Panoramica del catalogo
- 509 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 509 risultati
Sfoglia caffe e snack a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 509 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 132,094 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e snack da città come Parma, Bologna, Piacenza, Reggio Emilia, Modena e altre.
“Oggi abbiamo visitato per prima volta parco avventura e posso dire che divertimento e garantito. Si suda parecchio mentre fai i percorsi e consiglio di usare i guanti (io non li avevo ma meglio indossarli,hanno i guanti al ingresso al costo di 3€. Ingresso e quello della piscina comunale . Appena arrivi trovi un grande parcheggio NON a pagamento per circa 100 auto.il biglietto per il parco avventura si può pagare in loco con carta , satispay o contanti. Io ho pagato il biglietto intero 19€ (senza percorso torre perché in manutenzione) e per mia figlia fino 130cm 15€ ma nell biglietto e compreso anche ingresso in piscina , se volete ombrello 4€ , lettino 4€ e per chi vuole solo ingresso piscina costa 10€ . Ho fatto sultano i due percorsi arancioni e i due verdi insieme con mia figlia e altri percorsi ho deciso di non farli e andare in piscina. Personale molto gentile e disponibile”
“La verità è questa... Almeno secondo me... Con i suoi prodotti di punta arancini e cannoli siciliani nessuno lo batte a Bologna... E le foto credo parlino da sole... Classifica personale per primo gli arancini al pistacchio secondo prosciutto e besciamella e terzo col salmone... Veramente eccezionali. Poi ci sono i cannoli e anche quelli non scherzano affatto... un pezzo di Sicilia a Bologna.”
“Bar in centro con un ottimo servizio anche per pranzi sia sul posto che da asporto. Orario molto ampio.”
“Molto carino nella sua semplicità. Il punto di forza è la simpatia.”
“La signora è stata molto gentile. Ho passato la notte nel camion. Me l'hanno permesso. Grazie.”
“Vengo sempre qui per fare rifornimento di gpl, sono sempre veloci e cordiali. Molto comodo per la posizione per chi va o viene da Parma”
“Caffè molto buono,un po' di attesa alla cassa, personale gentile e disponibile”
“Non dico com'è andate di persona posto ok”
“Siamo andati a prendere un po’ di caffè per il nostro ufficio , la titolare ci ha proposto la sua linea nera DL della Bialetti facendoci un assaggio del suo caffè, che dire Ottimo!!!! Non solo per il prezzo ma anche la qualità , negozio super pulito, fornito di tutto non solo di caffe CONSIGLIATISSIMO!!”
“Bar carino in centro carpi, personale cordiale e gentile, buoni anche i dolci”
“Ottimo caffè. Bar con tanti prodotti buoni. Apre la mattina presto.”
“Passati poco prima dell'inizio del concerto al Campovolo dei Rammstein. Due caffè shakerati buonissimi. Una chiacchierata informale. Un passaggio ai servizi e via pronti per il concerto. Personale squisitissimo.”
“Per la prima volta in vita mia ho trovato un Barista cordiale, molto gentile e simpatica. É l anima di questo bar”
“Locale accogliente molto brave le bariste servizio ottimo con ottima vetrina per colazioni, ottimi vini vale la pena provare”
“Il gelato è superlativo! Gusti fuori dalla norma come "aria di montagna", "more e lavanda", "infuso di fiori", ... ma davvero da provare tutti. Sono celiaca e la gelataia è stata gentilissima, usando una paletta diversa per ogni gusto. E c'erano pure le cialde per celiaci!”
“Ottimo servizio, lo consiglio a tutti”
“Cinque stelle meritate per la gentilezza dei titolari che hanno risposto in modo molto carino alla mia richiesta. Bar con posti a sedere sia interni che esterni.”
“Siamo clienti da anni ed è sempre andato tutto bene”
“...mi chiamo stefano, da anni mi fornisco alla casa del caffè, esco sempre soddisfatto per la cortesia del personale (silvia e alessandra) e anche per la qualità di tutti i prodotti, ciao”
“Bariste spettacolo Gentili e molto disponibili”
“Bar frequentato da persone del posto, molto gentili e con anche dei tavoli da biliardo all'italiana senza stecca e guardare eventi sportivi in tv. I proprietari molto cordiali e gentili.”
“Da anni mi rifornisco di calde caffè, mi sono trovata molto bene, mi dispiace tanto che Serena chiuda per cambio lavoro... Ce ne fossero come lei, grazie e buona continuazione.”
“Bellissima atmosfera e deliziosi cocktail. La barista Angela simpaticissima e molto gentile.”
“Simpaticissimi e professionali in maniera impeccabile. Cioccolate, aperitivi tutto assolutamente eccezionale.”
“Personale gentile e disponibile”
“Ottimo bar con qualità e cortesia.”