luogo discreto. La coppa gelato è enorme!”
“Io ed imiei figli ci siamo stati giovedì scorso. Il locale era abbastanza pieno ed erano solo in due a servire ai tavoli ed alla cassa. Il ragazzo che ci ha servito (e fatto pagare il conto) è stato molto gentile e disponibile nonostante correva come una trottola ed il cibo è arrivato poco dopo l'ordinazione.Consiglierei una terza persona in aiuto quando nel locale ci sono molte persone.”
“Ospitalità e disponibilità,sono la priorità per Luca!”
“Ristorante che si presenta grande e molto accogliente specializzato nella carne ho ordinato d' asporto il loro Gran Canyon Mix (composto da tagliata di picanha) buonissimo la carne era succosa e saporita ma anche le cipolle fritte e la verdura al forno non erano da meno molto bravo e veloce il personale.”
“Abbiamo voluto provare questo locale aperto da poco perché siamo fan della cucina messicana e devo dire che ne siamo rimasta entusiaste. A differenza degli altri locali messicani di Reggio si sente che il cibo è fatto al momento e preparato da loro, persino i nachos vengono preparati "in casa" e non sono i classici nachos imbustati che trovi anche al supermercato. Il locale funziona come una pokeria scegli base e condimenti. Buonissimo il manzo ma anche i gamberetti non scherzano. Hanno anche la birra Modelo scura che non si trova facilmente. C'è anche un menù aperitivo per fare un ape alla messicana. Personale molto gentile e simpatico. Torneremo sicuramente”
“Cibo di qualità anche in chiusura. Unica cosa è stato difficile trovarlo perché non eravamo del posto... Non c erano insegne guida ... Abbiamo dovuto telefonare al ristorante, che neanche ci sapevano aiutare nelle indicazioni, però sono stati gentili a prendere intanto l ordine altrimenti trovavamo chiuso. Poi li abbiamo fortunatamente chiesto a dei ragazzi fuori e ci hanno indirizzato.. credo che la raggiungibilità sia importante... Noi non siamo riusciti a raggiungerlo facilmente. Per quanto riguarda prodotti, tutto corretto e di qualità!”
“Per questa tipologia di locale, l’Old Wild West è una garanzia. Il posto è molto caratteristico, curato e particolare. Il personale è molto gentile e sorridente. Il cibo sempre all’altezza, hamburger buoni e con tante patatine (non ho mai provato altri piatti). Bellissimo poter giocare a calcio balilla, biliardo e ora anche ai giochi da tavolo.”
“servizio ottimale, ben pulito, i camerieri sono super gentili e accoglienti. Siamo andate un giorno a pranzo e il locale anche se siamo arrivate verso l’orario di chiusura è riuscito a Servirci in modo professionale E in pochissimo tempo, avendo preso un western grill, una apetizer mix, E anche le Wild fries nonostante mancasse mezz’ora alla chiusura.consiglio moltissimo questo old Wild West, dato che si trova anche in una posizione accessibile e in più, dopo un bel film ci si può rilassare con del buon cibo.”
“Si mangia molto bene consiglio solo di rinnovare il locale!!”