Panoramica del catalogo
- 221 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 221 risultati
Sfoglia camping a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 221 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.8/5 basata su 54,844 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include camping da città come Bologna, Riccione, Bagno di Romagna, Reggio Emilia, Ferrara e altre.
“Posto magnifico, servizi impeccabili, tanta cura per il cliente. I prezzi sono in linea con l'offerta della struttura ed è all inclusive: ( campo da tennis in erba sintetica stupendo,), campo da basket, calcetto stupendi!, Oltre che a 3 campi da beach-volley, 3 piscine, vasche idromassaggio, una piccola zona termale all'aperto, .. Personale è molto cordiale ad aiutarti con le esigenze. I bagni alcuni sono molto belli ( box doccia, specchio lavandino e water), altri bagni solo con la turca... Abbiamo provato tutti e due i ristoranti, sara' il relax della vacanza, ma era tutto veramente buono! Nel market trovate frutta fresca, trovate anche il vino locale, e beni di 1' necessita'. Il 90% dei clienti sono stranieri, per lo piu' Olandesi, alla reception parlano un ottimo Inglese. Complimenti davvero, una struttura molto curata, non vediamo l'ora di tornare! Ciao !”
“Ottima location! Il capo animatore Roberto è semplicemente fantastico! Ha un modo incredibile di farci sentire tutti coinvolti e motivati, soprattutto durante le lezioni di yogalates e aquagym. La sua energia è contagiosa e rende le attività sempre divertenti. Un vero punto di forza del posto!”
“Ci siamo fermati per una sola notte, di passaggio. Il campeggio è piccolo ma ombroso. Bagni molto puliti e si arriva in due minuti a piedi in centro. Nota negativa: attenzione alle zanzare, ma i gestori sono stati molto gentili prestandoci l’autan Nota molto positiva la presenza del cane Rollo, mascotte del campeggio!”
“Ostello decisamente a 5 stelle, per la pulizia, per la disponibilità dei proprietari e per la cucina degna dei migliori hotel!”
“La ragazza del bar, la Rosy, è semplicemente solare, simpaticissima e gentile.. non ho mai bevuto un cappuccino così buono da nessuna parte.. campeggio pulito e cibo ottimo..cozze alla tarantina top ..”
“Educatori seri e preparati .. Eva organizza tutto in modo impeccabile !!! I miei tre figli non vedono l'ora di tornare !!!!!”
“Fantastico posto, al fresco immerso nel verde con fiume vicinissimo, grigliate e gruppi, tutto molto bello, ringrazio il mio amico che mi invita spesso in questa pace”
“Ci vengo dal 1 giugno 2010 e posto spettacolare, tranquillo, campeggiatori cordiali, gente del posto cordiali, passeggiate bellissime..ciao, a presto!”
“Una bellissima esperienza.. una toccata e fuga di una notte in tenda con marito e figli, ci siamo trovati benissimo, il posto è incantevole e ti sembra di essere fuori dal mondo. Prezzi ottimi e una cortesia e gentilezza squisita dei proprietari e del personale. Torneremo sicuramente”
“Ottimo posto immerso completamente nel verde, ottima ospitalità personale cortese, buono il menù abbastanza vasto..... ottimo parcheggio noi abbiamo solo mangiato non soggiornato. Prezzo nella media”
“Luogo meraviglioso, pulito e accogliente. Monica, che gestisce la struttura, sempre disponibile e molto carina Vacanza nel pieno relax.”
“Luogo stupendo e completo di tutti i servizi, i proprietari sono stati molto gentili e super disponibili. Esperienza ottima”
“Personale gentile ed accogliente. Ottima organizzazione del campeggio e grande rispetto per la Natura: un paradise fresco e tranquillo!”
“Il posto merita veramente.Pace e natura. La sera, sulla collina priva di inquinamento luminoso, si può godere di un bellissimo cielo stellato. Abbiamo pernottato con il camper. Servizi tutti disponibili, funzionanti e puliti. Ottimo ristorante. Da non perdere la pizza fritta (strepitosa!) e le buonissime tagliatelle ( grazie a chi ha cucinato per noi) Un sentito ringraziamento a Giulia e ai suoi genitori per l'accoglienza calorosa, la gentilezza, la simpatia e i consigli per i percorsi che partono direttamente dall'agriturismo. Consigliatissimo. Barbara e Andrea”
“Ho alloggiato in tenda. Piazzole ampie e ombreggiate. Bagni puliti. Possibilità di avere anche la stanza da bagno completa con doccia, wc e lavandino. Ottimo anche il ristorante. Piccola piscina. Ampio parco giochi. Dal campeggio, attraverso un sentiero ombreggiato, si raggiunge il paese.”
“Sono stato qui una notte con un amico in moto con attrezzature da campeggio. Ci hanno fatto accomodare in una piazzola comoda e vicina alle docce e ai bagni quindi super confortevole. Tutto molto pulito e ben curato. Non c'è caos ma vige la tranquillità che fa da padrona in tutto il camping. Tornerei di sicuro se passassi di nuovo da quelle parti.”
“Ottimo campeggio per visitare Rapallo Portofino Camogli e San fruttuoso. Si consiglia di prenotare perché il campeggio non è molto grande. P.s. ha anche una piccola piscina riscaldata.”
“Purtroppo la spiaggia e'un po' distante dal campeggio”
“Campeggio semplice e immerso nel verde, con tanta ombra. Piazzole larghe, alcune un po' in pendenza. Personale cortese e disponibile, piscina molto spaziosa e con un bel prato, ristorante casereccio, con pochi piatti ma buoni. Consiglio”
“È il secondo anno che torniamo qui e stiamo benissimo! Case mobili comode, pulite e dotate di tutti i comfort. Il camping è dotato di 2 piscine molto belle, soprattutto per i bambini. Baby club top, con animatori molto bravi e coinvolgenti. Ci vediamo l'anno prossimo!!”
