Panoramica del catalogo
- 45 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 45 risultati
Sfoglia caffe store a Carpi (MO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 45 risultati a Carpi (MO). Valutazione media 4.1/5 basata su 10,846 recensioni e valutazioni.
“Finalmente un bel bar anche a San Marino!! Ottimo servizio e cordialità del personale. Banco ben rifornito e ampia scelta. Ottimo il cappuccio”
“Bar molto carino, personale disponibile ottimi stuzzichini in pieno centro a Carpi, possibilità di sedersi anche all'esterno.”
“Che bello scoprire questa caffetteria/piccolo panificio a Carpi! Grande selezione di paste e dolci vegani, molto buone e fresche. Il titolare molto gentile, ci torneremo sicuramente!”
“Ottimo locale per ogni necessità della Giornata.”
“Mi è piaciuta molto la rapidità con cui è stato preparato il cibo, senza comprometterne la qualità.”
“Bar carino in centro carpi, personale cordiale e gentile, buoni anche i dolci”
“Prodotti di ottima qualità. Le proprietarie molto cortesi e preparate”
“Sono entusiasto di condividere la mia esperienza con la nuova gestione! Ho provato il gelato gusto mimosa e mojito e sono stati semplicemente fantastici, ben preparati e ricchi di sapore. Inoltre, i menù sono davvero belli e curati, aggiungendo un tocco di classe all'atmosfera del locale. Consiglio vivamente di visitare questo posto per gustare ottime bevande e godere di un ambiente rinnovato. Non vedo l'ora di tornare!”
“Locale fantastico personale gentilissimo ,molto bravi per gli spritz”
“Personale gentile e disponibile, un bel banco assortito tra cui scegliere. C'e' anche spazio per fare due chiacchere. Miscela caffe' buona...Da provare.”
“Personale cordiale, ottimo servizio. È davvero un piacere fare sosta e rilassarsi in questo bar.”
“Ambiente pulito, personale gentile e cibo davvero buono! La proprietaria (gentilissima) cerca sempre di proporre piatti genuini e di stagione. Il cappuccino è unico!”
“Piccolo bar su una via di forte passaggio con un comodo parcheggio . potete fermarvi per gustose colazioni o per un pranzo al volo . Gentilissime le ragazze dello staff . presente anche un dehor se volete sedervi e godervi il pranzo con piu calma .”
“Bar che si incontra appena iniziano i portici di Carpi venendo da Piazzale Ramazzini, molto intimo ed accogliente. Il caffè è veramente buono e le ragazze che gestiscono il bar sono gentilissime. Inoltre, è possibile fare pausa pranzo con piatti sempre diversi e sfiziosi.”
“Ci vado spesso per la colazione con amici e famiglia. Ampia scelta per mangiare dolce/salato. Le ragazze sono tutte gentili e disponibili. Lo consiglio vivamente”
“Local caratteristico e luminoso. Personale gentilissimo e attento ai gusti dei clienti”
“Favoloso Ci vado almeno una volta a settimana e non rimango mai delusa! I dolci di Ida sono spettacolari e non potrei mai fare a meno degli estratti di Marino e del caffè specialty. Soldi ben spesi! !!”
“Sempre affollato perché la miscela del caffè è buona, le brioche sono fresche e buone, il servizio è puntuale e si è nel cuore di Carpi... si fermano un po' tutti al Godo' ... persone di passaggio, chi si vuole gustare un caffè facendo due chiacchiere, qualche famiglia, amiche e amici... c'è sempre posto aspettando quel che verrà!”
“bar cambiata nuove gestione , servizio ottimo, c’è pur la sala di gioco /biliardo , far colazione le consiglio!”
“Ottimo servizio, professionalità e gentilezza.”
“Ottimo gelato in centro a Carpi. Grande varietà di gusti, tutti buonissimi. Gentile e disponibile la titolare. Essendo un amante del buon gelato, Ci torno sempre molto volentieri.”
“È tutto molto carino, ambiente simpatico Tutto ciò che si mangia è buono e piacevole consumare. Direi un bar perfetto per i miei gusti almeno.”
“Gelato molto buono, personale gentile e attento. Una super nota di merito per i gusti crema senza lattosio!”
“Bar ben fornito, pulito, con proprietari simpatici e gentili.”
“in qualità di cliente del self service volevo rispondere a Marco, la sua recensione mi ha fatto molto male, io non ero presente, ma conoscendo i titolari sono certa che si è trattato di un malinteso; in particolare volevo segnalare che anche io alterno periodi di dieta disintossicante (su indicazioni della mia nutrizionista in quanto sono soggetta a diverse intolleranze alimentari) ed io mi affido ad occhi chiusi all'esperienza della titolare che mi guida sempre nella scelta del cibo (cibi consigliati e cibi da evitare per i miei problemi) è una signora molto gentile ed attenta ... se le comunico che da una tale data devo seguire un certo regime alimentare lei mi suggerisce e mi aiuta a scegliere, sempre con cortesia e garbo; quindi ribadisco persona sensibile, garbata e gentile, dotata di tanta memoria, conoscitrice della cucina e sempre pronta ad aiutare e consigliare ... per questo Marco ti invito benevolmente a ripensare a quello che hai scritto, a quello che è realmente accaduto, sicuramente c'è stato un malinteso di fondo, sicuramente la Signora voleva aiutarti ... talvolta pur dicendo la stessa cosa ci ritroviamo a discutere ... mi dispiace ... ripensaci ... IO ADORO IL BAR CITY I TITOLARI LO CHEF E TUTTO LO STAFF ... e poi, diciamocelo, da loro si mangia sempre bene, in modo genuino e sano, ambiente accogliente e sempre super pulito ... WIWA IL BAR CITY”
“Bar piccolo ma accogliente ben servito.e.von una padrona di casa sempre pronta a regalare sorrisi peccato aver cambiato zona ma quando mi troverò da quelle parti mi fermerò ancora”
“Locale piccolo ma accogliente,ottime colazioni. Personale cortese. Carino anche il dehor. In quella zona è l'unico e ci voleva!!”
“Molto cordiali. Merita veramente fermarsi per prendere qualcosa”
“Personale gentilissimo e qualificato..Sono una turista proveniente da Napoli, e finalmente ho trovato un bar che fa caffè ottimo”
“Non può mancare il passaggio alla tabaccheria quando vai al Borgogoioso. Tabaccheria ben rifornito, molto professionali e anche molto simpatici.”