“Campeggio tranquillo sulla riviera Romagnola, abbiamo soggiornato in tenda con un cagnolone che si è trovato benissimo. Piazzole ben tenute, sabbiose al centro e ai lati erbose, perfette per picchettare senza fatica. La macchina può stare in piazzola. Bagni sempre pulitissimi, con carta igienica all'ingresso del bagno e anche sapone; acqua dei rubinetti e docce brevissimi ma tutto sommato gestibili, e calde (ma non troppo!). Abbiamo frequentato i bagni verso la piscina/l'ingresso, a cui manca la lavanderia per la biancheria ma nulla di grave e, non so perché, anche il bidone della carta ahahah, mentre quelli più centrali verso la spiaggia erano costantemente affollati: ci passavo di fronte solo per buttare la carta, lavare i panni e andare in spiaggia. Market super comodo!! C'è di tutto e di più. Prezzi nella norma di un mini market, alcuni prodotti pure a prezzo inferiore rispetto al mini market di San Mauro Mare. Ristorante eccezionale!! Pizza buonissima e anche i piatti. Se siete almeno in 2 persone assaggiate la carbonara di pesce!! I signori del bar della piscina sono gentilissimi e simpatici, grazie per averci fatto portare l'aperitivo in piazzola, eheh! Prezzi del bar molto onesti!! Spiaggia in gestione del bagno Delio, tenuta pulita, a fine agosto non era nemmeno troppo affollata, ideale per rilassarsi sul lettino senza essere disturbati eccessivamente. Il cane può andare come da regolamento regionale solo dalle 6 alle 8 e dalle 18 alle 20 limitatamente sul bagnasciuga. Ma erano presenti cani, tra l'altro molto silenziosi ed educati, in spiaggia anche durante la giornata, probabilmente è da chiedere il permesso al Bagno Delio. Anche se comunque a pochi passi, quasi alla fine di San Mauro Mare, c'è la spiaggia per cani Fido Beach. Ma tanto al nostro cane la giornata in spiaggia non piace quindi non è stato un problema. A fine agosto non è stata richiesta una prenotazione in anticipo poiché è sempre aperto tutto l'anno e quando arrivi scegli la piazzola. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo ma poi mi è stato confermato così anche per e-mail. Magari in altri periodi è prevista la prenotazione, e lo spero. Alla fine quando siamo arrivate c'era libera una sola piazzola (nella zona per cani, non so le altre). Nelle piazzole verso la strada si sente un po' il rumore del treno, ma dopo al terzo che passa ci si abitua subito. L'unica pecca, se vogliamo proprio trovarla, è l'orario spezzato della piscina che segue l'ora del silenzio del primo pomeriggio, purtroppo durante le ore più calde della giornata, e restare in piazzola in tenda a quell'ora non è fattibile perché gli alberi che ci sono purtroppo non ombreggiano a sufficienza. E anche la distanza dal centro di Bellaria. Portatevi delle biciclette se volete andare fino a Bellaria (ma in campeggio le biciclette sono la norma, direi!). Altrimenti, svoltato l'angolo c'è il mini viale dei platani di San Mauro Mare, molto più tranquillo di quello di Bellaria ma ovviamente più piccino, meno negozi e passeggiata corta. Ma vi direi 5 stelle su 5 ignorando i piccoli difetti, solo per l'impeccabile pulizia e grande cordialità da tutto il team, dalla reception alla pulizia, dalla spiaggia affiliata al ristorante e al bar, e persino dalla commessa del minimarket al bagnino della piscina! Complimenti per la gestione. È stata una vacanza super rilassante e senza pensieri. Non vediamo l'ora di tornare appena possibile~”
“Abbiamo soggiornato qui l'ultima settimana di luglio. Camping non enorme ma molto bello, c'è una zona dedicata agli stanziali e un'altra dedicata a camper/caravan/tende poi c'è un'area con campo da beach volley e una piscina non interrata ma abbastanza grande, i bagni e le docce li ho sempre trovati puliti. All'interno un fornito bar, appena fuori un supermercato MD e l'ingresso per il parco del Trebbia, molto bello e rilassante, il centro del paese con ristoranti e negozi è a 5/10 minuti a piedi. Simpatici e gentili i gestori Stefano e Sara. Vicinissima anche la fermata dell'autobus per Piacenza o Bobbio. Sicuramente ci torneremo. Giancarlo e Rosella.”
“Campo di equitazione per ragazzi, anche per disabili, io ho mandato mia figlia, posto molto bello, a poca distanza da Bobbio Piacentino, che è il borgo più bello d'Italia, educatori gentili e disponibili, una bella esperienza”
“Bar il Faggio dell amico Cleto.. sempre bello mangiare una delizia o un rustico. Gestione familiare. Persone gentili e sorridenti..”
“Sono diversi anni che veniamo al lago di Suviana e ogni volta è immancabile la fermata al piccolo bar del camping Del Lago per l'acquisto delle classiche tigelle e crescentine calde. Cordialità e cortesia che al giorno d'oggi è difficile da trovare in chi gestisce queste strutture turistiche...”
“Ottimo posto per stare al fresco , in questi giorni è affollato ovviamente”
“Camping box fatta su misura per la mia auto con passione e disponibilità! Super consigliato!”
“Perfetto per allenamenti outdoor. Il migliore mai visto.”
“Se dovessi descrivere un angolo di paradiso... Descriverei questo camping.”